shoxblackify
Digital-Forum Silver Master
E si.. Siamo alle solite
Inviato tramite iPhone
Inviato tramite iPhone
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho la televes dat hd come antenna personale e come centralizzata una classica antenna VHF a 4 elementi più la classica antenna da dtt (simile alla televes, senza gli innesti per la terza banda).
Ka-Boom LCN 139 di nuovo Out .. ho controllato meglio , è saltato l'intero MUX TV ITALIA del ch 10 VHF
confermate ?
Dalla mia zona non è possibile riceverlo, dovrei girare l'antenna di 45°Una mia curiosità , ma qualcuno di taranto e dintorni riesce a ricevere il ch32 di Rai1 Puglia trasmesso in Uhf da via Filonide a Taranto ??
hai detto bene RETECAPRA,ma quando chiuderanno questi.Dalla mia zona non è possibile riceverlo, dovrei girare l'antenna di 45°
PS come non detto FAshion Gourmet non esiste più (Grande come al solito RETECAPRA)
Ritornato il Mux di Tivuitalia
Dalla mia zona non è possibile riceverlo, dovrei girare l'antenna di 45°
PS come non detto FAshion Gourmet non esiste più (Grande come al solito RETECAPRA)
sto provando verso Ta ma sto ch32 non vuole proprio entrare da via Filonide,, ma più che un ripetitore .. a me pare qualche cabina telefonica![]()
Ritornato il Mux di Tivuitalia
per toglierti ogni dubbio di che zona sei?
Si il ripetitore è quello presente sull'edificio a cubi situato sulla strda che porta a San Vito, Talsano se non erro il 32 serve a coprire proprio quella zona. No la Bestat non c'entra nulla li sopra trovi altri ripetitoriSan Marzano di s.giuseppe ;
Ma via filonide e' verso la zona Belstat ?? Stamattina mi trovavo da quelle zone e i due ripetitori ( non sono grandi )li ho visti dalla strada in macchina , non ho capito che zona e'.
Inviato tramite iPhone
Si il ripetitore è quello presente sull'edificio a cubi situato sulla strda che porta a San Vito, Talsano se non erro il 32 serve a coprire proprio quella zona. No la Bestat non c'entra nulla li sopra trovi altri ripetitori
Io sto dall altra parte , quindi fuori ottica per via filonide del ch 32??
Inviato tramite iPhone
Quel traliccio RAI serve a dare copertura per lo più ad aree di Taranto città che potrebbero avere difficoltà di portata ottica con Masseria Fragneto. Le potenze in uso e il tiltaggio dei pannelli sono tali per cui l'area di copertura sia circoscritta e certamente non fa servizio fino alla tua zona. Ciao
Quel traliccio RAI serve a dare copertura per lo più ad aree di Taranto città che potrebbero avere difficoltà di portata ottica con Masseria Fragneto. Le potenze in uso e il tiltaggio dei pannelli sono tali per cui l'area di copertura sia circoscritta e certamente non fa servizio fino alla tua zona. Ciao
Si quello che stavo e sto pensando anche io , il segnale non viene irradiato dalla mia parte ma in quella opposta , mi rimane un piccolo dubbio però perché non dista molto Ta dal mio punto , sul decoder arriva segnale ballerino con potenza media e scadente...
scusa ma non ricevi la RAI sul D5
? ? ? Che te frega del 32
![]()