Taranto e provincia - canali DTT

domy656 ha scritto:
Scusate ma anche a voi la7 analogico risulta fortemente interferito (probabilmente da mux digitale)? Mi riferisco al canale 60 da trazzonara. Io ricevo da massafra. Fino a ieri si riceveva abbastanza bene...

confermo pure qui in citta' di taranto la7 mtv e 7gold analogici, rispettivamente 60, 29, 21 risultano fortemente disturbati i segnali, mi sa che abbiano abbassato la qualita' del segnale per prove tecniche per lo swicht off

anto67 ha scritto:
confermo pure qui in citta' di taranto la7 mtv e 7gold analogici, rispettivamente 60, 29, 21 risultano fortemente disturbati i segnali, mi sa che abbiano abbassato la qualita' del segnale per prove tecniche per lo swicht off
Probabilmente più che disturbi, i segnali, per ragioni tecniche, sono trasmessi a bassa potenza. Ciao

per quanto riguarda le posizioni LCN

Avrei una curiosita' da chiedervi
Le posizioni LCN che sono state assegnate alle varie emittenti locali sono regionali oppure locali?
Se fossero posizioni locali forse canale8 ci rientrerebbe solo per Lecce
Nella lista comunque non ho visto neppure se nn sbaglio super7 e tbm e sue copie ( non mi strappo i capelli comunque :) )

Ultima modifica:
EliseO ha scritto:
Probabilmente più che disturbi, i segnali, per ragioni tecniche, sono trasmessi a bassa potenza. Ciao

;) sempre sintetico e chiaro, rispetto alle mie risposte elaborate :eusa_whistle:

anto67 ha scritto:
Avrei una curiosita' da chiedervi
Le posizioni LCN che sono state assegnate alle varie emittenti locali sono regionali oppure locali?
Se fossero posizioni locali forse canale8 ci rientrerebbe solo per Lecce
Nella lista comunque non ho visto neppure se nn sbaglio super7 e tbm e sue copie ( non mi strappo i capelli comunque :) )
La LCN è unica a livello regionale; le emittenti non presenti, o non hanno presentato domanda o l'hanno fatto in modo scorretto e perciò non avranno una loro posizione LCN ufficiale e finiranno dopo l'800 o 850. Ciao

Ultima modifica:
Massafra

Salve,
si hanno notizie relative alla mia cittadina?
Qui ci sono grossi problemi di segnale, parlo del centro abitato, perchè in periferia le cose vanno un pò meglio. :mad:

Grazie

blobbone ha scritto:
Salve,
Qui ci sono grossi problemi di segnale, parlo del centro abitato, perchè in periferia le cose vanno un pò meglio. :mad:

Grazie
Mah, notizie particolari, no! Bisogna attendere lo switch-off e vedere come si mettono le cose! Ciao ;)

blobbone ha scritto:
Salve,

Grazie
Ciao compaesano... Unica novità è che è sparito la7 analogico... Per il resto si spera che la ricezione qui a massafra migliori...

Sarebbe opportuno che ognuno, nel proprio avatar, metta la città. In questo modo si evitano ulteriori post, in cambio di una risposta più diretta.

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum e piano piano mi sto leggendo un po di discussioni per cercare di capire meglio un po di cose :) vorrei farvi una domanda, non so se sia prematura: dopo il completamento dello switch-off starà attivato subito il mux che trasmette rai hd? mi interessa saperlo perchè mi piacerebbe vedere gli europei e le olimpiadi in hd :) (spero sia la sezione giusta dove postare questa domanda?)

fox1990 ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum e piano piano mi sto leggendo un po di discussioni per cercare di capire meglio un po di cose :) vorrei farvi una domanda, non so se sia prematura: dopo il completamento dello switch-off starà attivato subito il mux che trasmette rai hd? mi interessa saperlo perchè mi piacerebbe vedere gli europei e le olimpiadi in hd :) (spero sia la sezione giusta dove postare questa domanda?)
Benvenuto! Sì, subito dal 25/05. Ciao

BeRsErK ha scritto:
con il nome STUDIO 100, io lo trovo sul mux Canale8, mentre con NONAME sul mux DeltaTV

ah!! su DeltaTv il canale Antennasud è a sfondo nero!!

Comunque sul mux di Delta TV c'è la versione SAT di Studio 100 che dovrebbe essere diversa da quella normale giusto? :eusa_think:

Confermo che Antenna Sud è a nero nel mux di Delta TV.

il mux del gruppo telenornba sul vhf c7 è cambiato
ora è composto così:
TelePadrePio
Telepuglia Fiction Tv
Telepuglia Italia
Telepuglia Italia HD
Telepuglia News
Telepuglia Salute
Telepuglia Shopping

Indietro
Alto Basso