Taranto e provincia - canali DTT

BeRsErK ha scritto:
Dennis, per curiosità, ma con l'antenna interna che mux prendi??
ipotizzando sempre che tu sia di Taranto città!!

ciao :D
No, non sono di Taranto città.
Abito vicino Crispiano.
Più o meno li prendo tutti abitando fuori paese.

Ciaolo ha scritto:
Ieri sono stato fuori tutto il giorno, ma ieri sera il segnale era tornato normale.
Non è ancora come prima.
Oggi mia madre ha spento la tv poiché infastidita dallo squadrettamento dei canali mediaset digitale.

omunque io sono di Statte Qui la situazione e' migliorata ma non e' ai livelli ottimali di prima,speriamo che mettano a posto subito.

Ancora una volta problemi al maledetto ripetitore di mediaset premium, che è a pagamento :mad: :mad: :mad:
Qui a Locorotondo, dove siamo al limite, il segnale da ieri è bassissimo, dunque immagino che la prossima giornata di serie A me la perderò.
Inizio a preparare la raccomandata per la disdetta, la volta scorsa l'interruzione del servizio è durata mesi.

ma hai per caso chiamato?
Cosa ti hanno detto?
Comunque devono darsi una regolata,non si puo' andare avanti in questo modo.
Sicuramente il mal tempo ha giocato brutti scherzi.

PEPSO ha scritto:
ma hai per caso chiamato?
Cosa ti hanno detto?
Comunque devono darsi una regolata,non si puo' andare avanti in questo modo.
Sicuramente il mal tempo ha giocato brutti scherzi.
Non ci ho ancora provato.....Mi costerà almeno 20 euro, tra scatti alla risposta, attese inutili e numeri occupati.

Facciamo un po' di ordine... io parlavo del Mediaset 2 (i canali in chiaro) che ha avuto un abbassamento di qualità per un paio di giorni, dal Trazzonara.

Voi che problemi avete? Intendo quale mux da quale trasmettitore.

Io non sto avendo problemi nè con il mux 1 nè con il mux 2 di Mediaset.Potenza 100% - Qualità 100%

emilam ha scritto:
Io non sto avendo problemi nè con il mux 1 nè con il mux 2 di Mediaset.Potenza 100% - Qualità 100%

I problemi non li ha il versante salento, ma la zona di Locorotondo-Martina, come capitò in seguito al famoso incendio del ripetitore.

Ho chiamato al call center e dopo una lunga attesa in cui la ragazza non dimostrava di capirci granchè (tanto per cambiare) mi hanno confermato il disservizio. Sperano di risolvere in 4-5 giorni. Ho lamentato il fatto che la volta scorsa i 4 giorni furono alcuni mesi. Mi hanno invitato a inviare fax di reclamo.
Al telefono ero inviperito, e la ragazza diceva che la mia presa di posizione era comprensibilissima.
E intanto mi perdo "solamente" Juve - Roma e Milan - Inter.

oscilloscopio ha scritto:
riguardo mediaset CH53 dvb-t , stamattina il mux era scomparso per parecchio tempo ora 12:45 tutto ok ;) ;)

In effetti me ne sono accorto anch'io speriamo che settimana prossima risolvano.

burian ha scritto:
I problemi non li ha il versante salento, ma la zona di Locorotondo-Martina, come capitò in seguito al famoso incendio del ripetitore.

Ho chiamato al call center e dopo una lunga attesa in cui la ragazza non dimostrava di capirci granchè (tanto per cambiare) mi hanno confermato il disservizio. Sperano di risolvere in 4-5 giorni. Ho lamentato il fatto che la volta scorsa i 4 giorni furono alcuni mesi. Mi hanno invitato a inviare fax di reclamo.
Al telefono ero inviperito, e la ragazza diceva che la mia presa di posizione era comprensibilissima.
E intanto mi perdo "solamente" Juve - Roma e Milan - Inter.

Ciao anche a Martina stessa situazione :mad: .. una cosa non capisco ma calcio non è sul CH58 ?? del 58 mi prendono 10 canali su 15 mi mancano solo i 5 del calcio.. come può essere?

burian ha scritto:
il calcio è sul 56
Hai ragione! il CH56 nessun servizio! che *****....e non fanno neanche uno sconto per i disservizi.. la politica commerciale di Mediaset è veramente arrogante.. mi sà che preparo anch'io la disdetta.. :mad:

E stamattina mi perdo pure la bella partita Lazio-Napoli.
Maledetti tecnici di mediaset.Chissà fra quanti giorni ripristineranno. Purtroppo non c'è l'efficienza e la tempestività del nostro amico BTS.

Cmq secondo me questo DTT è veramente un flop dal punto di vista tecnico. Con l'analogico non c'erano mica tutti questi problemi.
Mi sa che ripiegherò sul sat, se non si daranno una regolata.

Indietro
Alto Basso