Taranto e provincia - canali DTT

Un saluto a tutti.Sono un nuovo iscritto.Vivo a Massafra (zona Ospedale) e ho problemi con la visione di Studio 100 e Blustar tv.Nel mio palazzo c'è un'antenna centralizzata e non so' darvi altre indicazioni tecniche.Ci sono problemi con il segnale o dipende dall'impianto?

Un saluto a tutti.Sono un nuovo iscritto.Vivo a Massafra (zona Ospedale) e ho problemi con la visione di Studio 100 e Blustar tv.Nel mio palazzo c'è un'antenna centralizzata e non so' darvi altre indicazioni tecniche.Ci sono problemi con il segnale o dipende dall'impianto?

Benvenuto!
Quasi certamente sono problemi specifici del tuo impianto. Sai se è a moduli canalizzati? Ad ogni modo, dato che è un impianto centralizzato, converrà farne conto con gli altri condomini e far controllare antenne, ma soprattutto far controllare se l'impianto di distribuzione del segnale è in condizioni adeguate ;)

:hello:

ho amici che vivono la è lì vedono entrambi bene. Fai verificare l'impianto centralizzato.

Grazie delle risposte, ma non so darvi informazioni tecniche.abito lì da poco ma il problema è comune ad altri inquilini.Quindi il problema è d'impianto.Vi farò sapere appena avrò novità.

Grazie delle risposte, ma non so darvi informazioni tecniche.abito lì da poco ma il problema è comune ad altri inquilini.Quindi il problema è d'impianto.Vi farò sapere appena avrò novità.

Sì, è un problema di impianto e dato che è condominiale, non ci puoi mettere mano, ma devi consultarti con gli altri condomini e magari contattare qualche antennista che faccia le verifiche del caso e vaaluti che tipo d'intervento potrebbe risultare necessario ed utile per migliorare le cose. ;)

In realtà conosco molta gente che non vede studio100 a massafra... quindi qualche problemino di sincronizzazione mi sa che ce l'hanno... Parlo di antenne non canalizzate e non condominiali...

In realtà conosco molta gente che non vede studio100 a massafra... quindi qualche problemino di sincronizzazione mi sa che ce l'hanno... Parlo di antenne non canalizzate e non condominiali...

Mah, forse solo per il mux con STUDIO100 (ch.28), ci potrebbero essere più emissioni ricevute in antenna, ma sfasate e ricevute non entro l'intervallo di guardia; però bisognerebbe capirlo sul campo con adeguata strumentazione e cercare di capire come risolvere :eusa_think:

Mah, forse solo per il mux con STUDIO100 (ch.28), ci potrebbero essere più emissioni ricevute in antenna, ma sfasate e ricevute non entro l'intervallo di guardia; però bisognerebbe capirlo sul campo con adeguata strumentazione e cercare di capire come risolvere :eusa_think:

non credo che a massafra arrivi il 28 da ceglie (pisciacalze)

Ho notato che deltatv ch21 ha inserito TUA TV nel mux, anche se ritrasmette i programmi di SPAZIOTV , mentre MARKETTV senza lcn ritrasmette i prgrammi di DELTAtv :eusa_doh:

problemi del mux ch57 di retecapri, va e viene.
teledehon mux ch 53 livello segnale al 70% , ma non aggancia

problemi del mux ch57 di retecapri, va e viene.
teledehon mux ch 53 livello segnale al 70% , ma non aggancia

Per il mux TeleDehon si tratta di problemi di piu' ampia portata che riguardano buona parte della rete. Ciao ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

ch36 mediaset iniziate pre-trasmissioni TOPcrime al posto di For you su lcn 39

problemi nel mux di teleregione euronewshd trasmette con l'audio di euroshopping

GiuseppeDtt; ha scritto:
Volevo chiederti se sulla zona di Taranto nel Mux di Blustar tv Uhf 45, era presente l'emittente foggiana Teleblu. Grazie anticipatamente e buona domenica-
No appena partiti c'era, ora no piu' sono spariti teleblu, antennasud reloader e radio antenna sud da quasi meta' anno

Indietro
Alto Basso