Taranto e provincia - canali DTT

Io ho la televes dat hd come antenna personale e come centralizzata una classica antenna VHF a 4 elementi più la classica antenna da dtt (simile alla televes, senza gli innesti per la terza banda).

confermo, statte non e' in buona portata ottica verso trazzonara, teoricamente bisognerebbe tiltare di un 5 -10 ° in alto e provare,
c'e' una collina che sicuramente attenua i segnali, poi bisognerebbe verificare pure gli azimut dei sistemi radianti dei canali che non ricevi:D

ciaooo

Ultima modifica:
aggiornato la lista lcn taranto con l'aggiunta di Fashion Gourmet senza lcn oppure in disturbo di verocapri su 55

Una mia curiosità , ma qualcuno di taranto e dintorni riesce a ricevere il ch32 di Rai1 Puglia trasmesso in Uhf da via Filonide a Taranto ??

Inviato tramite iPhone

Una mia curiosità , ma qualcuno di taranto e dintorni riesce a ricevere il ch32 di Rai1 Puglia trasmesso in Uhf da via Filonide a Taranto ??
Dalla mia zona non è possibile riceverlo, dovrei girare l'antenna di 45°;)

PS come non detto FAshion Gourmet non esiste più (Grande come al solito RETECAPRA)

Dalla mia zona non è possibile riceverlo, dovrei girare l'antenna di 45°;)

PS come non detto FAshion Gourmet non esiste più (Grande come al solito RETECAPRA)

sto provando verso Ta ma sto ch32 non vuole proprio entrare da via Filonide,, ma più che un ripetitore .. a me pare qualche cabina telefonica :D

;) per toglierti ogni dubbio di che zona sei?

San Marzano di s.giuseppe ;

Ma via filonide e' verso la zona Belstat ?? Stamattina mi trovavo da quelle zone e i due ripetitori ( non sono grandi )li ho visti dalla strada in macchina , non ho capito che zona e'.

Inviato tramite iPhone

San Marzano di s.giuseppe ;

Ma via filonide e' verso la zona Belstat ?? Stamattina mi trovavo da quelle zone e i due ripetitori ( non sono grandi )li ho visti dalla strada in macchina , non ho capito che zona e'.
Inviato tramite iPhone
Si il ripetitore è quello presente sull'edificio a cubi situato sulla strda che porta a San Vito, Talsano se non erro il 32 serve a coprire proprio quella zona. No la Bestat non c'entra nulla li sopra trovi altri ripetitori

Si il ripetitore è quello presente sull'edificio a cubi situato sulla strda che porta a San Vito, Talsano se non erro il 32 serve a coprire proprio quella zona. No la Bestat non c'entra nulla li sopra trovi altri ripetitori

Io sto dall altra parte , quindi fuori ottica per via filonide del ch 32??

Inviato tramite iPhone

Io sto dall altra parte , quindi fuori ottica per via filonide del ch 32??

Inviato tramite iPhone

Quel traliccio RAI serve a dare copertura per lo più ad aree di Taranto città che potrebbero avere difficoltà di portata ottica con Masseria Fragneto. Le potenze in uso e il tiltaggio dei pannelli sono tali per cui l'area di copertura sia circoscritta e certamente non fa servizio fino alla tua zona. Ciao

Quel traliccio RAI serve a dare copertura per lo più ad aree di Taranto città che potrebbero avere difficoltà di portata ottica con Masseria Fragneto. Le potenze in uso e il tiltaggio dei pannelli sono tali per cui l'area di copertura sia circoscritta e certamente non fa servizio fino alla tua zona. Ciao
;)

Si ,quello che stavo e sto pensando anche io , il segnale non viene irradiato dalla mia parte ma in quella opposta , mi rimane un piccolo dubbio però perché non dista molto Ta dal mio punto , sul decoder arriva segnale ballerino con potenza media e scadente , mi farebbe capire e come se lo vorrebbe agganciare il Mux oppure non ce la fa proprio ..o ancor si tratterebbe di riflesso ..
Cmq nei prossimi giorni andrò in soffitto , armato di tv e decoder ponticellato alla Uhf per delle prove ..e divertimento , giocando anche sull ' elevazione che dispone la mia Lambda , che non ho capito per quale motivo di progettistica , la supporta . Ciao

Inviato tramite iPhone

Ultima modifica:
Si quello che stavo e sto pensando anche io , il segnale non viene irradiato dalla mia parte ma in quella opposta , mi rimane un piccolo dubbio però perché non dista molto Ta dal mio punto , sul decoder arriva segnale ballerino con potenza media e scadente...
:) scusa ma non ricevi la RAI sul D5 ;) ? ? ? Che te frega del 32 :D

:) scusa ma non ricevi la RAI sul D5 ;) ? ? ? Che te frega del 32 :D

Voglio eliminare la Vhf .

Ora sto con la sola banda Uhf e i Rai entrano comunque , ma c'è da migliorare la qualità .
Cmq qua da me i segnali arrivano anche da sotto i pavimenti....Martina F. spara come dei missili ...

Inviato tramite iPhone

Indietro
Alto Basso