Taranto e provincia - canali DTT

Solo per curiosita' ho notato in un tg il logo di PUGLIA TV qualcuno sa dirmi su che mux è appoggiato e che zona copra sin ora
icon13.gif

:icon_santa:
:icon_santa:

Puglia Tv

Puglia tv è una piccola emittente di Brindisi. Ha un proprio mux esclusivamente x Brindisi composto da tre canali: Puglia Tv canale 116, Puglua Tv News canale 292 e Puglia Tv Cultura (non ricordo il canale). Strano che lo ricevi a Taranto. A meno che abbia fatto qualche accordo/scambio: lo vedremo presto

ricevo Tele A e Tele A+ e tutto il mux

dal ripetitore di Taranto (via c. del redentore).. voi?
ch. 31 ;)
:icon_bounce:

Scigghio66 ha scritto:
Puglia tv è una piccola emittente di Brindisi. Ha un proprio mux esclusivamente x Brindisi composto da tre canali: Puglia Tv canale 116, Puglua Tv News canale 292 e Puglia Tv Cultura (non ricordo il canale). Strano che lo ricevi a Taranto. A meno che abbia fatto qualche accordo/scambio: lo vedremo presto
Comunque, si tratta di qualcosa di diverso rispetto alla storica PUGLIA TV di Brindisi. Qui si tratta di un futuro canale tematico, denominato per l'esattezza PUGLIA1 TV, prodotto da AMICA9 TV, emittente barlettana che trasmette in consorzio (con STUDIO100, CANALE7, TELEDAUNA, TELESALENTO) nel mux regionale sul ch.28 (dove AMICA9 TV, è stata inserita da poco tempo, appunto assieme a questo 2° canale, non ancora ufficialmente partito e che perciò, al momento, è ancora in nero). La storica brindisina PUGLIA TV trasmette il suo mux con i canali citati, solo per Brindisi città e zone strettamente limitrofe sul suo canale assegnatole che è il 34. ;)
:hello:

PUGLIA 1 non PUGLIA 1 TV

infatti si chiama Puglia 1, senza Tv. Ma se è a schermo nero che Tg hai visto?:eusa_wall:

Scigghio66 ha scritto:
infatti si chiama Puglia 1, senza Tv. Ma se è a schermo nero che Tg hai visto?:eusa_wall:
Comunque, il canale di cui parlavo e che continua in realtà a NON essere trasmesso e a restare a schermo nero, è stato ridenominato "PUGLIA1 TV" con l'aggiunta di "TV" (LCN=215). Confermo che è presente nel mux del consorzio MTN che trasmette sul ch.28 a livello regionale e NON ha nulla a che fare con la storica "PUGLIA TV" brindisina (che in analogico, ricordo, che trasmetteva sul ch.25) e che ora ha un suo mux autonomo sul ch.34 solo per Brindisi città e zone strettamente limitrofe, né mai arriverà altrove, perché il ch.34 in quasi tutto il resto della Regione, è di pertinenza del Gruppo Norba per quello che dovrebbe essere un ennesimo mux del gruppo :icon_cool:

Oggi ho rifatto la ricerca dei canali, è ho preso teletrullo non più sul ch.22 ma sul ch.24 freq 498, che penso trasmetta da trazzonara.
Poi non vedo più il timb2, anche voi non lo vedete più?

Peppe89 ha scritto:
Oggi ho rifatto la ricerca dei canali, è ho preso teletrullo non più sul ch.22 ma sul ch.24 freq 498, che penso trasmetta da trazzonara.
Poi non vedo più il timb2, anche voi non lo vedete più?
A quanto pare, come si diceva nel thread dedicato alla Valle d'Itria (dove è più opportuno continuare), il mux TeleTrullo sulla anomala frequenza ch.24. è trasmesso da Trasconi. Da Trazzonara, sul ch.22 c'è sempre il mux TeleRama. ;)

Buon Anno a tutti
rieccomi, scusate se rispondo in ritardo non ero al pc in questo periodo, grazie per le risposte, ma se leggete bene, dissi Ho Notato in un TG che c'era il logo di PUgliatv sul microfono (non ricordo il tg, forse era sul tg3 puglia) :icon_cool:
Di PUGLIA1 lo sapevo ha trasmesso inizialmente la copia di AMICA9.

HO notato dal 1 gennaio le trasmissioni Di LOTTOMATICA che ha scambiato la numerazione con POKER24

Voi ricevete il mux delta tv

Qui a ginosa nessuno tra amici e parenti riceve il mux delta tv dal giorno dello switch off.
Ho provato ad inviare un email ma non mi hanno risposto.
A me mi interessa perchè lì c'è acqua.
Cosa sarà successo?
Hanno rottamato qualche frequenza?
Voi lo vedete?

Si a Martina prende bene e si vede

Invece ieri non vedeno più nessun timb, tutti e tre non si vedevano, oggi ancora non ho controllato se si vedono

Edit: oggi si vedono tutti e tre i timb

Ultima modifica:
superbari ha scritto:
Qui a ginosa nessuno tra amici e parenti riceve il mux delta tv dal giorno dello switch off.
Ho provato ad inviare un email ma non mi hanno risposto.
A me mi interessa perchè lì c'è acqua.
Cosa sarà successo?
Hanno rottamato qualche frequenza?
Voi lo vedete?
deltatv è sempre presente sul ch 21 su Taranto

Altro che mediset su molte frequenze, c'e' telenorba che lo supera ora anche sul ch 6. Che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

anto67 ha scritto:
Altro che mediset su molte frequenze, c'e' telenorba che lo supera ora anche sul ch 6. Che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

sei sicura? io domenica ho fatto una risintonizzazione da zero e sul ch6 non ho preso niente, neanche il fantomatico BluTV di Matera...

comunque con solo 5 mux per ora...ce schif!!! :laughing7:

M. Daniele ha scritto:
Puoi essere più preciso? :eusa_think:
voglio dire che telenorba nella zona di taranto ha rotto se preso quasi tutte le frequenze :(

BeRsErK ha scritto:
sei sicura? io domenica ho fatto una risintonizzazione da zero e sul ch6 non ho preso niente, neanche il fantomatico BluTV di Matera...

comunque con solo 5 mux per ora...ce schif!!! :laughing7:
:eusa_wall: sicuro vorrai dire :)
cmq si dicevo che sul ch 6 da queste parti si vede telenorba coi suoi fantomatici doppioni doppioni doppioni .....

per altro vorrei sapere visto che qualcuno è vicino al segnale di telecattolica alias ch 29 ma è sparito, come sembra se non si risolve il problema economico ad antennasud (oggi schermo scuro per sciopero)

Indietro
Alto Basso