Taranto e provincia - canali DTT

mosquito ha scritto:
Credimi.... Anto67 riceve da Risana ! :D
Mah, ho i miei dubbi, dato che sta a Taranto città e tutti i fatti dimostrano il contrario, ma comunque non è che sia importante e ce ne freghi ;)

:hello:

Ieri ero a Risana, e posso garantirti che il problema era lì ed è stato corretto. Trazzonara non ha avuto alcun problema (come da riscontro telemetrico).
E' strano che l'amico di Taranto aggancia Risana anzichè Trazzonara.

mosquito ha scritto:
Ieri ero a Risana, e posso garantirti che il problema era lì ed è stato corretto. Trazzonara non ha avuto alcun problema (come da riscontro telemetrico).
E' strano che l'amico di Taranto aggancia Risana anzichè Trazzonara.
Risana (48) e' stato risolto ieri, ma Trazzonara ha avuto problemi ieri e anche oggi! C'e' stato uno scambio dei segnali che alimentavano i tx del 60 (su cui c'era l'ASI del timb4) e del 48 (su cui c'era l'ASI del timb2) ... con ovvie conseguenze sull'SFN del 48 e del 60 in alcune aree ...
Il problema e' stato risolto ieri sera in prima battuta e oggi definitivamente! ;)

mosquito ha scritto:
????? :icon_eek:
Problema sui changeover Rhode&Schwaz a Trazzonara. Su ingresso A i 4 ASI erano corretti, ma non su ingresso B. Quando il changeover commutava in automatico invertiva alcuni ASI. Ora tutto è ok. ;)

ciao ragazzi
riguardo ai mux timb invertiti giorni fa' (se cosi possiamo definirli)
e successo anche nella mia zona fascia jonica Metaponto

oscilloscopio ha scritto:
ciao ragazzi
riguardo ai mux timb invertiti giorni fa' (se cosi possiamo definirli)
e successo anche nella mia zona fascia jonica Metaponto
Ovvio!!! Trazzonara dà servizio anche là !!! ;)

allora sto problema era anche Trazzonara e Risana a parte
peccato che non ho il cell id;) ;)

Ultima modifica:
Tele A e mux correlato non visibili da ieri qui.

Non che mi interessino particolarmente, trasmissioni sul Napoli calcio a parte, ma segnalo la cosa a chi di dovere.

m2o tv

da ieri sera segnale a banda di m2o tv sul lcn 158 che ha sostituito radiocapitalprovvisorio

m2o tv iniziate le trasmissioni ore 16,40 circa con spezzoni musicali

Azzurro ha scritto:
Tele A e mux correlato non visibili da ieri qui.

Non che mi interessino particolarmente, trasmissioni sul Napoli calcio a parte, ma segnalo la cosa a chi di dovere.

domani risolviamo.

casp! mi sono perso in questa nuova grafica!
Cmq potete dirmi se risintonizando i canali "vivalapugliachannel" schermo nero sul mux ottagono (c8)sembra sparito ma se digitate 93 appare come un fantasma? A chi riceve al massimo teleregione questo non vale perche vedrete quello con tutta la programmazione

Indietro
Alto Basso