Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Segnalo problemi, probabilmente di SFN, per i canali HD di Premium Calcio.
Cosa molto fastidiosa.
@Eliseo
sai per caso se hanno disattivato l'E7 VHF da Panarella ? cercavo delle conferme...
confermato , ma è da 1 settimana che fa così ( sopratutto quando ci sono le partite)....
Anche più di una settimana, nonostante i miei televisori diano segnale forte e di qualità alta.
Su Taranto mi confermate segnale debole canaleitalia h10 ricevibile in alcune zone solo con antenna alta? Idem segnale debile mux telerama ch 21?
Ti ringrazio corretto il post ce stato un lapsusCiao! Comunque, il mux TeleRama è sul ch.22![]()
Ci sarà sicuramente un problema locale in trasmissione, se la cosa è anomala e perdura da un certo tempo. La problematica va segnalata a EI Towers.
![]()
Grazie. Ecco perche quando ero a taranto risintonizzando il tv non caricava piu su detto canale invece sul tv in hd siSì, è tutto in Hd
Si può essere propagazione.... Ma la cose mi stranisce parecchio perché qui dalle mie zone Mai accaduto prima l oscuramento dei tre canali nazionali Mediaset
Ecco perché vorrei se anche qualcun altro potrebbe dare conferma
Io invece in questi giorni ho problemi a vedere i primi 3 canali della rai, e non si vedono nemmeno con il satellitare. Segnale assente per lunghi periodi. Succede anche a qualcun altro?
Inviato dal mio XT530 con Tapatalk 2
Può capitare, anche se raro nel caso di mux nazionali, che ci possano essere problemi/blackout temporanei; così come con queste condizioni meteo eccezionali, ci possono essere fenomeni anomali di propagazione/fading dei segnali che capitano, al massimo, una-due-tre volte l'anno e non di più. Sicuramente non è un problema specifico del tuo impianto, dato che poi, in breve tempo, è tornato tutto alla normalità![]()
Beh però vedere i 3 nazionali oscurati Mediaset fa un certo effetto, cn i Rai i problemi ci sono stati in passato e con qualche altro Mux , anche , però Mediaset non l ho mai visto oscurato sulla TV![]()
Sicuramente sarà successo un problemone ...