Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e gli altri? c'è uno streaming a disposizione? sono un pugliese emigrato in trentinosuperbari ha scritto:E cosa trasmette radionorbatv dance????
allora uno trasmette musica dance, l'altro solomusica italiana , gli altri dovrebbero trasmettere le canzoni HIt del momento, e l'ultima come alttre emittenti canzoni dei tempi passati (classic)arcimboldo223 ha scritto:e gli altri? c'è uno streaming a disposizione? sono un pugliese emigrato in trentino![]()
anto67 ha scritto:SUl mux di teleA è presente qui a Taranto TLA , con segnale pietoso, qualcuno sa dirmi che emittente è?
Roba di musica neomelodica napoletana suppongo...M. Daniele ha scritto:"TLA - Tele Luisa Abbaneo" emittente campana del gruppo Tele A, sorella di Alfredo Abbaneo fondatore di Tele A, Tele A+ e Tv Capital.
Azzurro ha scritto:Roba di musica neomelodica napoletana suppongo...
Ma la ricevete bene o come da me va a SC.. A..TTIM. Daniele ha scritto:Da quel che ho potuto vedere è simile a Tele A, televendite e telegiornali.
anto67 ha scritto:Ma la ricevete bene o come da me va a SC.. A..TTI
GrazieM. Daniele ha scritto:Si, va a scatti e in più è senza LCN quindi il canale è in fondo alla lista canali oltre gli 800.
Scigghio66 ha scritto:Mi potete spiegare perchè, pur ricevendo il mux
ch 43, non riesco a vedere TRC e Canale 2? Qualcuno sa darmi una risposta. Grazie.![]()
Gtv sarebbe GiocaTv che non è piu presente nel mux 7gold Puglia da parecchio tempoanto67 ha scritto:Gtv sul mux 7gold puglia?
secondo otgtv su taranto dovrebbe essere presente questo canale http://www.dtti.it/external/http://www.otgtv.it/lista.php?code=TA10&posto=Taranto
, ma non lo ricevo qulacuno lo riceve?
In piu' secondo sempre otgtv sul ch 35 dovrebbe esserci telepunto5, invece c'e' radinorbatelevision
e sul ch 6 telenorba invece o di r.n .tv o blutv
grazie, si vede che otgtv non ha aggiornato quella voceIkaroos ha scritto:Gtv sarebbe GiocaTv che non è piu presente nel mux 7gold Puglia da parecchio tempo![]()
Il canale è il 34... Tele Punto 5 è accesa da Massafra, quindi Radio Norba Tv ha acceso a Taranto Piazza Dante? Sull'06 ci sono entrambi e a seconda delle zone prevale Blu Tv o Radio Norba Tv (che credo finirà sul 34 a regime). Grazie per l'altra correzioneanto67 ha scritto:In piu' secondo sempre otgtv sul ch 35 dovrebbe esserci telepunto5, invece c'e' radinorbatelevision
e sul ch 6 telenorba invece o di r.n .tv o blutv
Otg Tv ha scritto:Il canale è il 34... Tele Punto 5 è accesa da Massafra, quindi Radio Norba Tv ha acceso a Taranto Piazza Dante? Sull'06 ci sono entrambi e a seconda delle zone prevale Blu Tv o Radio Norba Tv (che credo finirà sul 34 a regime). Grazie per l'altra correzione