Taranto e provincia - canali DTT

da qualche settimana iniziate le trasmissioni anche di radionorba smi (solomusicaitaliana)

arcimboldo223 ha scritto:
e gli altri? c'è uno streaming a disposizione? sono un pugliese emigrato in trentino :D
allora uno trasmette musica dance, l'altro solomusica italiana , gli altri dovrebbero trasmettere le canzoni HIt del momento, e l'ultima come alttre emittenti canzoni dei tempi passati (classic)
se hanno uno treming non so dirti

SUl mux di teleA è presente qui a Taranto TLA , con segnale pietoso, qualcuno sa dirmi che emittente è?

anto67 ha scritto:
SUl mux di teleA è presente qui a Taranto TLA , con segnale pietoso, qualcuno sa dirmi che emittente è?

"TLA - Tele Luisa Abbaneo" emittente campana del gruppo Tele A, sorella di Alfredo Abbaneo fondatore di Tele A, Tele A+ e Tv Capital.

Trc Canale 2

Mi potete spiegare perchè, pur ricevendo il mux
ch 43, non riesco a vedere TRC e Canale 2? Qualcuno sa darmi una risposta. Grazie.:eusa_wall:

Ultima modifica:
Scigghio66 ha scritto:
Mi potete spiegare perchè, pur ricevendo il mux
ch 43, non riesco a vedere TRC e Canale 2? Qualcuno sa darmi una risposta. Grazie.:eusa_wall:

TRC è sul 43 ma da Santeramo in colle, il mux che ricevi tu è Telepuglia9 da Martina per quanto riguarda Canale 2 viene trasmesso nel 22 sempre da santeramo invece a Taranto ti arriva il mux di Telerama

secondo le lcn regionali Canale2 dovrebbe essere emittente regionale sul 114, anch'io mi chiedevo quando queste (con altre che qui nn dilungo) sarebbero arrivate, altrimenti a chi vanno queste postazioni

anto67 ha scritto:
In piu' secondo sempre otgtv sul ch 35 dovrebbe esserci telepunto5, invece c'e' radinorbatelevision
e sul ch 6 telenorba invece o di r.n .tv o blutv
Il canale è il 34... Tele Punto 5 è accesa da Massafra, quindi Radio Norba Tv ha acceso a Taranto Piazza Dante? Sull'06 ci sono entrambi e a seconda delle zone prevale Blu Tv o Radio Norba Tv (che credo finirà sul 34 a regime). Grazie per l'altra correzione

34

sul 34 a massafra da masseria panarella è acceso blutv che ha spento lo 06
che a sa volta radionorba tv ha acceso da trazzonara

Otg Tv ha scritto:
Il canale è il 34... Tele Punto 5 è accesa da Massafra, quindi Radio Norba Tv ha acceso a Taranto Piazza Dante? Sull'06 ci sono entrambi e a seconda delle zone prevale Blu Tv o Radio Norba Tv (che credo finirà sul 34 a regime). Grazie per l'altra correzione

ragazzi posso confermare come detto da screen
CH34 blutv
CH06 gruppo norba ;) ;)

aggiornamento 5marzo
CH E7 191.500MHZ blutv

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso