Taranto e provincia - canali DTT

guarda che LCN 15 di St100 mica se ne scappato ,,, è cmq una cosa anomala vedere un LCN sullo 0 , mai visto prima.

Evidentemente sul 15 c'è quello scritto in maiuscolo del ch28 mentre quello sullo 0 in minuscolo è del ch21 che però ha regolarmente l'LCN 15. Evidentemente il televisore nel risolvere il conflitto l'ha messo sullo 0.

ma succede anche a voi? telenorba mux 570,00 sta uscendo fuori range a 569,875 e il decoder lo da sul ch.32.

Allora x non creare caos ,, il 15 di studio100 , non si è mai spostato !! Almeno x la zona di taranto ricevendo da Trazzonara .

Allora x non creare caos ,, il 15 di studio100 , non si è mai spostato !! Almeno x la zona di taranto ricevendo da Trazzonara .

Sì, perchè si tratta dello "STUDIO100" del mux ch.28 dove da sempre la LCN è la 15.
Probabilmente, ci sono stati movimenti per lo "STUDIO100" presente nel mux "DELTA_TV"/ch.21, che, però, anch'esso ha da sempre avuto questa stessa LCN: bisogna vedere che cosa sta succedendo in questi ultimi giorni in questo mux. Ciao :cool:

Ultima modifica:
Sì, perchè si tratta dello "STUDIO100" del mux ch.28 dove da sempre la LCN è la 15.
Probabilmente, ci sono stati movimenti per lo "STUDIO100" presente nel mux "DELTA_TV"/ch.21, che, però, anch'esso ha da sempre avuto questa stessa LCN: bisogna vedere che cosa sta succedendo in questi ultimi giorni in questo mux. Ciao :cool:
;) Forse, più semplicemente STUDIO100 sta mantenendo la sua posizione che ha di diritto per l' HD sul 515. FOrse ha intenzioni di passare in un faxsimile HD :) Nel suo mux in tutta la puglia è sul 15

PS Da controlli STUDIO100 se posizionato sul 515 (mux deltatv) ex studio100 provv , mi sembra per far capire al gruppo TELENORBA che quella posizione HD gli appartiene e di togliere TP9 HD senza servizio

Ultima modifica:
Quindi tu confermi che nella versione salentina di Delta tv, Studio 100 si posiziona sul 515. Invece posso confermare che per la versione (FG. BA. BAT) sempre di Delta risulta ancora sul 15.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Quindi tu confermi che nella versione salentina di Delta tv, Studio 100 si posiziona sul 515. Invece posso confermare che per la versione (FG. BA. BAT) sempre di Delta risulta ancora sul 15.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Confermo, sino a domenica sera su Foggia STUDIO100 (non piu provv) nel mux DELTATV si posizionava oltre gli 800, il motivo potrebbe essere che solo su Trazzonara TP9 hd (senza servizio) occupava illegalmente la 515 ;)

conflitto sulla lcn 71 tra teleradiopadrepio mux norba ch 23 e livetv mux canale8/telesveva ch 39.
mi potete confermare?

mux antennasud sul 174 prove tecniche della vecchia TELEAPPULA
mux C8/telesveva senza lcn LIVE.TV sono riprese le trasmissioni

nel mux teleregione lcn 650 è stato rinominato VIESTE TV invece che TELEAPPULA, che come detto stamattina trasmette sul mux antennasud lcn 174

Indietro
Alto Basso