Taranto e provincia - canali DTT

Ulteriore aggiornamento sulla ricezione di reteA1 e A2. Poco fa mi è giunta questa mail:
Gentile telespettatore,
recentemente ha mostrato interesse per i programmi diffusi dai nostri canali, e ci ha segnalato di avere difficoltà nella ricezione del segnale che copre la provincia di Taranto.

Oggi abbiamo provveduto ad un primo intervento sull’impianto in questione e, se le fosse possibile, ci sarebbe molto utile sapere se, eseguendo una nuova sintonizzazione, tali problemi sono risolti, e quindi riceve correttamente i nostri programmi, o se invece persistono.

La ringrazio per l’attenzione e, eventualmente, per la sua collaborazione.
Cordiali saluti

Ecco perchè finalmente da oggi prendo i loro canali anche se non molto forti...
Comunque è già qualcosa... Fatemi sapere anche voi se ora li prendete e con che qualità...

Grazie Daniele;) .

Come ho scritto prima anch'io da oggi pomeriggio ricevo i canali di rete A e la qualità è discreta,anzi in questo momento si vede molto bene

Confermo anche io che nella mia zona i due mux Rete A sono ricevibili con qualità e potenza superiori: in precedenta P85% Q72%, attualmente P94% Q93%.

Sono circa 3 giorni che il mux TeleSud sul ch.23 è out, ma che è successo??? Voi lo ricevete ancora? Secondo me è rimasto in piedi solo Jo.tv nel mux Antenna Sud! Avete notize?...

Ultima modifica:
Scusate per il ritardo nel rispondere
il problema di teleregione era per la posizione errata dell'antenna, ora prendo tutti, tranne il ch 29 che prima ricevevo proprio per la posizione errata dell'antenna, perche' ho constatato che era il segnale destinato alla basilicata di trm (nelle slave che manda in onda in puglia deve trasmettere su altri LCN).

:icon_cool:

domy656 ha scritto:
Ulteriore aggiornamento sulla ricezione di reteA1 e A2. Poco fa mi è giunta questa mail:
Gentile telespettatore,
recentemente ha mostrato interesse per i programmi diffusi dai nostri canali, e ci ha segnalato di avere difficoltà nella ricezione del segnale che copre la provincia di Taranto.

Oggi abbiamo provveduto ad un primo intervento sull’impianto in questione e, se le fosse possibile, ci sarebbe molto utile sapere se, eseguendo una nuova sintonizzazione, tali problemi sono risolti, e quindi riceve correttamente i nostri programmi, o se invece persistono.

La ringrazio per l’attenzione e, eventualmente, per la sua collaborazione.
Cordiali saluti

Ecco perchè finalmente da oggi prendo i loro canali anche se non molto forti...
Comunque è già qualcosa... Fatemi sapere anche voi se ora li prendete e con che qualità...

ho due televisori collegati alla stessa antenna, il primo è un samsung riceve bene il Mux RetaA2, nessuna traccia del Mux RetaA1, il secondo che è un LG riceve il mux ReteA1 con canali che squadrettano, ma nessuna traccia del ReteA2.

Vorrei chiederti se ricevi D-FREE e Mediaset4 che dovrebbe essere quello che trasmette e trasmetterà canale5, rete4, ed italia1 NON provvisori.

ping pong col mux 4660 e mux antennasud sul ch 45, sapete se sono gli stessi visto che blustar è l'unico che si ritrova in entrambi
topcalcio24 lo rivedremo in puglia o meglio a taranto?
retecapri sul suo lcn 20 manda in onda i programmi di Arturo
Sparito in questo momento il mux di telenorba sul ch33
Non c'e' piu' traccia di telesud ch23 anche questo preso da telenorba per il mux telepuglia. CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
:D riguardante Telesud, per il ch 23, ho chiamato l'emittente TELESUD, mi hanno comunicato di essere a conoscenza del segnale di telepuglia, in quanto vi è un accordo tra le emittenti.:eusa_whistle:

Effettivamente Top Calcio mi aspettavo che si infilasse in qualche mux dei millemila (e basta...) disponibili del gruppo Norba.

anto67 ha scritto:
Ho letto nella tua firma che ricevi anche se debole il ch32, mi puoi dire di chi è il mux?

E' un mux RAI che trasmette Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rai News e delle radio, che fortunatamente prendo benissimo sul D.

P.s. Top Calcio 24 presente sul 33 UHF e sull'LCN 274.

Sentito da poco un tecnico di Delta TV a cui ho segnalato la difficoltà di ricezione del canale 21 UHF su Statte.

Mi ha detto che faranno altri lavori per potenziare il segnale, e ci risentiremo appena possibile.

Vi terrò aggiornati.

Azzurro ha scritto:
E' un mux RAI che trasmette Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rai News e delle radio, che fortunatamente prendo benissimo sul D.

P.s. Top Calcio 24 presente sul 33 UHF e sull'LCN 274.

ok per il ch 32 è il mux di rai1

per topcalcio ed il ch 33, ma il ch33 lo ricevi tuttora ? perche' non mi è piu' presente sui tv

Indietro
Alto Basso