Taranto e provincia - canali DTT

BeRsErK ha scritto:
in questo momento io lo sto vedendo in digitale ;)

lista canali aggiornata QUI

niente da fare, provo a sintonizzare canale 27... ma niente! io zona taranto bestat... bò

senti conosci per caso qualche buon centro che potrebbe riparare il mio decoder? magari anche economico...prima di buttarlo vorrei fare un tentativo...

Ciao ragazzi.

Fermo restando che a Statte Sportitalia resta tabù, visto che il 42 uhf si intercetta ancora appena per colpa di Tele .5, volevo segnalarvi che da mesi la sera il segnale del mux Timb1 si indebolisce durante la sera, così come quelli di Telenorba.

Dipende da me, o come credo da loro?

ragazzi a me capita spesso che il segnale, benchè abbia potenza molto alta, spesso scende di qualità, da cosa può dipendere? non lo fà con tutti i canali, ma in particolare con il 34 TIMB1 e TIMB2. l'antenna condominiale è nuova, avrà un paio di anni...

BeRsErK ha scritto:
il mux di tivuitalia è out!!
Ho appena controllato,il mux di tivuitalia è visibile

Ciaolo ha scritto:
Ieri sera i segnali del Trazzonara sono scesi di potenza per un bel po' di tempo, nessuno ha notato?
Ieri sera la maggiorparte dei canali di Trazzonara erano interferiti a causa di una forte propagazione troposferica (anche Italia 1 e Rai 3 erano interferiti ma leggermente,che di solito da me non vengono interferiti).Ciao :)

Ultima modifica:
PEPSO ha scritto:
Ragazzi ma sta rai sul canale 22 rimarra per un po di tempo?
BeRsErK ha scritto:
Rai sul 22? ma sul 22 c'è LA3!!
Pepso sta ricevendo sul 22 via propagazione troposferica il mux A della Rai proveniente da Parabita (Lecce).Quando cesserà la tropo,non riceverà più la Rai sul 22.Ciao :)

Ragazzi volevo chiedervi ma ha voi non vi risulta nessun calo di potenza dei ripetitori mediaset?
O e' il mio impianto che inizia a diventare vecchiotto?

PEPSO ha scritto:
Ragazzi volevo chiedervi ma ha voi non vi risulta nessun calo di potenza dei ripetitori mediaset?
O e' il mio impianto che inizia a diventare vecchiotto?
Io non noto nessun calo di potenza sui canali mediaset,sia analogici,sia digitali.I segnali sono perfetti.Ciao :)

Segnalo che Antenna Sud ha digitalizzato anche il CH 40.Su questa frequenza c'è anche Radio Antenna Sud (ma muta),non presente sul CH 50.Potenza 60% - Qualità 45%

Indietro
Alto Basso