Taranto e provincia - canali DTT

ieri attivato su frequenza c50 il mux ANTENNA SUD con solo il canale Antenna Sud
lista canali aggiornata al 21.07.2011
showpost.php

ciao :)

oltre al segnale da trazzonara sul 50 (teledeon) c'è anche quello che viene da crispiano (antenna sud)

quando antenna sud era analogico (disturbato), a volte a scatti compariva di notte il mux teledeon (con videoitalia per intenderci); ora c'è fisso antenna sud dvb senza interferenze ;)

Riuscite a vedere Sportitalia?!?
A Crispiano risulto nuovamente scoperto!
Onestamente ha rotto abbondantemente le scatole!
Ma che potenza ha il ripetitore? 2 W?
Tutti quelli che irradiano da trazzonara (telecapri, mediaset, odeon telenorba) vanno una bomba!!! E questi peracottari di tivuitalia non vanno?!?!

Dennis Rodman ha scritto:
Riuscite a vedere Sportitalia?!?
A Crispiano risulto nuovamente scoperto!
Onestamente ha rotto abbondantemente le scatole!
Ma che potenza ha il ripetitore? 2 W?
Tutti quelli che irradiano da trazzonara (telecapri, mediaset, odeon telenorba) vanno una bomba!!! E questi peracottari di tivuitalia non vanno?!?!
Io il mux di Tivuitalia sul 42 lo vedo perfettamente (ho appena controllato).Secondo me c'è Tele punto5 analogico che ti disturba il segnale di Tivuitalia.Ciao :)

Ultima modifica:
Ti confermo che SportItalia è visibile, il mux (ch.42) dalle mie parti lo ricevo con potenza 88% e qualità 76%

Antenna Sud mux (11 copie di canali attivi) lo ricevo invece con qualità 40% e potenza 66%

da me è morto il 42 della RAI (quello con Storia e i due Sport) da un po' di settimane :eusa_think:

emilam ha scritto:
Io il mux di Tivuitalia sul 42 lo vedo perfettamente (ho appena controllato).Secondo me c'è Tele punto5 analogico che ti disturba il segnale di Tivuitalia.Ciao :)

Ma non lo so! Devo fare altri test per capire...

dangerfamily ha scritto:
ho sbagliato: 48 :)
Allora, bisognerebbe capire se c'è qualche problema all'impianto di trasmissione RAI e allora bisognerebbe fare una segnalazione a RaiWay, oppure se è sopravvenuto qualche problema al tuo impianto (però se tutto il resto funziona come prima, io la segnalazione a RaiWay, la farei). Ciao!

EliseO ha scritto:
Allora, bisognerebbe capire se c'è qualche problema all'impianto di trasmissione RAI e allora bisognerebbe fare una segnalazione a RaiWay, oppure se è sopravvenuto qualche problema al tuo impianto (però se tutto il resto funziona come prima, io la segnalazione a RaiWay, la farei). Ciao!
non so se è un problema del mio impianto (anche se il resto lo ricevo bene). Intanto una mail a raiway la invio ;)

Tn7

Ciao BeRsErK, ho visto la lista canali aggiornata, forse ora dovresti togliere la dicitura del segnale debole al mux TN7 su E7, il segnale è buono e stabile da 2 settimane (mio post del 11-07-2011 00.18.24), magari aspettiamo qualcun altro che può verificare in altre zone della città...

amici scusate, una curiosità, ma come mai i canali del mux TIMB2 dopo l'una di notte si disattivano?

Indietro
Alto Basso