Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buona Domenica
Ma Nuvolari non si riceve da Monte Trazzonara?
Ed eventualmente per Ka-Boom ci sono novità ?
Grazie
Salve! "Nuvolari" è presente nel mux TIMB_2 sul ch.60; ma forse hai problemi di ricezione? Dato il suo inserimento relativamente recente, prova a fare una re-installazione totale della lista-canali e dovresti trovarlo alla posizione LCN 60.
Il mux TIVUITALIA e, quindi, "Ka-Boom" è ancora spento e non credo che ci sia la possibilità di una imminente ri-attivazione.
Ciao![]()
Ripristinato il ch 22 Uhf da Trazzonara !
Ps: che numerazione LCN porta SI ,, sul mio tv l ho ha posizionato sul 254 ,, ma credo che stia facendo un po di caos il decoder stesso della tv .
In ritardo comuunico che sul mux teleregione è presente su lcn 251 LIGURIA TV
In realtà si tratta di Itv, anche se identificato sul mux di teleregione come liguria tv, si tratta di una nuova tv "seminazionale" di Telenord già editore di Liguria Tv
Ciao ragazzi, vi risulta che il mux Europa7 (198,500mhz) sia out da un bel po' di tempo?...
Ma oltre Rai1 HD (che trasmette solo alcuni eventi in HD di Rai2 e Rai3), si sa quando attiveranno anche Rai2 HD e Rai3 HD?
![]()
Ma che roba e' questa ? LCN 0 Studio100!
![]()
![]()
È il canale di Studio 100 presente nel mux Delta tv e che da oggi è presente senza Lcn
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Vedete che è regolarmente sul 15, l'LCN ce l'ha semmai è il televisore che l'ha messa lì.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2