Taranto e provincia - canali DTT

superbari ha scritto:
ho trovato un mux che dovrebbe essere quello di jo tv telesud.
sapete se lo hanno digitalizzato da poco oppure gia esisteva.
il mux contiene
jo tv telesud
super 7
super 7 shopping
NO è quello di Super7

Riuscite a vedere i canali del mux Tivuitalia? Ho una buona intensità e qualità di segnale, ma i canali sono tutti a schermo nero, tranne 7 Gold che si vede malissimo, come se ci fosse un effetto neve tipico dei canali in analogico.

ok, lo immaginavo... Sul 63 non becco niente seppur con una antenna log mezza puntata verso belmonte prenda il mux La7 B sul canale 28.

Perdonami, io vivo in periferia di Crispiano e le antenne di belmonte le vedo dal terrazzo... siccome acchiappo La7 B da Belmonte sul canale 28, mi sembra strano non prendere nulla dal 63.

sul 63 ci sono due segnali: una da zona belmonte, ed è il mux Deltatv, l'altro da zona trazzonara, ed è il mux Canale8. è possibile che i segnali si interferiscono e non tu vedi nessuno dei due...

comunque a Taranto città il segale sul 63 da belmonte si vede bene

BeRsErK ha scritto:
sul 63 ci sono due segnali: una da zona belmonte, ed è il mux Deltatv, l'altro da zona trazzonara, ed è il mux Canale8. è possibile che i segnali si interferiscono e non tu vedi nessuno dei due...

comunque a Taranto città il segale sul 63 da belmonte si vede bene
allora è sicura l'interferenza, visto che ho una antenna banda IV e V rivolta verso martina

Dennis Rodman ha scritto:
Riuscite a vedere i canali del mux Tivuitalia? Ho una buona intensità e qualità di segnale, ma i canali sono tutti a schermo nero, tranne 7 Gold che si vede malissimo, come se ci fosse un effetto neve tipico dei canali in analogico.

a lecce no problem per sportitalia, invece confermo l'effetto neve su 7Gold mux TivuItalia, mentre sul Mux Delta Tv si vede benissimo

sapete se in futuro potrei ricevere via digitale terrestre i canali di canale italia.
io non ricevo la frequenza analogica di questo canale ma potrebbe essere inserita in qualche mux???

superbari ha scritto:
sapete se in futuro potrei ricevere via digitale terrestre i canali di canale italia.
io non ricevo la frequenza analogica di questo canale ma potrebbe essere inserita in qualche mux???
Se non c'è copertura analogica nella tua zona (quale esattamente?), Canale Italia non potrà avere un suo mux, ma non è che ti perdi molto. nelle zone all-digital dove è presente, trasmette un sacco di canali denominati tipo Canale Italia 83 - 84 (dai numeri LCN); Canale Italia 3 - 4 etc....., ma, più o meno, è trasmessa sempre la stessa solfa. Se potrà essere ospitata in qualche mux locale, potrebbe essere, ma ora non è possibile saperlo. Però, potrebbe anche essere che avendo una concessione a livello, diciamo, regionale con relativa frequenza disponibile a livello regionale, poi possa chiedere e procedere all'attivazione anche in altre zone dove ora non è presente in analogico. Ciao!

Ultima modifica:
ritornato visibile il ch42 in taranto città
noto che il 7gold in Deltatv è molto migliore rispetto rispetto a quello in 7gold Puglia
infine hanno attivato il canale YOUTV di Canale8, anche se per adesso è solo una scarica elettica viola

ciao :)

Dennis Rodman ha scritto:
Perdonami, io vivo in periferia di Crispiano e le antenne di belmonte le vedo dal terrazzo... siccome acchiappo La7 B da Belmonte sul canale 28, mi sembra strano non prendere nulla dal 63.

c'è la possibilità dennis, che nella tua direzione non irradi per niente il 63, quindi non ha una trasmissione a 360 gradi. Nella zona africana si aggancia in analogico, anche se non forte, almeno fin a quando ci son passato io dal paese, circa un mese fa, visto che non ci sto ormai continuativamente.
Considera anche che non ho in vista l'antenna trasmittente in quanto presente, io, in un "fossato" ma piazzai una antenna che puntava in quella direzione proprio per prendere in digitale il ch 28. Ciao.

da circa 2 giorni rilevo una maggiore qualità del mux tivùitalia nella mia zona (tra crispiano e trazzonara). I canali di sportitalia sono visibili a tutte le ore e senza squadrettamenti.

Indietro
Alto Basso