Taranto e provincia - canali DTT

segnalo che è cambiata la composizione del mux deltatv sul 63. Ora è presente il canale virgin radio tv e il canale nuvolari...

perchè non si vede più da molto tempo antennasud sul suo mux ma si vede solo quello sul mux delta tv?

superbari ha scritto:
perchè non si vede più da molto tempo antennasud sul suo mux ma si vede solo quello sul mux delta tv?
Perché nella tua zona il mux ANTENNASUD è stato disattivato, perché AntennaSud ha ceduto svariate frequenze salentine a CANALEITALIA. Ora, forse (ma non è detto) in analogico al posto dell'ex mux ANTENNASUD dovresti ricevere CanaleItalia. Ciao!

M. Daniele ha scritto:
Telebari non ha impianti trasmissivi in Valle d'Itria. Sicuramente sul 12 vedrai Telerama. ;)

Nemmeno telerama salvo trazzonara che tra l'altro ha pannellature verso il Salento e costa Jonica:icon_cool:

Giallorosso70 ha scritto:
Qui si parla del dopo switch off...nella graduatoria LCN Canale8 non compare proprio...
Forse, CANALE8 non ha presentato la domanda oppure l'ha presentata in modo scorretto e non è stata presa in considerazione; in questi casi, potrebbe, presumo, sempre essere operativa, ma senza una posizione LCN ufficiale e finirà sulle posizioni da 800 o 850 in poi.......... Ciao

Salve, vorrei farvi 2 segnalazioni di problemi che sto notando... cerco conferme o smentite da altri che come me ricevono questi canali rispettivamente da trazzonara e crispiano.
1) I canali sul 29 di telenorba 7 a volte hanno delle micro interruzioni di 1-2 secondi anche se la qualità è al 100%, io me ne sono accorto sul canale di cielo, perchè gli altri canali del mux non li seguo, quindi non so se è un problema di tutti i canali o solo di questo...
2)Nuvolari, presente nel mux di delta tv canale 63 di tanto in tanto squadretta anche se la qualità rimane alta...

EliseO ha scritto:
Forse, CANALE8 non ha presentato la domanda oppure l'ha presentata in modo scorretto e non è stata presa in considerazione; in questi casi, potrebbe, presumo, sempre essere operativa, ma senza una posizione LCN ufficiale e finirà sulle posizioni da 800 o 850 in poi.......... Ciao
Ha una discreta copertura:
LECCE CH 54 + CH 63 dvb
PARABITA (LE)CH 25 + CH 63 dvb
OTRANTO (LE)CH 51
BRINDISI CH 63 dvb
MARTINA FRANCA (TA) CH 63 dvb
TARANTO CH 66 dvb
CASSANO MURGE (BA) CH 09 dvb

Giallorosso70 ha scritto:
Ha una discreta copertura:
LECCE CH 54 + CH 63 dvb
PARABITA (LE)CH 25 + CH 63 dvb
OTRANTO (LE)CH 51
BRINDISI CH 63 dvb
MARTINA FRANCA (TA) CH 63 dvb
TARANTO CH 66 dvb
CASSANO MURGE (BA) CH 09 dvb
Capisco che CANALE8 ha una discreta copertura, ma non gli è stata assegnata una posizione LCN; nel documento PDF non c'è e non ci sono posizioni libere perché sono tutte assegnate, a meno che, per qualche ragione, che non saprei dire, rientrerà nella fascia 75-84 (ma non penso!). Ciao

EliseO ha scritto:
Capisco che CANALE8 ha una discreta copertura, ma non gli è stata assegnata una posizione LCN; nel documento PDF non c'è e non ci sono posizioni libere perché sono tutte assegnate, a meno che, per qualche ragione, che non saprei dire, rientrerà nella fascia 75-84 (ma non penso!). Ciao
Avrà venduto le frequenze nel frattempo?:eusa_think: Solo OTG potrebbe risponderci...

Scusate ma anche a voi la7 analogico risulta fortemente interferito (probabilmente da mux digitale)? Mi riferisco al canale 60 da trazzonara. Io ricevo da massafra. Fino a ieri si riceveva abbastanza bene...

Indietro
Alto Basso