Taranto e provincia - canali DTT

Capisco che la cosa non ti va molto giù, però devi chiederti se è stato fatto il possibile per risolvere la situazione.
Io ho provato ad aiutarti, lo sai, ma sempre senza certezza del risultato.

del mio impianto io non ne parlerò più !!
:) Ti do una notizia, cattiva per chi si fa aggiustare le antenne da pseudo-antennisti, a Foggia è caduta tempo non molto lontano l'antenna che riceveva tutto, da quando l'antennista la sistemata, oddio sono spariti i canali, ovviamente l'inintelligente ha pensato di sistemarla tenendo conto solo dei mux principali RAI _ MEDIASET

info e5 martina

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
e5 come lo ricevete? ho saputo che in zona noci stanno.avendo problemi con i rai

Nuovi cambiamenti nel mux Teleregione

TELEREGIONE+1 (trasmette teleregione in sincrono) al posto di MANFREDONIA:TV
eliminato EURONEWSPUGLIA+1
su TELEMARIA trasmette E NEWS 178

Nuovi cambiamenti nel mux Teleregione

TELEREGIONE+1 (trasmette teleregione in sincrono) al posto di MANFREDONIA:TV
eliminato EURONEWSPUGLIA+1
su TELEMARIA trasmette E NEWS 178

Confermo tutto.
Aggiungo che sul Mux Timb2 ch 60 e' attivo Easy Kids, LCN238

Inviato da iPhone5 con Tapatalk2...

Ancora un altro blackout poco fa sul MUX1 Rai durato un paio di minuti !!! ( o anche di più )... ritornato OK .

Avete ulteriori riscontri e segnalazioni di quanto accaduto??

Rettifico il post riportato ieri sera ,aggiungendo , se avete avuto questo riscontro e segnalazioni di quanto accaduto.

Inviato da iPhone5 con Tapatalk2...

Ricevo da Fragneto anche se dal lato opposto al tuo.
Credo che stavo guardando la TV su rai2 alle 18:00, non credo di aver notato niente.
Hai qualcuno con cui confrontarti delle tue zone? Un aprente o un amico a cui chiamare quando si presentano questi disturbi?

Anche io (da martina franca) ultimanente ho notato che qualche volta va via il segnale rai per 4-5 secondi

Inviato dal mio XT530 con Tapatalk 2

Ricevo da Fragneto anche se dal lato opposto al tuo.
Credo che stavo guardando la TV su rai2 alle 18:00, non credo di aver notato niente.
Hai qualcuno con cui confrontarti delle tue zone? Un aprente o un amico a cui chiamare quando si presentano questi disturbi?

Si magari potrei usare questo metodo se capiterà ancora.... ieri mi è sfuggito perchè ero curioso di quanto durasse l'oscuramento sui Rai ... ma credo che ci siano dei problemini da Fragneto ,perchè meno di 15 gg fa è già apparso tale problema .( e se ne parlava in questo topic )

Un altra segnalazione è arrivata dall'utente Peppe89 da Martina F.....

Ciao, volevo chiedervi se nel mux di TeleRama vi risulta attivo TeleBari alla lcn 188?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso