Pavelino11
Digital-Forum Senior
dangerfamily ha scritto:orientare l'antenna verso Trazzonara
non esistono altre soluzioni![]()
Ok grazie.. Mi sa che mi tocca aspettare lo switch-off..

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dangerfamily ha scritto:orientare l'antenna verso Trazzonara
non esistono altre soluzioni![]()
Non ho capito bene quale antenna UHF usi, ma la soluzione potrebbe essere un'antenna caratterizzata da una migliore direttività; anche se non sempre in tutte le condizioni, sono garantiti buoni risultati. Ciaoblobbone ha scritto:Soluzioni per evitare l'interferenza quali posso essere secondo te?
![]()
Quali sarebbero i cambiamenti concernenti il mux T.Norba7? grazie e ciao!BeRsErK ha scritto:aggiornato lista al 01.07.2011 (modificato mux mediaset 1, dfree, timb1, telenorba7, e teledehon)
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1691906&postcount=1474
purtroppo a Taranto città non si vede il nuovo Italia2![]()
![]()
Ah sì, mio ero scordato della cessazione delle trasmissioni di questo canale. Grazie e ciao!BeRsErK ha scritto:tolto glamour plus
In realtà non è out il mux, perché la qualità segnale e l'intensità sono buone (ed in effetti si vede 7 Gold). Mi sembra più che altro che siano i canali SportItalia a non trasmettere correttamente, e quindi ad avere lo schermo nero.BeRsErK ha scritto:il tivuitalia sul 42 di trazzonara è out
Dennis Rodman ha scritto:In realtà non è out il mux, perché la qualità segnale e l'intensità sono buone (ed in effetti si vede 7 Gold). Mi sembra più che altro che siano i canali SportItalia a non trasmettere correttamente, e quindi ad avere lo schermo nero.
BeRsErK ha scritto:7Gold della frequenza 42 è a schermo nero come i 3 canali Sport Italia. il 7Gold che vedi è sicuramente quello del mux DeltaTV, frequenza 63 (che ha anche una qualità migliore)
ciao![]()