Taranto e provincia - canali DTT

Nel mux tarantino di ANTENNASUD ritornati normali le trasmissioni (SD) di ABCHANNEL (174) che trasmette EURONEWS ed AS SHOPPING (644)

Buona Domenica

Ma Nuvolari non si riceve da Monte Trazzonara?

Ed eventualmente per Ka-Boom ci sono novità ?

Grazie

Buona Domenica

Ma Nuvolari non si riceve da Monte Trazzonara?

Ed eventualmente per Ka-Boom ci sono novità ?

Grazie

Salve! "Nuvolari" è presente nel mux TIMB_2 sul ch.60; ma forse hai problemi di ricezione? Dato il suo inserimento relativamente recente, prova a fare una re-installazione totale della lista-canali e dovresti trovarlo alla posizione LCN 60.
Il mux TIVUITALIA e, quindi, "Ka-Boom" è ancora spento e non credo che ci sia la possibilità di una imminente ri-attivazione.
Ciao :cool:

Salve! "Nuvolari" è presente nel mux TIMB_2 sul ch.60; ma forse hai problemi di ricezione? Dato il suo inserimento relativamente recente, prova a fare una re-installazione totale della lista-canali e dovresti trovarlo alla posizione LCN 60.
Il mux TIVUITALIA e, quindi, "Ka-Boom" è ancora spento e non credo che ci sia la possibilità di una imminente ri-attivazione.
Ciao :cool:

Ciao Eliseo e' da un po' di settimane che sul 60 non ho segnale più

Prima si prendeva ora non più

Per il resto invece tutto ok anche se dipende dal tempo, con assenza di segnale su alcune frequenze in alcune giornate, ricezione ottima in altre giornate. Ma da a Gallipoli e' così.

qualcuno ha informazioni a riguardo il mux TELERAMA ch 22 , penso irradiato da Trazzonara verso Taranto ?

Ripristinato il ch 22 Uhf da Trazzonara !

Ps: che numerazione LCN porta SI ,, sul mio tv l ho ha posizionato sul 254 ,, ma credo che stia facendo un po di caos il decoder stesso della tv .

Ultima modifica:
In ritardo comuunico che sul mux teleregione è presente su lcn 251 LIGURIA TV

Ciao ragazzi, vi risulta che il mux Europa7 (198,500mhz) sia out da un bel po' di tempo?...

Ma oltre Rai1 HD (che trasmette solo alcuni eventi in HD di Rai2 e Rai3), si sa quando attiveranno anche Rai2 HD e Rai3 HD?

:hello:

Per chi riceveva Timb da Trazzonara sul CH60, risintonizzi sul CH55.

Ultima modifica:
Ma che roba e' questa ? LCN 0 Studio100!

he6e5anu.jpg

:D

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, vi risulta che il mux Europa7 (198,500mhz) sia out da un bel po' di tempo?...

Ma oltre Rai1 HD (che trasmette solo alcuni eventi in HD di Rai2 e Rai3), si sa quando attiveranno anche Rai2 HD e Rai3 HD?

:hello:

Europa 7 sta avviando le procedure fallimentari

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

l'avevo capito che è studio100,, secondo me è il miglior LCN che fosse disponibile..stanno prima dei Rai .. che si vuole di più ?:laughing7:

Indietro
Alto Basso