Taranto e provincia - canali DTT

BeRsErK ha scritto:
ora sul vhf ch7 si trova il mux di TG NORBA con Telepuglia HD, Tele Padre Pio e Telepuglia Shopping...

ciao!!
Sì, è così su tutta la rete, ma quello comunque dovrebbe essere il mux TELEPUGLIA_ITALIA, ma sono in nero e in realtà ci sono altri 4 canali "nascosti": se ne parla nel thread del "Gruppo Norba". Ciao;)

Da ieri è attivo sul 45 il mux di Blustar Tv al posto di Super 7 analogico.
Il mux al momento possiede 4 canali:
- Blustar Tv
- Trcb
- Antenna Sud (Barre colorate)
- Teleonda (Barre colorate)
Il segnale da me è buono.

E inoltre sul mux di Teleregione sono stati inseriti Euronews Puglia e Telemaria (che al momento ripete Teleregione) .Ciao :)

Come vedete il 69 analogico de Deejay tv? Pare che sia debole ovunque pur trasmettendo da Trazzonara.

TELEFAN ha scritto:
Come vedete il 69 analogico de Deejay tv? Pare che sia debole ovunque pur trasmettendo da Trazzonara.

nella mia zona da ieri sino ad ora h. 17,00 non vi è più
traccia di deejaytv sul 69 analogico, e neppure sul ch50 di canaleitalia83 analogico

non vi sono tracce neppure di retecapri ch44 dig, telenorba ch 36 dig, canal8 ch.66 dig

SUL CH. 41 ora trasmette tbm in digitale con spuria di italia1 analogico

Ultima modifica:
nessun segnale neppure provenienti da vicinanze in zona bestat dei ch. 6 (rai1 via filonide), ch 10 (dehon) , ch 27 (blustar) ch 33 (tbm), ch 46 (tbm), ch 67 (teleA) analogici. Non risultano ancora neppure sul dttv. Ad altri è la stessa cosa?

Sul ch 47 analogico è presente blutv, sapete da dove proviene?

TELEFAN ha scritto:
Io non lo vedo più da qualche giorno,quindi presumo che sia stato disattivato

anto67 ha scritto:
Confermo,al momento trasmette con un solo canale,cioè TBM.Da me il segnale è buono e sembra non subire l'interferenza di Italia 1.

anto67 ha scritto:
Sul ch 47 analogico è presente blutv, sapete da dove proviene?
Proviene da Masseria Panarella - Massafra.
Ciao :)

anto67 ha scritto:
nella mia zona da ieri sino ad ora h. 17,00 non vi è più
traccia di deejaytv sul 69 analogico, e neppure sul ch50 di canaleitalia83 analogico

non vi sono tracce neppure di retecapri ch44 dig, telenorba ch 36 dig, canal8 ch.66 dig

Io mi riferivo alla qualità del segnale di Deejay Tv sul 69 analogico

emilam ha scritto:
Io non lo vedo più da qualche giorno,quindi presumo che sia stato disattivato

Confermo,al momento trasmette con un solo canale,cioè TBM.Da me il segnale è buono e sembra non subire l'interferenza di Italia 1.

Proviene da Masseria Panarella - Massafra.
Ciao :)

Io mi riferivo alla qualità del segnale di Deejay Tv sul 69 analogico

ch. 6 (rai1 via filonide) è sempre attivo in analogico.
ch. 67 il segnale video è effetto neve, ma per l'audio si sentono solo "scariche", dovrebbe essere ancora attivo in analogico!
ch. 69 assente in analogico da parecchi giorni.

Indietro
Alto Basso