BeRsErK
Digital-Forum Silver Master
per i tvfonini 3 e vodafone/tim
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Azzurro ha scritto:Ciao a tutti! Qui a Statte invisibili purtroppo sia il 42 UHF che il mux di Telesud, che ricevo ma non con la potenza necessaria a ricevere le immagini.
Se la situazione non migliora entro l'estate vedrò di contattare il mio antennista per studiare la situazione e agire di conseguenza, almeno per riprendere bene Sportitalia, visto che già sono costretto a rinunciare a la7, che sul digitale (H2) a Statte non si è mai presa.![]()
PEPSO ha scritto:BHe' anch'io sono di Statte per la7 esiste sempre tvsat,che offre anche altri canali carini da guardare,facci un pensierino...![]()
aghidipini ha scritto:Ciao nella mia città Manduria (ta) arriva debole il segnale di tvitalia in nessuna casa si riesce a vedere questo se non a scatti potreste darmi un consiglio?
Ciaolo ha scritto:Da quando ho fatto la mia firma sono cambiate alcune frequenze, spostate, spente, accese... e quindi per aggiornarla ho visto ogni canale analogico e digitale, e confrontando con otgtv ho notato delle differenze, mi aiutate a capire che succede?
Ecco l'elenco delle differenze:
tgnorba24?BeRsErK ha scritto:telenorba in HD...ora sul mux telenorba8!!!
Ciaolo ha scritto:Da quando ho fatto la mia firma sono cambiate alcune frequenze, spostate, spente, accese... e quindi per aggiornarla ho visto ogni canale analogico e digitale, e confrontando con otgtv ho notato delle differenze, mi aiutate a capire che succede?
Ecco l'elenco delle differenze:
E7 prendo Rai1 debole, ma non c'è niente su otgtv
23 c'è La7 disturbato da deejay tv ma non c'è niente su otgtv
25 prendo studio 100 bene, ma non c'è niente su otgtv
sul 34 c'è un segnale debole che non capisco, ma non c'è niente su otgtv
36 c'è un mux Telenorba ma non c'è niente su otgtv
37 altro mux TN, ma su otgtv ci sono trm da Mottola e canale 5 dalla prov. di Cosenza, eppure il mux lo ricevo bene
38 canale 5 interferito da telepuglia 9, però non c'è nessun canale 5 su otgtv
40 un altro canale 5 che non c'è su otgtv, si vede bene
43 altro canale 5 mancante su otgtv che non si vede molto bene
44 italia 1 un po' debole ma non sembra interferito, eppure c'è capri store da Trazzonara su otgtv e nessun Italia 1
47 anche se c'è blu tv da Massafra su otgtv io ricevo un mux digitale molto disturbato (forse da blu tv), ma non riesco a vedere nomi quindi non so cosa trasmette
50 rete 4 interferita da antenna sud ma c'è solo antenna sud su otgtv
61 un canale molto debole, non si capisce qual è, e non c'è niente su otgtv
64 telenorba8 disturbato da qualche altro canale, ma c'è solo TN8 su otgtv
francis82 ha scritto:Email ufficiale TELENORBA:
Salve Sig. Francesco,
innanzi tutto grazie dell'interessamento. In merito alla sua richiesta
il nostro settore alta frequenza ci ha comunicato che AL MOMENTO a
Martina Franca l'unico canale ricevibile è il canale 31 da località
Risana, purtroppo potrebbe non essere visibile perchè interferito da
un canale 31 della RAI. Bisognerà attendere fino allo switch-off per
avere una corretta distribuzione delle frequenze.
Saluti
GruppoNorba
Area Web
emilam ha scritto:Segnalo che Capri Store (ch 44) sta trasmettendo in digitale.Il mux è composto dai seguenti canali (6 TV e 1 Radio):
- Capri Store
- Telecapri
- Telecapri Sport
- Retecapri
- Telecapri News
- Radio Capri Television
- Radio Capri
Ciao![]()