Taranto e provincia - canali DTT

Su Taranto mi confermate segnale debole canaleitalia h10 ricevibile in alcune zone solo con antenna alta? Idem segnale debile mux telerama ch 22?

inviato con Tapatalk

Ultima modifica:
@Eliseo

sai per caso se hanno disattivato l'E7 VHF da Panarella ? cercavo delle conferme...

Non ne ho la più pallida idea; ma trattandosi di emissioni molto secondarie, non è escluso che ci sia qualche problema tecnico serio non prontamente risolto. Oppure, in relazione agli sviluppi prossimi venturi, è stato deciso di spegnere l'emissione.

:hello:

confermato , ma è da 1 settimana che fa così ( sopratutto quando ci sono le partite)....

Anche più di una settimana, nonostante i miei televisori diano segnale forte e di qualità alta.

Ci sarà sicuramente un problema locale in trasmissione, se la cosa è anomala e perdura da un certo tempo. La problematica va segnalata a EI Towers.

Ciao! Comunque, il mux TeleRama è sul ch.22 ;)
Ti ringrazio corretto il post ce stato un lapsus comunque non ho avuto risposte a riguardo . Pet ora non avrei altre notizie tornerò a taranto forse per un giorno a fine maggio

inviato con Tapatalk

Ci sarà sicuramente un problema locale in trasmissione, se la cosa è anomala e perdura da un certo tempo. La problematica va segnalata a EI Towers.

Segnalai la cosa sulla pagina Facebook di Premium Calcio, avvisando che la causa del problema poteva essere l'SFN. Stasera è andato tutto bene.

Scusate ma il ch 37 e tutto in HD? Per questo motivo il dtv non hd non o aggancia nonostante ls al 98%?

inviato con Tapatalk

Incredibile blackout sulle tre reti Mediaset poco fa , girando un po i canali , sparito completamente il segnale sulle tre reti Nazionali, non si è mai verificato questo , specie sui Mediaset. Girando un po su tutti gli altri LCN nazionali , è tutto Ok . È durato quasi 5 minuti, dopodiché non toccando nulla ,e nemmeno una ricerca manuale il segnale è ritornato da solo nell aggancio .
Qualcuno che riceve da Trazzonara può confermare ciò se si è trovato questa sparizione del segnale ??Altrimenti dovrei rivedere qualcosa al mio impianto.
Però ripeto , sui Mediaset mai accaduto prima una roba del genere . Mai.

Si può essere propagazione.... Ma la cose mi stranisce parecchio perché qui dalle mie zone Mai accaduto prima l oscuramento dei tre canali nazionali Mediaset
Ecco perché vorrei se anche qualcun altro potrebbe dare conferma

Io invece in questi giorni ho problemi a vedere i primi 3 canali della rai, e non si vedono nemmeno con il satellitare. Segnale assente per lunghi periodi. Succede anche a qualcun altro?

Inviato dal mio XT530 con Tapatalk 2

Si può essere propagazione.... Ma la cose mi stranisce parecchio perché qui dalle mie zone Mai accaduto prima l oscuramento dei tre canali nazionali Mediaset
Ecco perché vorrei se anche qualcun altro potrebbe dare conferma

Può capitare, anche se raro nel caso di mux nazionali, che ci possano essere problemi/blackout temporanei; così come con queste condizioni meteo eccezionali, ci possono essere fenomeni anomali di propagazione/fading dei segnali che capitano, al massimo, una-due-tre volte l'anno e non di più. Sicuramente non è un problema specifico del tuo impianto, dato che poi, in breve tempo, è tornato tutto alla normalità :icon_cool:

Io invece in questi giorni ho problemi a vedere i primi 3 canali della rai, e non si vedono nemmeno con il satellitare. Segnale assente per lunghi periodi. Succede anche a qualcun altro?

Inviato dal mio XT530 con Tapatalk 2

Questo caso, invece, è più anomalo, anche perché il mux 1 RAI nella tua zona, è su una frequenza "tranquilla", il VHF E5 e un segnale assente per lungo tempo è strano, così come il problema a livello satellitare. Qui, il problema, molto probabilmente, sussiste a livello di impianto. ;)

Può capitare, anche se raro nel caso di mux nazionali, che ci possano essere problemi/blackout temporanei; così come con queste condizioni meteo eccezionali, ci possono essere fenomeni anomali di propagazione/fading dei segnali che capitano, al massimo, una-due-tre volte l'anno e non di più. Sicuramente non è un problema specifico del tuo impianto, dato che poi, in breve tempo, è tornato tutto alla normalità :icon_cool:

Beh però vedere i 3 nazionali oscurati Mediaset fa un certo effetto, cn i Rai i problemi ci sono stati in passato e con qualche altro Mux , anche , però Mediaset non l ho mai visto oscurato sulla TV
Sicuramente sarà successo un problemone ...

Beh però vedere i 3 nazionali oscurati Mediaset fa un certo effetto, cn i Rai i problemi ci sono stati in passato e con qualche altro Mux , anche , però Mediaset non l ho mai visto oscurato sulla TV
Sicuramente sarà successo un problemone ...

Va beh ........ un problemino locale di breve durata .................. :icon_bounce:

Io direi che i problemi non sono ancora stati risolti. Continui saltellamenti sui canali HD , per adesso spariti...

Mahhh

Indietro
Alto Basso