Taranto e provincia - canali DTT

BeRsErK ha scritto:
7Gold della frequenza 42 è a schermo nero come i 3 canali Sport Italia. il 7Gold che vedi è sicuramente quello del mux DeltaTV, frequenza 63 (che ha anche una qualità migliore)

ciao ;)
scusami, ma ti confermo che il 7gold di cui parlavo, è trasmesso dal mux tivùitalia sul canale 42, come da menu del televisore :) se vuoi faccio una foto. A conferma di questa tesi, dico anche che il 7gold sul canale 42 si vede molto peggio di quello del canale 63, come se fosse un canale analogico e non digitale.

TN ch.E7

Ciao ragazzi, volevo segnalarvi che il mux Telenorba E7 ha nuovamente potenziato il segnale. Taranto-Montegranaro Qualità 90% - Intensità 80%.
Rete A non si è mai agganciato (0 - 13%) :mad:

YangYulYn ha scritto:
Ciao ragazzi, volevo segnalarvi che il mux Telenorba E7 ha nuovamente potenziato il segnale. Taranto-Montegranaro Qualità 90% - Intensità 80%.
Rete A non si è mai agganciato (0 - 13%) :mad:
Per il mux T.Norba non escluderei condizioni favorevoli di propagazione con un incremento della potenza ricevuta del segnale in zona, date le condizioni meteo di questi giorni; è probabile, che più in là, la situazione ritorni ai livelli soliti. Ciao!

tvtarantocolor ha scritto:
.... poi non vedo più da qualche giorno nemmeno jo tv. chi sa essermi di aiuto. ciao

non mi ero accorto del tuo msg
allora il canale jotv telesud sul 47 (mux Super7) è out, mentre è attivo quello sul 54 (mux Telesud); sul mux 54 trovi due verisoni, Telesud in 4:3 e Jotv Telesud in un 16:9 forzato

ciao :)

BeRsErK ha scritto:
ricomparsi i 3 sportitalia e 7gold sulla frequenza 42; hanno tolto la test card di tivuitalia, penso che sia per risparmiare spazio!

ciao :)
Mah, le test card occupano poco spazio perché sono trasmesse a basso bit-rate e mi sembrano abbiano tutte (o quasi) lo stesso PID video e quindi sono solo doppioni artificiosi; il PID audio, mi sembra che non sia neanche attivo. Ciao

ciaolo ti rispondo qui perché hai la casella di posta piena.

non lo so... manco da Castellaneta da pasqua... e allora al massimo prendevo (su due frequenze) la7 in analogico... (ma solo su una il livello era quasi accettabile).

comunque oggi la buona notizia è che hanno inserito la7 hd free sul sat... ed ho una tv (giù) con il tuner dtt-sat :D

Ultima modifica:
pietro_d ha scritto:
ciaolo ti rispondo qui perché hai la casella di posta piena.

non lo so... manco da Castellaneta da pasqua... e allora al massimo prendevo (su due frequenze) la7 in analogico... (ma solo su una il livello era quasi accettabile).

comunque oggi la buona notizia è che hanno inserito la7 hd free sul sat... ed ho una tv (giù) con il tuner dtt-sat :D

Su che frequenza sat??

pokeritalia24

Re: info
Citazione:
Originale inviato da omargiugiangiuge
Citazione:
Originale inviato da BeRsErK
Citazione:
Originale inviato da omargiugiangiuge
Ciao sono nuovo del forum.
Volevo sapere come mai non visualizzo molti canali tipo ITALIA2 o POKERITALIA24 (da qualche giorno).

Io sono di Taranto ovviamente. Quartiere Tramontone.

Grazie in anticipo e buona serata.

allora Pokeritalia24 prima si trovava su tre mux differenti tn7, tn8 e retea. ora invece solo nel mux di retea, dove si trova anche italia2.
per vederli, devi avere una antenna vhf indirizzata verso martina franca

ciao

Io pero' abito in un condominio e non ho un'antenna indipendente.. c'è soluzione?

ti conviene aspettare lo switch off...
- se prendi La7, K2 e Frisbee, dovresti prendere anche questi visti che si trovano sullo stesso ripetitore e in quel caso allora l'antenna avrà un filtro sul e6;
- se non prendi neanche La7, non avete una vhf diretta verso monte Trazzonara;
- se prendi La7 ma non avete filtri, allora sei nel ''cono d'ombra'' del trasmettitore di via Filonide e non ci sono soluzioni se non lo switch off.

ciao

Indietro
Alto Basso