Ciaolo
Digital-Forum Senior Master
Quale mux? TN7, TN8, entrambi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sembra che sia solo sul mux TN7 adesso, dopo lo spegnimento di PokerItalia. CiaoCiaolo ha scritto:Quale mux? TN7, TN8, entrambi?
BeRsErK ha scritto:ieri attivato su frequenza c50 il mux ANTENNA SUD con solo il canale Antenna Sud
lista canali aggiornata al 21.07.2011
![]()
ciao![]()
Io il mux di Tivuitalia sul 42 lo vedo perfettamente (ho appena controllato).Secondo me c'è Tele punto5 analogico che ti disturba il segnale di Tivuitalia.CiaoDennis Rodman ha scritto:Riuscite a vedere Sportitalia?!?
A Crispiano risulto nuovamente scoperto!
Onestamente ha rotto abbondantemente le scatole!
Ma che potenza ha il ripetitore? 2 W?
Tutti quelli che irradiano da trazzonara (telecapri, mediaset, odeon telenorba) vanno una bomba!!! E questi peracottari di tivuitalia non vanno?!?!
emilam ha scritto:Io il mux di Tivuitalia sul 42 lo vedo perfettamente (ho appena controllato).Secondo me c'è Tele punto5 analogico che ti disturba il segnale di Tivuitalia.Ciao![]()
Il mux RAI B sul ch.42? Sei sicuro? Ciaodangerfamily ha scritto:da me è morto il 42 della RAI (quello con Storia e i due Sport) da un po' di settimane![]()
ho sbagliato: 48EliseO ha scritto:Il mux RAI B sul ch.42? Sei sicuro? Ciao
Allora, bisognerebbe capire se c'è qualche problema all'impianto di trasmissione RAI e allora bisognerebbe fare una segnalazione a RaiWay, oppure se è sopravvenuto qualche problema al tuo impianto (però se tutto il resto funziona come prima, io la segnalazione a RaiWay, la farei). Ciao!dangerfamily ha scritto:ho sbagliato: 48![]()
non so se è un problema del mio impianto (anche se il resto lo ricevo bene). Intanto una mail a raiway la invioEliseO ha scritto:Allora, bisognerebbe capire se c'è qualche problema all'impianto di trasmissione RAI e allora bisognerebbe fare una segnalazione a RaiWay, oppure se è sopravvenuto qualche problema al tuo impianto (però se tutto il resto funziona come prima, io la segnalazione a RaiWay, la farei). Ciao!