Telefan
Digital-Forum Silver Master
Come lo vedi Deejay Tv in analogico sul can.69 ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BeRsErK ha scritto:ho controllato ora: sul 69 non c'è nessun segnale, nè analogico, nè digitale
BeRsErK ha scritto:ho controllato ora: sul 69 non c'è nessun segnale, nè analogico, nè digitale
Sì, è così su tutta la rete, ma quello comunque dovrebbe essere il mux TELEPUGLIA_ITALIA, ma sono in nero e in realtà ci sono altri 4 canali "nascosti": se ne parla nel thread del "Gruppo Norba". CiaoBeRsErK ha scritto:ora sul vhf ch7 si trova il mux di TG NORBA con Telepuglia HD, Tele Padre Pio e Telepuglia Shopping...
ciao!!
Ma ti riferisci al thread dedicato al Gruppo Norba?Ciaolo ha scritto:Telepuglia HD è del Gruppo Norba? Se sì, qualcuno potrebbe mettere il link a quella famosa discussione?
TELEFAN ha scritto:Come vedete il 69 analogico de Deejay tv? Pare che sia debole ovunque pur trasmettendo da Trazzonara.
Io non lo vedo più da qualche giorno,quindi presumo che sia stato disattivatoTELEFAN ha scritto:Come vedete il 69 analogico de Deejay tv? Pare che sia debole ovunque pur trasmettendo da Trazzonara.
Confermo,al momento trasmette con un solo canale,cioè TBM.Da me il segnale è buono e sembra non subire l'interferenza di Italia 1.anto67 ha scritto:SUL CH. 41 ora trasmette tbm in digitale con spuria di italia1 analogico
Proviene da Masseria Panarella - Massafra.anto67 ha scritto:Sul ch 47 analogico è presente blutv, sapete da dove proviene?
anto67 ha scritto:nella mia zona da ieri sino ad ora h. 17,00 non vi è più
traccia di deejaytv sul 69 analogico, e neppure sul ch50 di canaleitalia83 analogico
non vi sono tracce neppure di retecapri ch44 dig, telenorba ch 36 dig, canal8 ch.66 dig
SUL CH. 41 ora trasmette tbm in digitale con spuria di italia1 analogico
emilam ha scritto:Io non lo vedo più da qualche giorno,quindi presumo che sia stato disattivato
Confermo,al momento trasmette con un solo canale,cioè TBM.Da me il segnale è buono e sembra non subire l'interferenza di Italia 1.
Proviene da Masseria Panarella - Massafra.
Ciao![]()