Taranto e provincia - canali DTT

ragazzi mettetevi l'animo in pace per adesso sara' cosi',comunque vogliono far perdere telecom da parte della concorrente.

emilam ha scritto:
...X Azzurro.Meglio che aspetti lo switch-off che avverrà tra qualche mese.Può darsi che tu non prendi il 42 di Tivuitalia a causa di interferenze di canali calabro-lucani (Es.Rai 3 dal Pierfaone o Videocalabria da Roseto Capo Spulico,che riescono ad arrivare a Statte tranquillamente).Ciao :)

per me è il segnale analogico di TELEPUNTO5, emesso da Massafra, che interferisce e non fa attaccare il segnale dvb di TIVUITALIA....comunque mi sa che per Azzurro bisogna aspettare lo switch off e basta.

ciao a tutti :)

BeRsErK ha scritto:
per me è il segnale analogico di TELEPUNTO5, emesso da Massafra, che interferisce e non fa attaccare il segnale dvb di TIVUITALIA
Si può essere,mi ero dimenticato di Telepunto 5.Ciao :)

BeRsErK ha scritto:
per me è il segnale analogico di TELEPUNTO5, emesso da Massafra, che interferisce e non fa attaccare il segnale dvb di TIVUITALIA....comunque mi sa che per Azzurro bisogna aspettare lo switch off e basta.

Confermo che in analogico ricevo un debolissimo segnale di Telepunto5.

A questo punto credo che sia anche questo il motivo della mancata ricezione. :doubt:

Azzurro ha scritto:
Dici che non riuscirei a riceverlo nemmeno con questo?

bhè il TS9010HD il segnale dvb-s2 lo prende, ma mi sa che è codificato il 31.5° est di Tivuitalia; prima di fare un acquisto controlla sulla sezione sat.

PS - comunque, a prescindere se serve o no a vedere sportitalia, a me pare un buon prodotto

salve a tutti , ma sportitalia che fine ha fatto??
sul mux CH34 non trasmettono + , non mi dite che si trovano sul CH42 dove ricevo telepunto5

Io sto ai lati di trazzonara e comunque non becco niente...
figuriamoci a massafra...

che porcata di procedura che è stata attuata!

Jo Tv - Telesud in digitale dal 24 Febbraio (solo CH 54)

Oggi pomeriggio ho visto uno spot su Jo Tv-Telesud e sembra che il 24 febbraio Jo-Tv Telesud trasmetterà solo in digitale solo sul 54 (mentre la seconda frequenza,il CH B o CH 4 rimarrà in analogico).

emilam ha scritto:
Oggi pomeriggio ho visto uno spot su Jo Tv-Telesud e sembra che il 24 febbraio Jo-Tv Telesud trasmetterà solo in digitale solo sul 54 (mentre la seconda frequenza,il CH B o CH 4 rimarrà in analogico).
ma il mux conterrà un solo canale?

Ieri sera ho speso una buona mezzora con un tecnico di Sportitalia, visto che sulla loro pagina facebook hanno messo a disposizione un numero telefonico.

Gli ho spiegato il problema dovuto all'interferenza di telepunto5, e si è appuntato tutto, dicendomi che mi ricontatteranno appena avvieranno le operazioni di potenziamento e sistemazione del segnale, che in effetti in altre regioni di Italia sembrano aver iniziato.

Vi terrò aggiornati.

BeRsErK ha scritto:
scusa ma Telesud e JOTV sono lo stesso canale!!!!!!!!!
Lo so però lo spot ha indicato le posizioni LCN dei due canali.

(Foto scattata pochi minuti fà)
Il primo logo è di Jo Tv,il secondo è di Telesud.Ciao :)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso