uomoombra70
Digital-Forum Master
ragazzi mettetevi l'animo in pace per adesso sara' cosi',comunque vogliono far perdere telecom da parte della concorrente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
emilam ha scritto:...X Azzurro.Meglio che aspetti lo switch-off che avverrà tra qualche mese.Può darsi che tu non prendi il 42 di Tivuitalia a causa di interferenze di canali calabro-lucani (Es.Rai 3 dal Pierfaone o Videocalabria da Roseto Capo Spulico,che riescono ad arrivare a Statte tranquillamente).Ciao![]()
Si può essere,mi ero dimenticato di Telepunto 5.CiaoBeRsErK ha scritto:per me è il segnale analogico di TELEPUNTO5, emesso da Massafra, che interferisce e non fa attaccare il segnale dvb di TIVUITALIA
ciao a tutti![]()
emilam ha scritto:Si può essere,mi ero dimenticato di Telepunto 5.Ciao![]()
BeRsErK ha scritto:per me è il segnale analogico di TELEPUNTO5, emesso da Massafra, che interferisce e non fa attaccare il segnale dvb di TIVUITALIA....comunque mi sa che per Azzurro bisogna aspettare lo switch off e basta.
ciao a tutti![]()
Azzurro ha scritto:Confermo che in analogico ricevo un debolissimo segnale di Telepunto5.
A questo punto credo che sia anche questo il motivo della mancata ricezione.![]()
Azzurro ha scritto:Dici che non riuscirei a riceverlo nemmeno con questo?
ma il mux conterrà un solo canale?emilam ha scritto:Oggi pomeriggio ho visto uno spot su Jo Tv-Telesud e sembra che il 24 febbraio Jo-Tv Telesud trasmetterà solo in digitale solo sul 54 (mentre la seconda frequenza,il CH B o CH 4 rimarrà in analogico).
No,ci saranno 2 canali:Telesud (canale 77) e Jo Tv (canale 80).CiaoCiaolo ha scritto:ma il mux conterrà un solo canale?