baciottinho
Digital-Forum Junior
ragazzi ma voi blustar lo prendete? ho provato sul canale 27, ma niente...boh...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BeRsErK ha scritto:
scusa ma ubis tv del multiplex canale 8 non era gia partito?BeRsErK ha scritto:oggi a mezzanotte è partito UBIS tv con un film di Stanlio e Ollio
ciao![]()
Ho appena controllato,il mux di tivuitalia è visibileBeRsErK ha scritto:il mux di tivuitalia è out!!
Ieri sera la maggiorparte dei canali di Trazzonara erano interferiti a causa di una forte propagazione troposferica (anche Italia 1 e Rai 3 erano interferiti ma leggermente,che di solito da me non vengono interferiti).CiaoCiaolo ha scritto:Ieri sera i segnali del Trazzonara sono scesi di potenza per un bel po' di tempo, nessuno ha notato?
Probabilmente per la propagazione di cui parlava emilam.BeRsErK ha scritto:si stanotte erano ricomparsi i canali di tivuitalia
il mux sul h2 (la7) andavano invece a scattoni!!
PEPSO ha scritto:Ragazzi ma sta rai sul canale 22 rimarra per un po di tempo?
Pepso sta ricevendo sul 22 via propagazione troposferica il mux A della Rai proveniente da Parabita (Lecce).Quando cesserà la tropo,non riceverà più la Rai sul 22.CiaoBeRsErK ha scritto:Rai sul 22? ma sul 22 c'è LA3!!
Io non noto nessun calo di potenza sui canali mediaset,sia analogici,sia digitali.I segnali sono perfetti.CiaoPEPSO ha scritto:Ragazzi volevo chiedervi ma ha voi non vi risulta nessun calo di potenza dei ripetitori mediaset?
O e' il mio impianto che inizia a diventare vecchiotto?