Vedi qua:Ciaolo ha scritto:Dove possiamo trovare la configurazione dei mux mediaset (compreso il d-free) dopo il 17 luglio? Mi interessa perché non li prendo tutti purtroppo...
http://www.digital-forum.it/showpost...60&postcount=1
ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedi qua:Ciaolo ha scritto:Dove possiamo trovare la configurazione dei mux mediaset (compreso il d-free) dopo il 17 luglio? Mi interessa perché non li prendo tutti purtroppo...
YangYulYn ha scritto:E' ritornato visibile dopo tanto tempo TeleSud ch.23, in precedenza non avevo proprio segnale o era così scarso che non riuscivo ad agganciarlo! Adesso lo aggancio con una potenza del 55% e una qualità del 53%, non squadretta.
YangYulYn ha scritto:No, da oggi non si aggancia più! Nel pomeriggio ho avvisato anche Screen...
Molto più presumibilmente e ragionevolmente, è un problema del tuo impianto, ma mi sembra che ciò sia già stato detto in passato. Ciaobaciottinho ha scritto:raga, ma voi il 40 come lo prendete? quello con rai5 e rai HD?
io lo ricevo male e a volte non lo ricevo proprio...
EliseO ha scritto:Molto più presumibilmente e ragionevolmente, è un problema del tuo impianto, ma mi sembra che ciò sia già stato detto in passato. Ciao![]()
screen ha scritto:sapete dirmi se i livelli del 23 di telepuglia sono aumentati? grazie
Sì, i canali del mux sono questi:Dennis Rodman ha scritto:Sì... ci sono problemi.
Non ricordo se RealTime è nello stesso MUX, ma anche questo canale ha gli stessi problemi.
CiaoMUX TIMB 1 Ch 47 (Freq 682 Mhz)
- Mediaset Extra
- Mediaset Italia 2
- Giallo
- Real Time
- Dmax
- Hse24
- QVC
Ma non stai leggendo di là tutto l'ambaradan su questa faccenda (?)Ciaolo ha scritto:Il mux Mediaset 5 quando verrà aggiornato con Italia 1 HD? Io pensavo che dovesse essere modificato oggi...
Se in quella zona vedi così poco, è solo colpa dell'impianto.pat62 ha scritto:Mi trovo a Ginosa Marina in vacanza, mi capita che la mattina diversi canali tra cui le reti Mediaset, telenorba ed altri, infatti si vedono solo 19 canali,non si vede, schermo nero, poi dopo un paio d'ore si vedono, vorrei sapere se capita pure ad altre persone questo
Il TIMB1 sino a ieri sera era visibile, adesso invece no, la qualità è scesa più del 25% ed i livelli di potenza e qualità scendono ad intermittenza ogni circa 5 secondi allo 0%, quindi sicuramente dipende da loro!pgxx ha scritto:Voi lo ricevete il TIMB 1??Io buio pesto da un paio di giorni...gli altri TIMB tutto ok e segnale massimo,ma il TIMB1 non c'è proprio...stesso discorso del ReteA2 ch.42 (il 44 va benissimo come sempre)...