Mah, ho i miei dubbi, dato che sta a Taranto città e tutti i fatti dimostrano il contrario, ma comunque non è che sia importante e ce ne freghimosquito ha scritto:Credimi.... Anto67 riceve da Risana !![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mah, ho i miei dubbi, dato che sta a Taranto città e tutti i fatti dimostrano il contrario, ma comunque non è che sia importante e ce ne freghimosquito ha scritto:Credimi.... Anto67 riceve da Risana !![]()
Risana (48) e' stato risolto ieri, ma Trazzonara ha avuto problemi ieri e anche oggi! C'e' stato uno scambio dei segnali che alimentavano i tx del 60 (su cui c'era l'ASI del timb4) e del 48 (su cui c'era l'ASI del timb2) ... con ovvie conseguenze sull'SFN del 48 e del 60 in alcune aree ...mosquito ha scritto:Ieri ero a Risana, e posso garantirti che il problema era lì ed è stato corretto. Trazzonara non ha avuto alcun problema (come da riscontro telemetrico).
E' strano che l'amico di Taranto aggancia Risana anzichè Trazzonara.
Problema sui changeover Rhode&Schwaz a Trazzonara. Su ingresso A i 4 ASI erano corretti, ma non su ingresso B. Quando il changeover commutava in automatico invertiva alcuni ASI. Ora tutto è ok.mosquito ha scritto:????? :icon_eek:
Ovvio!!! Trazzonara dà servizio anche là !!!oscilloscopio ha scritto:ciao ragazzi
riguardo ai mux timb invertiti giorni fa' (se cosi possiamo definirli)
e successo anche nella mia zona fascia jonica Metaponto
quoto è da un po' che non trasmette (schermo nero)Azzurro ha scritto:ABC sul canale 51 UHF non sta trasmettendo (mux di Teleregione).
Azzurro ha scritto:Tele A e mux correlato non visibili da ieri qui.
Non che mi interessino particolarmente, trasmissioni sul Napoli calcio a parte, ma segnalo la cosa a chi di dovere.
uomoombra70 ha scritto:domani risolviamo.