Ciaolo
Digital-Forum Senior Master
emilam, da quale impianto viene trasmesso questo mux?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
emilam ha scritto:Segnalo che Antenna Sud ha digitalizzato anche il CH 40.Su questa frequenza c'è anche Radio Antenna Sud (ma muta),non presente sul CH 50.Potenza 60% - Qualità 45%
BeRsErK ha scritto:da quasi una settimana il mux di retecapri (ch44) è out
Dennis Rodman ha scritto:Pensavo di essere io a non riceverlo più.
teoricamente nullaBeRsErK ha scritto:volevo segnalare che per due volte mi sono trovato "salvato" sull'ADB un mux sulla frequenza vhf 4....che cosa c'è lì???
ma esattamente quali canali risultano agganciati?BeRsErK ha scritto:volevo segnalare che per due volte mi sono trovato "salvato" sull'ADB un mux sulla frequenza vhf 4....che cosa c'è lì???
Quindi, è confermato ciò che ti ho scritto; la frequenza in digitale è Mhz 177,500 (arrotondata magari a 177); ma come frequenza analogica equivalente, nella tua zona, si tratta della frequenza di RAI1 in analogico. Quindi, deve essere vera, per forza, una delle 3 opzioni che ho detto nel mio precedente post. CiaoBeRsErK ha scritto:è vero, con il mio ADB i canali VHF hanno una frequenza sfarzata che va da 4 a 14; comunque ho ricontrollato e la frequenza in mhz è 177
YangYulYn ha scritto:Da zona TA Montegranaro ti dico che il ch. 68 ha subito un calo di segnale pauroso, non lo aggancio più, la qualità è tra 0 e 18%, diversi mesi fa, 6 o 7 lo captavo al limite di visione regolare con una qualità del 31% circa, ieri notte se non erro era proprio out.
Una domanda: da ieri sul ch. 40 entra un segnale debolissimo con una qualità che oscilla tra 0 e 4%, cosa può essere?...
N.B.: la qualità è misurata con ricevitore Clarke-tech5000HDC+.