Ciao ragazzi, anch'io non ho mai trovato da nessuna parte la presenza di TeleSud, ma c'è una novità rilevante almeno per il decoder che possiedono i miei genitori. E' il Philips Dtr6600/08, ha sempre funzionato bene (escluso alimentatore tipo stufetta saltato due volte in circa 6 anni) ma da circa 10 giorni tutte le mattine resta bloccato. Non risponde alla pressione di alcun tasto, nè da telecomando nè sul pannello, devo necessariamente togliere la spina.
Ora vi chiederete che attinenza c'è con TeleSud... Ve lo dico subito...
L'altra notte l'ho lasciato acceso e il mattino successivo l'ho trovato bloccato mentre effettuava la ricerca di nuovi canali, già... bloccato sui 738mhz. (Ch. 54) con TP agganciato, qualità 0 e intensità circa al 60% forse, non ricordo!
Ho provato di tutto... ho impostato tutto su OFF (mhp, agg. s/w, agg. EPG...), ma non c'è verso, ogni notte effettua la scansione di nuovi canali e ogni mattina lo ritrovo bloccato (alle 2, o alle 3, ieri notte alle 3:50).
Secondo voi da cosa può dipendere!?... Tutti gli altri canali nuovi, tipo quelli del TP di TN7, li ha semrpe aggiornati senza alcun problema!!! TeleSud non lo digerisce proprio! mahhh???