Taranto e provincia - canali DTT

blobbone ha scritto:
Soluzioni per evitare l'interferenza quali posso essere secondo te?

:eusa_think:
Non ho capito bene quale antenna UHF usi, ma la soluzione potrebbe essere un'antenna caratterizzata da una migliore direttività; anche se non sempre in tutte le condizioni, sono garantiti buoni risultati. Ciao

Che bello, hanno messo una nuova antenna e ora prendo anche TN8, con TGnorba 24 HD.

Niente TIMB, ho chiesto a BTS se estenderanno la copertura a ovest di Trazzonara, voi come siete messi con i TIMB?

scusate cambio argomento...
abito a taranto. ancora non vedeo italia 2, è normale. poi non vedo più da qualche giorno nemmeno jo tv. chi sa essermi di aiuto. ciao

BeRsErK ha scritto:
il tivuitalia sul 42 di trazzonara è out
In realtà non è out il mux, perché la qualità segnale e l'intensità sono buone (ed in effetti si vede 7 Gold). Mi sembra più che altro che siano i canali SportItalia a non trasmettere correttamente, e quindi ad avere lo schermo nero.

salve amici, da ieri sto avendo qualche difficoltà sui canali TIMB1, succede anche a voi che ogni tanto il segnale scenda e si veda a tratti?
ma per italia2 ecc. dovremo aspettare per forza lo switch off?

Dennis Rodman ha scritto:
In realtà non è out il mux, perché la qualità segnale e l'intensità sono buone (ed in effetti si vede 7 Gold). Mi sembra più che altro che siano i canali SportItalia a non trasmettere correttamente, e quindi ad avere lo schermo nero.

7Gold della frequenza 42 è a schermo nero come i 3 canali Sport Italia. il 7Gold che vedi è sicuramente quello del mux DeltaTV, frequenza 63 (che ha anche una qualità migliore)

ciao ;)

BeRsErK ha scritto:
7Gold della frequenza 42 è a schermo nero come i 3 canali Sport Italia. il 7Gold che vedi è sicuramente quello del mux DeltaTV, frequenza 63 (che ha anche una qualità migliore)

ciao ;)

anche io confermo che sia i 3 sportitalia e 7 gold sulal frequenza ch 33 sono a schermo nero

voi di taranto come vedete il canale 53 del mux mediaset, qui a Lecce squadretta alla grande

Indietro
Alto Basso