Taranto e provincia - canali DTT

ho i miei dubbi che un canale come "telerama" lo ricevano tutti alla perfezione, penso piuttosto che a quella porzione di telespettatori che non lo ricevono non gle ne possa importare di meno...

Mosquito dammi info cortesemente, ti risulta che ci sono problemi sul Trazzonara per TeleRama?? Non ho segnale da 3 gg ..e non capisco se è un problema di puntamento antenna o è un guasto loro...

Volevo più che altro una conferma, mi sono informato dal vicinato anche a loro è KO .

Per ora non trasmette proprio niente ...

Ma come hanno fatto ad ottenere una LCN del genere??

Telerama è una delle poche tv locali con autoproduzioni ed un Tg discreto con un palinsesto che non è Televendite 23 ore al giorno, poi tecnicamente no saranno al top ma se ci sono Antennasud e Blustar tra il 12 ed il 19 ci può stare tranquillamente anche Telerama

Telerama è una delle poche tv locali con autoproduzioni ed un Tg discreto con un palinsesto che non è Televendite 23 ore al giorno, poi tecnicamente no saranno al top ma se ci sono Antennasud e Blustar tra il 12 ed il 19 ci può stare tranquillamente anche Telerama

A certo, sono concorde con te, però se le trasmissioni le vedono solo in regia, non sò a che serve. :D

Pienamente d'accordo con Giuseppe jdm.e poi a Telerama ci saranno problemi tecnici ma Antenna sud e Blustar e meglio che non trasmettano proprio meglio che le loro trasmissioni non si vedano

Effettivamente :D
Non so che combinano... Però è un peccato poteva essere un ottima TV

Ricordo un vecchio tecnico americano, che diceva : 1 dollaro per la bassa frequenza, 1000 dollari per l'alta frequenza.
Qui invece è l'incontrario, 1000 dollari per la bassa frequenza e 1 dollaro per l'alta frequenza.
Pensano che se hanno gli studi e le regie belle, vanno lontani.
Mi viene da ridere quando fanno quei talk-show con molti ospiti, e a vederli sono 4 gatti perchè gli impianti non funzionano o vanno male.
Poi sono contenti, tanto non li ha visti nessuno. Però è servito ai proprietari della tv invitare politici o altro, per favori o quant'altro.

Ultimamente ha trasmesso pure una sitcom L'Ozio è il padre dei vizi con Simone Mele

Inviato dal mio B1-711 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso