Taranto e provincia - canali DTT

ciao ragazzi,è da un po che non prendo 7 gold,per voi è lo stesso?Zona italia- montegranaro

Ps:lo prendo solo col vecchio Humax DTT-4000 ma non col digitale terrestre HD interno alla TV,quale potrebbe essere il problema?

syler91 ha scritto:
ciao ragazzi,è da un po che non prendo 7 gold,per voi è lo stesso?Zona italia- montegranaro
Ps:lo prendo solo col vecchio Humax DTT-4000 ma non col digitale terrestre HD interno alla TV,quale potrebbe essere il problema?
Potrebbe dipendere dal segnale un po' debole e di cui il decoder nel tv non aggancia la frequenza in automatico, prova in manuale

Nella zona di Taranto, vi risulta spento il ch 29 di telecattolica alias trbc?

anto67 ha scritto:
é arrivata ABC sul mux di deltatv ch21

Io lo ricevo in posizione LCN 81 e non 33 :eusa_think: come penso dovrebbe essere. Sul 33 ho un canale test di cui non ricordo il nome, ma fino a ieri era vuoto.

athor ha scritto:
Io lo ricevo in posizione LCN 81 e non 33 :eusa_think: come penso dovrebbe essere. Sul 33 ho un canale test di cui non ricordo il nome, ma fino a ieri era vuoto.
HAi fatto la risintonizzazione automatica, anch'io non l'avevo nel suo posto regolare, ma ABC è da parecchio che ha in possesso il numero 33, ora ha iniziato a trasmettere, quello che dici tuè jump di canale8le, che non sa dove fare le uova, non ha posti assegnati ahahahah :biggrin:

Si è proprio quello. In effetti avevo fatto la risintonizzazione automatica (sulla Tv Sony), mi sa che faccio quella manuale e lo metto al posto giusto.

athor ha scritto:
Si è proprio quello. In effetti avevo fatto la risintonizzazione automatica (sulla Tv Sony), mi sa che faccio quella manuale e lo metto al posto giusto.
ok!
:icon_cool:

Iniziamo bene temporali è spariscono i mux di retecapri e telea; è quello che è successo ieri sera.
problemi di topcalcio24 su norba.

attivazione canale 34

da oggi sul canale 34 c'è blutv di scanzano jonico
sulla 3 banda dovrebbe andare il mux di radionorba tv

screen ha scritto:
da oggi sul canale 34 c'è blutv di scanzano jonico
sulla 3 banda dovrebbe andare il mux di radionorba tv
Qui il ch 34 è ancora vuoto
Invece tbm ha aggiunto telesud (scuro) e super7(copia di tbm) su ch 41, dove mi sa non arrivera' mai trr (lcn 88, chi ci sara' su sto numero su taranto?)

in che senso scuro? io lo vedo troppo bianco telesud
che è trr?

blu tv ha l'antenna direzionata sulla costa jonica

anto67 ha scritto:
Qui il ch 34 è ancora vuoto
Invece tbm ha aggiunto telesud (scuro) e super7(copia di tbm) su ch 41, dove mi sa non arrivera' mai trr (lcn 88, chi ci sara' su sto numero su taranto?)

screen ha scritto:
in che senso scuro? io lo vedo troppo bianco telesud
che è trr? blu tv ha l'antenna direzionata sulla costa jonica
:D nel senso che non stava trasmettendo, ora ci sono i programmi, invece super/ ha il segnale a banda, mentre trr teleradioerre chissa' se arrivera', da indicazioni della numerazione dovrebbe farsi vedere in tutta la regione , forse ancora deve migliorare i ponti, visto che sono alquanto indietro rispetto ad altre tv

per quanto riguarda tn l'avevo gia detto gia trasmette sul ch 6 :( dove ogni tanto vedevo il segnale di blutv

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso