Taranto e provincia - canali DTT

Peccato, il Mediaset 2 non lo ricevo... niente Canale 5 HD...

Ma ora che ci penso, io Canale 5 non lo vedo mai! :lol:

Il Mediaset 5 lo ricevo benissimo e quindi arriverà Italia 1 HD, ottimo.

YangYulYn ha scritto:
E' ritornato visibile dopo tanto tempo TeleSud ch.23, in precedenza non avevo proprio segnale o era così scarso che non riuscivo ad agganciarlo! Adesso lo aggancio con una potenza del 55% e una qualità del 53%, non squadretta.
:icon_rolleyes: continui a ricevere telesud anche oggi?
Penso di no. é ritornato in sovrapposizione il mux di telepuglia alias telenrba (i rompi @@), anche se non è una grande tv perche' non si puo' vedere telesud su taranto?

raga, ma voi il 40 come lo prendete? quello con rai5 e rai HD?
io lo ricevo male e a volte non lo ricevo proprio...

baciottinho ha scritto:
raga, ma voi il 40 come lo prendete? quello con rai5 e rai HD?
io lo ricevo male e a volte non lo ricevo proprio...
Molto più presumibilmente e ragionevolmente, è un problema del tuo impianto, ma mi sembra che ciò sia già stato detto in passato. Ciao :icon_cool:

EliseO ha scritto:
Molto più presumibilmente e ragionevolmente, è un problema del tuo impianto, ma mi sembra che ciò sia già stato detto in passato. Ciao :icon_cool:

non saprei... siccome è l'unico canale che ho difficoltà a prendere.
di fatti, allo switch off definitivo, l'impianto è stato aggiornato (condominio).
ma quel canale mi ha dato sempre problemi, quindi mi chiedevo se fosse una cosa generalizzata, o solo del mio impianto che per un motivo x non lo riceve bene.

Sì... ci sono problemi.
Non ricordo se RealTime è nello stesso MUX, ma anche questo canale ha gli stessi problemi.

Dennis Rodman ha scritto:
Sì... ci sono problemi.
Non ricordo se RealTime è nello stesso MUX, ma anche questo canale ha gli stessi problemi.
Sì, i canali del mux sono questi:
MUX TIMB 1 Ch 47 (Freq 682 Mhz)
  • Mediaset Extra
  • Mediaset Italia 2
  • Giallo
  • Real Time
  • Dmax
  • Hse24
  • QVC
Ciao :icon_cool:

Voi lo ricevete il TIMB 1??Io buio pesto da un paio di giorni...:5eek: gli altri TIMB tutto ok e segnale massimo,ma il TIMB1 non c'è proprio...stesso discorso del ReteA2 ch.42 (il 44 va benissimo come sempre)...

Mi trovo a Ginosa Marina in vacanza, mi capita che la mattina diversi canali tra cui le reti Mediaset, telenorba ed altri, infatti si vedono solo 19 canali,non si vede, schermo nero, poi dopo un paio d'ore si vedono, vorrei sapere se capita pure ad altre persone questo

Ciaolo ha scritto:
Il mux Mediaset 5 quando verrà aggiornato con Italia 1 HD? Io pensavo che dovesse essere modificato oggi...
Ma non stai leggendo di là tutto l'ambaradan su questa faccenda (?)
Ecco, allora per quanto concerne CANALE5 HD & ITALIA1 HD, per ragioni NON chiare, l'attivazione è stata posticipata a data futura da destinarsi:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=140710 (questo è il thread ufficiale, che NON vi consiglio di stare a perdere tempo a leggere).
Comunque, quando vengono attivati nuovi canali su alcuni mux, l'operazione è "centralizzata" a livello di emissione dei multiplex dalla sede centrale di Cologno Monzese e i cambiamenti interessano contemporaneamente tutta Italia (non ci sono interventi locali sugli impianti e la situazione cambia istantaneamente su tutti gli impianti di trasmissione attivi in Italia). Ciao ;)

pat62 ha scritto:
Mi trovo a Ginosa Marina in vacanza, mi capita che la mattina diversi canali tra cui le reti Mediaset, telenorba ed altri, infatti si vedono solo 19 canali,non si vede, schermo nero, poi dopo un paio d'ore si vedono, vorrei sapere se capita pure ad altre persone questo
Se in quella zona vedi così poco, è solo colpa dell'impianto.

pgxx ha scritto:
Voi lo ricevete il TIMB 1??Io buio pesto da un paio di giorni...:5eek: gli altri TIMB tutto ok e segnale massimo,ma il TIMB1 non c'è proprio...stesso discorso del ReteA2 ch.42 (il 44 va benissimo come sempre)...
Il TIMB1 sino a ieri sera era visibile, adesso invece no, la qualità è scesa più del 25% ed i livelli di potenza e qualità scendono ad intermittenza ogni circa 5 secondi allo 0%, quindi sicuramente dipende da loro!

Indietro
Alto Basso