burian
Digital-Forum Master
immaginavo!Ciaolo ha scritto:stavo scherzando!
è uno schifo, tra tutti i bei canali nuovi che potevano arrivare...
occorre pazientare ancora un po', è quasi giunto il momento anche per noi!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
immaginavo!Ciaolo ha scritto:stavo scherzando!
è uno schifo, tra tutti i bei canali nuovi che potevano arrivare...
Si,io riesco a vederlo,comunque ho notato un leggero calo del segnale (almeno da me).CiaoBeRsErK ha scritto:una domanda: ma qualcuno riesce a vedere più il mux telenorba8???? quello con supertennis per intendere!!!
ciao![]()
si, anche io c'è l'ho ma non ho controllato se è calato di potenza...BeRsErK ha scritto:una domanda: ma qualcuno riesce a vedere più il mux telenorba8???? quello con supertennis per intendere!!!
ciao![]()
Solo a taranto città immagino, che frequenza?BeRsErK ha scritto:attivo sul dtt studio100 per la partita in diretta del taranto![]()
CH 25 postazione Piazzale Bestat - Taranto.Copre solo Taranto e dintorni.Sul 65 invece Studio 100 non ha mai attivato trasmissioni in digitale.Ciaoburian ha scritto:Solo a taranto città immagino, che frequenza?
No,a me Canale 5 è perfetto.Ciaooscilloscopio ha scritto:causa propagazione sul CH59(canale5) e apparso un mux digitale ovviamente interferito sulla banda e non aggancia con il misuratore risulta sotto soglia , canale5 effetto sabbia inguardabile , vi risuta?![]()
![]()
Io,le due frequenze che hai citato di Telenorba,li vedo bene.CiaoYangYulYn ha scritto:Ciao anche a me Can5 in analogico è perfetto.
Segnalo che E7 e 29 (TN7) sono out! (ovvero segnale non sufficiente per agganciarli: 0-19%)
Io il mux di TN8 lo vedo bene.Potenza:80% - Qualità:75%BeRsErK ha scritto:si ormai ogni notte studio 100 testa in DVB....e anche di giorno quando il Taranto Calcio gioca in trasferta
comunque anche da me ci sono problemi per i mux di telenorba, sopratutto il mux telenorba8, quello con Supertennis![]()
BeRsErK ha scritto:si ormai ogni notte studio 100 testa in DVB....e anche di giorno quando il Taranto Calcio gioca in trasferta
comunque anche da me ci sono problemi per i mux di telenorba, sopratutto il mux telenorba8, quello con Supertennis![]()
Bentornato fra noi!giovyblues ha scritto:Ciao!
Puntatina rapida nel sud Italia.
No, questo non è normale. Ma proprio adesso notavo che TeleNorba7 su entrambi i mux è lampeggiante; mentre tutti gli altri canali sono nelle condizioni normali. Però, ho l'impressione che stiano facendo dei lavori sui mux e quindi può essere che su alcuni ponti-radio ci siano delle temporanee anomalie.giovyblues ha scritto:In zona Crispiano noto che il ch 29 di Telenorba a volte è buio, cioè il segnale c'è ma non si vede alcun programma per qualche minuto e poi ricompare normalmente;ma è normale?
In questi ultimi giorni, non so, ma se ti riferisci al mux RAI B, anche nella nostra zona sul ch. 45, ho notato dei temporanei e saltuari micro black-out. Non è che forse, adesso, questo mux è alimentato via ponte-radio e non via satellite e quindi ci può essere qualche problema, dato che in passato non c'erano mai stati problemi? Ciao!giovyblues ha scritto:Ho notato anche che la frequenza del ch 31 a volte, sporadicamente, sparisce in livello e qualità, per qualche istante. E' normale?
grazie!gentilissimo!EliseO ha scritto:Bentornato fra noi!
credo proprio che sia così...EliseO ha scritto:No, questo non è normale. Ma proprio adesso notavo che TeleNorba7 su entrambi i mux è lampeggiante; mentre tutti gli altri canali sono nelle condizioni normali. Però, ho l'impressione che stiano facendo dei lavori sui mux e quindi può essere che su alcuni ponti-radio ci siano delle temporanee anomalie.
EliseO ha scritto:In questi ultimi giorni, non so, ma se ti riferisci al mux RAI B, anche nella nostra zona sul ch. 45, ho notato dei temporanei e saltuari micro black-out. Non è che forse, adesso, questo mux è alimentato via ponte-radio e non via satellite e quindi ci può essere qualche problema, dato che in passato non c'erano mai stati problemi? Ciao!
Salve! Tuttavia, RAINEWS non fa più parte del mux B, ma è nel mux A da diversi mesi. E SAT2000 è stata ridenominata da parecchio tempo TV2000.giovyblues ha scritto:si,si, mi riferivo proprio al mux rai B(anche se non l'avevo in effetti esplicitato);
comunque ha dei microblackout, me ne son accorto mentre guardavo Sat2000 ma anche con Rainews,e quindi ho visto che è proprio il mux che ha qualche guaio,visto che sparisce proprio sia il segnale che la qualità...