Taranto e provincia - canali DTT

Su Taranto mi confermate segnale debole canaleitalia h10 ricevibile in alcune zone solo con antenna alta? Idem segnale debile mux telerama ch 22?

inviato con Tapatalk

Ultima modifica:
@Eliseo

sai per caso se hanno disattivato l'E7 VHF da Panarella ? cercavo delle conferme...

Non ne ho la più pallida idea; ma trattandosi di emissioni molto secondarie, non è escluso che ci sia qualche problema tecnico serio non prontamente risolto. Oppure, in relazione agli sviluppi prossimi venturi, è stato deciso di spegnere l'emissione.

:hello:

confermato , ma è da 1 settimana che fa così ( sopratutto quando ci sono le partite)....

Anche più di una settimana, nonostante i miei televisori diano segnale forte e di qualità alta.

Ci sarà sicuramente un problema locale in trasmissione, se la cosa è anomala e perdura da un certo tempo. La problematica va segnalata a EI Towers.

Ciao! Comunque, il mux TeleRama è sul ch.22 ;)
Ti ringrazio corretto il post ce stato un lapsus [emoji6] [emoji1] comunque non ho avuto risposte a riguardo . Pet ora non avrei altre notizie tornerò a taranto forse per un giorno a fine maggio

inviato con Tapatalk

Ci sarà sicuramente un problema locale in trasmissione, se la cosa è anomala e perdura da un certo tempo. La problematica va segnalata a EI Towers.

Segnalai la cosa sulla pagina Facebook di Premium Calcio, avvisando che la causa del problema poteva essere l'SFN. Stasera è andato tutto bene.

Scusate ma il ch 37 e tutto in HD? Per questo motivo il dtv non hd non o aggancia nonostante ls al 98%?

inviato con Tapatalk

Incredibile blackout sulle tre reti Mediaset poco fa , girando un po i canali , sparito completamente il segnale sulle tre reti Nazionali, non si è mai verificato questo , specie sui Mediaset. Girando un po su tutti gli altri LCN nazionali , è tutto Ok . È durato quasi 5 minuti, dopodiché non toccando nulla ,e nemmeno una ricerca manuale il segnale è ritornato da solo nell aggancio .
Qualcuno che riceve da Trazzonara può confermare ciò se si è trovato questa sparizione del segnale ??Altrimenti dovrei rivedere qualcosa al mio impianto.
Però ripeto , sui Mediaset mai accaduto prima una roba del genere . Mai.

Si può essere propagazione.... Ma la cose mi stranisce parecchio perché qui dalle mie zone Mai accaduto prima l oscuramento dei tre canali nazionali Mediaset [emoji33]
Ecco perché vorrei se anche qualcun altro potrebbe dare conferma

Io invece in questi giorni ho problemi a vedere i primi 3 canali della rai, e non si vedono nemmeno con il satellitare. Segnale assente per lunghi periodi. Succede anche a qualcun altro?

Inviato dal mio XT530 con Tapatalk 2

Si può essere propagazione.... Ma la cose mi stranisce parecchio perché qui dalle mie zone Mai accaduto prima l oscuramento dei tre canali nazionali Mediaset [emoji33]
Ecco perché vorrei se anche qualcun altro potrebbe dare conferma

Può capitare, anche se raro nel caso di mux nazionali, che ci possano essere problemi/blackout temporanei; così come con queste condizioni meteo eccezionali, ci possono essere fenomeni anomali di propagazione/fading dei segnali che capitano, al massimo, una-due-tre volte l'anno e non di più. Sicuramente non è un problema specifico del tuo impianto, dato che poi, in breve tempo, è tornato tutto alla normalità :icon_cool:

Io invece in questi giorni ho problemi a vedere i primi 3 canali della rai, e non si vedono nemmeno con il satellitare. Segnale assente per lunghi periodi. Succede anche a qualcun altro?

Inviato dal mio XT530 con Tapatalk 2

Questo caso, invece, è più anomalo, anche perché il mux 1 RAI nella tua zona, è su una frequenza "tranquilla", il VHF E5 e un segnale assente per lungo tempo è strano, così come il problema a livello satellitare. Qui, il problema, molto probabilmente, sussiste a livello di impianto. ;)

Può capitare, anche se raro nel caso di mux nazionali, che ci possano essere problemi/blackout temporanei; così come con queste condizioni meteo eccezionali, ci possono essere fenomeni anomali di propagazione/fading dei segnali che capitano, al massimo, una-due-tre volte l'anno e non di più. Sicuramente non è un problema specifico del tuo impianto, dato che poi, in breve tempo, è tornato tutto alla normalità :icon_cool:

Beh però vedere i 3 nazionali oscurati Mediaset fa un certo effetto, cn i Rai i problemi ci sono stati in passato e con qualche altro Mux , anche , però Mediaset non l ho mai visto oscurato sulla TV [emoji28]
Sicuramente sarà successo un problemone ...

Beh però vedere i 3 nazionali oscurati Mediaset fa un certo effetto, cn i Rai i problemi ci sono stati in passato e con qualche altro Mux , anche , però Mediaset non l ho mai visto oscurato sulla TV [emoji28]
Sicuramente sarà successo un problemone ...

Va beh ........ un problemino locale di breve durata .................. :icon_bounce:

Io direi che i problemi non sono ancora stati risolti. Continui saltellamenti sui canali HD , per adesso spariti...

Mahhh

Indietro
Alto Basso