Taranto e provincia - canali DTT

Da ieri pomeriggio,dopo aver installato un nuovo cavo ed a eliminare la presa tv (ho collegato il cavo proveniente dall'antenna direttamente al decoder DTT),riesco a prendere anche il mux di All Music con discreta potenza (Potenza 35% - Qualità:55%) :).

Ultima modifica:
Situazione al 13/10/2008 a Talsano
RAI DVB A:CH 26 Masseria Fragneto,Martina F.ca
RAI DVB B:CH 31,63(Pol. verticale)Masseria Fragneto,Martina F.ca-CH 48 M.te Trazzonara,Martina F.ca
MEDIASET DVB 1:CH 56 M.te Trazzonara,Martina F.ca
MEDIASET DVB 2:CH 53 M.te Trazzonara,Martina F.ca
D-FREE:CH 58 M.te Trazzonara,Martina F.ca
LA 7 DVB A:CH H2 M.te Trazzonara,Martina F.ca
LA 7 DVB B:CH 68 M.te Trazzonara,Martina F.ca-CH 34 Masseria Calvello,Crispiano
ALL MUSIC DVB:CH E M.te Trazzonara,Martina F.ca
TELENORBA 7 DVB:CH F Masseria Montanaro,Mottola (debole)-CH H1,29 M.te Trazzonara,Martina F.ca
7 GOLD PUGLIA DVB:CH 42 M.te Trazzonara,Martina F.ca
STUDIO 100 TV (Test notturni):CH 25 Piazzale Bestat,Taranto
TELESUD (Test notturni):CH 22 Masseria Panarella,Massafra

Ultima modifica:
Mux All Music

Cosa sta proponendo All Music? Mi sembra strano ke ancora, nella mia zona, non hanno investito sul DTT. Ma All Music si appoggia ad altri o ha un proprio mux?

emilam ha scritto:
Da ieri pomeriggio,dopo aver installato un nuovo cavo ed a eliminare la presa tv (ho collegato il cavo proveniente dall'antenna direttamente al decoder DTT),riesco a prendere anche il mux di All Music con discreta potenza (Potenza 35% - Qualità:55%) :).

a luglio te lo avevo detto che a talsano si poteva vedere il mux ;)

Toscano85 ha scritto:
Cosa sta proponendo All Music? Mi sembra strano ke ancora, nella mia zona, non hanno investito sul DTT. Ma All Music si appoggia ad altri o ha un proprio mux?
All Music ha un proprio mux e contiene i seguenti canali:
-All Music
-France 24
-Repubblica Tv
-Second Tv (non attivo)
-Radio M2O
-Radio Deejay
-Radio Capital
Comunque All Music è ricevibile anche nella tua provincia (Brindisi) sulla E da Monte Trazzonara (tranne sè abiti verso Fasano che non è ricevibile su questa frequenza) ed è attivo da parecchio tempo.

BeRsErK ha scritto:
a luglio te lo avevo detto che a talsano si poteva vedere il mux ;)
E già ;).Comunque era colpa del cavo un pò vecchiotto che non premetteva di riceve questo mux ;).

Ultima modifica:
Ragazzi potete fare un controllo? Sul can 22 del mux DVB-H LA3, che segnale avete? E' da una decina di gg che il segnale è debole e non ricevo più la tv del La3 sul cell. So che parte da Trazzonara. Grasssie!!!

Segnalo che il Mux 1 di Mediaset (CH 56) è out :mad:.Speriamo che il segnale ritorna presto :).

ancora out il mux1 CH56,
che tipo di problemi ci stanno? maaah
poveri abbonati a premium calcio!!!!!!!!!!

Indietro
Alto Basso