Pagliacorta
Digital-Forum Senior Master
con questo tempo non penso proprio possano intervenire....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pgxx ha scritto:La portante video analogica di Rai2 sul 34H proviene da Parabita - C.da Turrisi.....è agganciabile anche da qui (quasi 100 km di distanza,ma evidentemente senza ostacoli rilevanti e a potenze di trasmissione abbastanza elevate...)
pgxx
Non è così, perchè sul ch 34 da Trazzonara trasmette Teleregione in dttgiovyblues ha scritto:ops, grazie per la rettifica; in effetti hai ragione tu..e considera che è tutta una pianura quindi pochi ostacoli e oltretutto nessun'altra emittente temporanea su quella frequenza, determina l'arrivo sino al tarantino di quella portante.
Da me non arriva perchè son esposto meno, causa collina e quindi mi prende, anche se male, la mediaset analogica in direzione comunque diversa da Trazzonara.
Infine, il clima è davvero tremendo in queste ore, piove tantissimo!!!
Ciao![]()
Giallorosso70 ha scritto:Non è così, perchè sul ch 34 da Trazzonara trasmette Teleregione in dtt
Pappareale ha scritto:ritornato il Timb 1 di La7, come precisato nell'altro topic di BTS notevolmente migliorato il segnale (zona Palagiano), grazie ancora
Pappareale ha scritto:il 34 di calvello mi pare di capire abbraccia il lato sud-occidentale del tarantino fino al versante jonico metapontino, sentiremo Oscilloscopio se ha avuto dei miglioramenti
Per caricare una foto sul forum,vedi quioscilloscopio ha scritto:Salve a tutti
il segnale e' migliorato , ma!!!!!!!!!
vi e' sempre presente la portante di rai 2!!!![]()
![]()
.
Volevo inserire delle foto dove bisogna caricarle??? ovviamente si tratta di pochi kb
bizyo ha scritto:da tre gg non prendo piu daila tv che praticamente era un mese quasi che non mi dava problemi in zona lama, la ricevevo da trazzonara...pensavo per il forte scirocco....invece oggi che cmq lo scirocco non c'e anzi e cambiato il vento ..non si riceve ancora!
Novità??? Sono almeno 4 anni che Teleregione trasmette in dtt 24h24 sul ch34 da Trazzonara e il canale copre Ta,Br,Lecce prov. nordgiovyblues ha scritto:aspita,nuova questa, ma forse da dove sei tu.Non sapevo ci fosse un teleregione dtt sul 34 da qualche parte.
Io ho Canale5, come già riferito altre volte, sia pure disturbato, causa collina, che trasmette da qua vicino.
Giallorosso70 ha scritto:Novità??? Sono almeno 4 anni che Teleregione trasmette in dtt 24h24 sul ch34 da Trazzonara e il canale copre Ta,Br,Lecce prov. nord
Io quel Canale 5 sul 34 non l'ho mai preso,neanche quando il mux TIMB 1 è out (in questo caso ricevo il mux di Teleregione e in estate quando c'è propagazione mi arriva Italia 1 da Cassano o Rai 2 da Parabita).Ciaogiovyblues ha scritto:poi sul 34 c'è pure canale5 da Belmonte e spara sempre nella parte centrale della provincia e poi c'è da Trazzonara, sempre 34, che, come dite, prende TA,BA,LE. Un bel casotto! Considerando poi che c'è chi durante la fase di assenza del timb sul 34 si è ritrovato la portante video di Rai2 di Parabita, dovrete ammettere, appunto, che è un bel casotto!
![]()
ciao!
Io il mux TIMB 2 lo ricevo perfettamente (Livello 75% - Qualità 100%).Confermo che il mux era out per circa 3 giorni.CiaoBeRsErK ha scritto:il canale timb2 era scomparso per tre/quattro giorni; poi stanotte è ricomparso però in qualità pessima, tanto che non si può vedere niente!!!
questa situazione si ha da anni ormai...
emilam ha scritto:Io quel Canale 5 sul 34 non l'ho mai preso,neanche quando il mux TIMB 1 è out (in questo caso ricevo il mux di Teleregione e in estate quando c'è propagazione mi arriva Italia 1 da Cassano o Rai 2 da Parabita).Ciao![]()
emilam ha scritto:Io quel Canale 5 sul 34 non l'ho mai preso,neanche quando il mux TIMB 1 è out (in questo caso ricevo il mux di Teleregione e in estate quando c'è propagazione mi arriva Italia 1 da Cassano o Rai 2 da Parabita).Ciao
Io il mux TIMB 2 lo ricevo perfettamente (Livello 75% - Qualità 100%).Confermo che il mux era out per circa 3 giorni.Ciao![]()
Giallorosso70 ha scritto:Novità??? Sono almeno 4 anni che Teleregione trasmette in dtt 24h24 sul ch34 da Trazzonara e il canale copre Ta,Br,Lecce prov. nord