non saprei da dove arriva cmq come prima emittente porta topcalcio24BeRsErK ha scritto:nella mia zona il ch6 risulta vuoto (zona stadio iacovone)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non saprei da dove arriva cmq come prima emittente porta topcalcio24BeRsErK ha scritto:nella mia zona il ch6 risulta vuoto (zona stadio iacovone)
Potrebbe dipendere dal segnale un po' debole e di cui il decoder nel tv non aggancia la frequenza in automatico, prova in manualesyler91 ha scritto:ciao ragazzi,è da un po che non prendo 7 gold,per voi è lo stesso?Zona italia- montegranaro
Ps:lo prendo solo col vecchio Humax DTT-4000 ma non col digitale terrestre HD interno alla TV,quale potrebbe essere il problema?
YangYulYn ha scritto:Sono circa 2 mesi che il ch.29 è spento!
ch.6 vuoto
Si vede che il mux telenorba sul ch 6 trasmette dalla bestat, ho l.s. a 64% e q.s. a 85%Azzurro ha scritto:Confermo anche che il 6 è vuoto da un po'.
anto67 ha scritto:é arrivata ABC sul mux di deltatv ch21
HAi fatto la risintonizzazione automatica, anch'io non l'avevo nel suo posto regolare, ma ABC è da parecchio che ha in possesso il numero 33, ora ha iniziato a trasmettere, quello che dici tuè jump di canale8le, che non sa dove fare le uova, non ha posti assegnati ahahahahathor ha scritto:Io lo ricevo in posizione LCN 81 e non 33come penso dovrebbe essere. Sul 33 ho un canale test di cui non ricordo il nome, ma fino a ieri era vuoto.
ok!athor ha scritto:Si è proprio quello. In effetti avevo fatto la risintonizzazione automatica (sulla Tv Sony), mi sa che faccio quella manuale e lo metto al posto giusto.
Qui il ch 34 è ancora vuotoscreen ha scritto:da oggi sul canale 34 c'è blutv di scanzano jonico
sulla 3 banda dovrebbe andare il mux di radionorba tv
anto67 ha scritto:Qui il ch 34 è ancora vuoto
Invece tbm ha aggiunto telesud (scuro) e super7(copia di tbm) su ch 41, dove mi sa non arrivera' mai trr (lcn 88, chi ci sara' su sto numero su taranto?)
screen ha scritto:in che senso scuro? io lo vedo troppo bianco telesud
che è trr? blu tv ha l'antenna direzionata sulla costa jonica