NO è quello di Super7superbari ha scritto:ho trovato un mux che dovrebbe essere quello di jo tv telesud.
sapete se lo hanno digitalizzato da poco oppure gia esisteva.
il mux contiene
jo tv telesud
super 7
super 7 shopping
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NO è quello di Super7superbari ha scritto:ho trovato un mux che dovrebbe essere quello di jo tv telesud.
sapete se lo hanno digitalizzato da poco oppure gia esisteva.
il mux contiene
jo tv telesud
super 7
super 7 shopping
allora è sicura l'interferenza, visto che ho una antenna banda IV e V rivolta verso martinaBeRsErK ha scritto:sul 63 ci sono due segnali: una da zona belmonte, ed è il mux Deltatv, l'altro da zona trazzonara, ed è il mux Canale8. è possibile che i segnali si interferiscono e non tu vedi nessuno dei due...
comunque a Taranto città il segale sul 63 da belmonte si vede bene
Dennis Rodman ha scritto:Riuscite a vedere i canali del mux Tivuitalia? Ho una buona intensità e qualità di segnale, ma i canali sono tutti a schermo nero, tranne 7 Gold che si vede malissimo, come se ci fosse un effetto neve tipico dei canali in analogico.
Se non c'è copertura analogica nella tua zona (quale esattamente?), Canale Italia non potrà avere un suo mux, ma non è che ti perdi molto. nelle zone all-digital dove è presente, trasmette un sacco di canali denominati tipo Canale Italia 83 - 84 (dai numeri LCN); Canale Italia 3 - 4 etc....., ma, più o meno, è trasmessa sempre la stessa solfa. Se potrà essere ospitata in qualche mux locale, potrebbe essere, ma ora non è possibile saperlo. Però, potrebbe anche essere che avendo una concessione a livello, diciamo, regionale con relativa frequenza disponibile a livello regionale, poi possa chiedere e procedere all'attivazione anche in altre zone dove ora non è presente in analogico. Ciao!superbari ha scritto:sapete se in futuro potrei ricevere via digitale terrestre i canali di canale italia.
io non ricevo la frequenza analogica di questo canale ma potrebbe essere inserita in qualche mux???
Dennis Rodman ha scritto:Perdonami, io vivo in periferia di Crispiano e le antenne di belmonte le vedo dal terrazzo... siccome acchiappo La7 B da Belmonte sul canale 28, mi sembra strano non prendere nulla dal 63.
Hai sbagliato il linkBeRsErK ha scritto:partito il canale YOUTV sul ch.66
qualità video buona...per adesso fanno vedere dei video di documentari da un lettore mkv
ciao
ps - lista aggiornata http://www.digital-forum.it/editpost.php?do=editpost&p=1691906
Su che frequenza?Dennis Rodman ha scritto:da circa 2 giorni rilevo una maggiore qualità del mux tivùitalia nella mia zona (tra crispiano e trazzonara). I canali di sportitalia sono visibili a tutte le ore e senza squadrettamenti.