Taranto e provincia - canali DTT

BeRsErK ha scritto:
mi sembra siano migliorate le ricezioni
sul 34 stanotte ho visto south park senza salti
sul H2 poi ho visto FacileTV senza problemi
Ciao a tutti.
Si,anche da me il 34 si vede perfettamente,l'H2 lo vedo da sempre perfettamente.Il 68 invece è debole.
Il 34 lo ricevo con potenza al 95% e qualità al 90% mentre l'H2 lo ricevo con potenza al 100% e la qualità al 90%.

Mux La7 B da Crispiano

Il 34 del mux di La7 Dvb B da Crispiano,il segnale va e viene di nuovo,cioè per qualche secondo il segnale rimane discreto e poi cade.
Confermate questa notizia?
:)

Migliorato il segnale delle 2 frequenze di La7 Dvb B

Ciao a tutti.
Da ieri sera,il mux di La7 Dvb B sul 34 da Crispiano,il segnale si è stabilizzato con potenza all'80% e qualità al 65% e anche il 68 è migliorato molto,ora lo ricevo con potenza al 60% e qualità all'80%.

allora è il colmo
io a lecce città il canale 68 non lo ricevo proprio al massimo ora arriva al 5-10% i l segnale
non se ne sono accorti che non va il loro ripetitore?

Ciao ragazzi,e' inutile sfegatarsi il mux di LA7 sul canale 34 (nella zona del metapontino provincia di Matera) vi sono dei problemi probabilmente al ripetitore ,visualizzando lo spettro RF sul canale 34 DTT dovrebbe avere la classica forma a panettone che occupa tutta la larghezza del canale 8MHz.
Il classico panettone di spettro risulta perfetto ma all'improvisso il segnale cala TOTALMENTE per circa 3-4 secondo per poi riapparire :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

emilam ha scritto:
Ciao a tutti.
Da ieri sera,il mux di La7 Dvb B sul 34 da Crispiano,il segnale si è stabilizzato con potenza all'80% e qualità al 65% e anche il 68 è migliorato molto,ora lo ricevo con potenza al 60% e qualità all'80%.

La potenza del segnale è importante, ma relativa. Quello che conta, per un ottima visione, è la qualità che dev'essere costantemente fissa al 100%, altrimenti vedrete di sovente le immagini a salti.

In analogico,da ieri sera,Tele A sul 67 da Trazzonara è scomparso_Ora si vede Blustar Tv (BS Television) da Trazzonara.
Comfermate questa notizia?

Ultima modifica:
Ciao Berserk,si anche da me il 67 analogico di Blustar è interferito da Telespazio da Roseto Capo Spulico (CS).

Telecapri analogico CH 36

Telecapri,sul 36 da Trazzonara,ora si vede perfettamente,senza quella fastidiosa interferenza di Telenorba 7 da Piazzale Bestat.

Ora è ritornato come prima,Telecapri interferito da Telenorba 7 ed ritorna Tele A interferito da Blustar.

Scomparso il mux di Telenorba 7 sulla F da Mottola,mentre sul 29 da Trazzonara si vede perfettamente.
Invece il mux di La7 Dvb B sul 34 e sul 68,una schifezza:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Che sfortunati noi di Martina

Mi chiedo, leggendo le vostre risposte:"Noi di Martina Franca siamo proprio sfortunati perchè pur avendo i ripetori delle varie emittenti sia analogiche che digitali, praticamente in casa( leggi:Trazzonara)non riusciamo a vedere tutto quello che vedete voi amici di Taranto, Talsano e pr.
In analogico: per noi niente Telecapri, a malapena Retecapri, niente Teledehon,niente la7,niente Telerama,niente Canale8,niente Antenna Sud, niente Telepuglia, Teleregione solo discretamente.
In digitale:niente mux di Teleregione, niente 7gold,niente All Music.
Questo è quello che ho sentito in giro tra gente che conosco, oltre che naturalmente a casa mia..:eusa_wall: :sad: :eusa_shifty:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso