Taranto e provincia - canali DTT

EliseO ha scritto:
La cosa mi ha incuriosito, però qua in Puglia e nelle regioni contigue sembra che MTV sul ch. 62, non ci sia da nessuna parte (bisogna chiedere a BTS). Potrebbe anche essere che dopo l'intervento tecnico sul traliccio, il segnale sia alimentato (transitoriamente) da ponte-radio e il disturbo potrebbe essere alla fonte. Ma mi sembra pochissimo probabile (non credo che Elettronica Industriale faccia un lavoro così mediocre, a meno che non ci sia qualche ragione tecnica di forza maggiore, a noi ignota) e dovrebberlo averlo notato tutti indifferentemente in ogni zona e a prescindere dall'intensità con cui il segnale viene ricevuto.
Poi, comunque, bisogna capire se effettivamente è MTV.

io vedo il logo di Mtv passare di sotto, ieri sera si notava di più.

grazie alla pioggia di ieri sera (la nebbia e sparita) , i segnali sono ritornati nella norma

x pagliacorta ,oea ricordo che sotto il ch62 si intravedeva Telecapri;)

volevo segnalare che:
a) da un mese cira si vede benissimo il segnale di Mbone (La7/K2/Dahalia) frequenza H2 (ed era ora :D) - Robot Wars ogni sera ;)
b) da più di un mese è scomparso il segnale di Teleregione DVB, frequenza 57; peccato c'era Radio Italia Puglia che era bellino
c) ho letto che c'è Canale8 in DVB 24h su 24h; ma su quale frequenza?? da me non c'è niente di DVB ne sul 63 che sul 66...

ciao :)

BeRsErK ha scritto:
volevo segnalare che:
c) ho letto che c'è Canale8 in DVB 24h su 24h; ma su quale frequenza?? da me non c'è niente di DVB ne sul 63 che sul 66...

ciao :)
Canale 8 sta trasmettendo in digitale 24h sul 63 ma da te non è ricevibile perchè c'è Telemarket 2 in analogico mentre sul 66 trasmette in digitale solo di notte.Ciao :)

telesud in digitale

salve ragazzi vi informo che stiamo effettuando lo switch in digitale sul canale 54 dalle 24.00 alle 07.00, potete cortesemente darmi un riscontro dalle vostre città?
grazie

screen ha scritto:
salve ragazzi vi informo che stiamo effettuando lo switch in digitale sul canale 54 dalle 24.00 alle 07.00, potete cortesemente darmi un riscontro dalle vostre città?
grazie

dopo aver letto, ho fatto ricerca ma non c'è niente sul 54, nè in digitale che in analogico :doubt:

io abito a Taranto zona stadio

emilam ha scritto:
Canale 8 sta trasmettendo in digitale 24h sul 63 ma da te non è ricevibile perchè c'è Telemarket 2 in analogico mentre sul 66 trasmette in digitale solo di notte.Ciao :)

Ciao Emilam, Telemarket2 sul 63 in analogoco da dove ?

screen ha scritto:
grazie
Stamattina ho controllato e Telesud in digitale si riceveva perfettamente (abito a Talsano).

BTS ha scritto:
Ciao Emilam, Telemarket2 sul 63 in analogico da dove ?
Masseria Belmonte,Crispiano

stanotte il controllo sul 54 l'ho fatto dopo l'una e non c'era niente ne in digitale che in analogico. alle 14.30 circa invece c'era il segnale analogico di telesud

sul 63, è vero, in città c'è uno sbiadito telemarket2 in analogico

Ho dato una occhiata verso le 00:15 e c'era il segnale Telesud (c'era della pubblicità)e si vedeva senza scatti,ma ho un livello di segnale sul 55% e qualità 0.

BeRsErK ha scritto:
non so allora
di giorno in analogico vedo il canale, anche se pieno di interferenze

bè si, interferenze ci sono sul ch 54.
Ad esempio, quando è spento Telesud, mi compare Rai uno dal barese.

BeRsErK ha scritto:
non so allora
di giorno in analogico vedo il canale, anche se pieno di interferenze

Va bene, allora è normale che il segnale DTT non si aggancia. Anche se il mux DTT viene trasmesso con buoni parametri, se sulla frequenza insistono interferenze consistenti, il processo di decodifica del segnale è difficoltoso o impossibile. Però con minori interferenze e/o con decoder/tv con tuner più sensibile e meglio capace di discriminare il segnale utile, anche con interferenze, si potrebbero ottenere risultati migliori.Ciao!

berserk che tipo di interferenze ?
non riesci a capire se c'è un altra emittente che passi da sotto?
si riesce a capire quale?

giovyblues l'analogico lo vedi bene a crispiano?

Indietro
Alto Basso