Taranto e provincia - canali DTT

BeRsErK ha scritto:
nisba il 34 va a salti.....

Purtroppo non posso esprimermi ed esserti di aiuto sul can 34, perchè su questa frequenza a Francavilla si riceve il mux di Tele Regione. Comunque confermo che anche sul can. 68 La7 B, alcune volte al mattino, và a salti.

Ciao a tutti.
X Berserk.Ho controllato il decoder in questo momento e ti posso dire che il 34 di La7 Dvb B da Crispiano si vede e anche più forte di prima:D :D (prima potenza al 80% e qualità al 65%,Oggi la potenza e al 95% e la qualità al 90%,cmq non ho fatto nessuna modifica all'antenna).
Invece il 68 da Trazzonara come lo ricevi?

X TELEFAN
Il 40 analogico di Antenna Sud l'ho avevo ricevuto l'anno scorso,tutta l'estate fino a novembre ma il segnale era debole.Sul 28,comunque Mtv a novembre lo ricevevo con l'interferenza di Antenna Sud,da me cosi da maggio 2007.Da novembre a ora ricevo Rai 3 Calabria da Crotone.
Ma come lo ricevevi Antenna Sud in analogico sul 40?
:)

emilam ha scritto:
Ciao a tutti.
X Berserk.Ho controllato il decoder in questo momento e ti posso dire che il 34 di La7 Dvb B da Crispiano si vede e anche più forte di prima:D :D (prima potenza al 80% e qualità al 65%,Oggi la potenza e al 95% e la qualità al 90%,cmq non ho fatto nessuna modifica all'antenna).
Invece il 68 da Trazzonara come lo ricevi?

il 34 è migliorato? stamane presto non mi sembrava...

per il 68 non so; purtroppo sull'ADB, se c'è uno non c'è l'altro. Dovrei ripartire da zero l'installazione, escludere il 34 togliendo il cavo tv, riattaccarlo dopo per prendere il 68. Visto che torno a casa verso le 23 circa, è un'operazione che posso fare domenica pomeriggio........

ciao :)

CH 22:Telesud in digitale

Ciao a tutti.
In questo momento,sul 22,sto ricevendo in digitale Telesud :D .Vi ricordo che su questa frequenza c'è anche il DVB-H della 3 che la potenza altissima ma la qualità bassissima ma questo segnale lo ricevo raramente perchè ricevo Telesud in analogico e ovviamente i decoder digitali non memorizzano i canali DVB-H.Il segnale digitale di Telesud ha la potenza al 70% e la qualità al 50%.Telesud trasmette da Masseria Panarella di Massafra mentre il DVB-H della 3 trasmette da Trazzonara.
Vi ricordo che Telesud è ricevibile in digitale tutte le notti.

Ciao Berserk.A Taranto,Telesud sul 22 non è ricevibile.A Talsano invece è ricevibile ma il segnale non è molto forte.
:)

Ciao a tutti.
Il mux di La7 Dvb B sul 68 da trazzonara,ha il segnale molto instabile :( ,cioè il segnale va e viene.Mentre sul 34 da crispiano tutto ok :).

Ho notato un lieve abbassamento del segnale sul mux di Telenorba 7 sulla F.

In analogico,sto notando che da almeno 10 giorni che Retecapri (CH 44,Trazzonara),la sera e avvolte il pomeriggio,si sente uno strano rumore nel suo segnale audio.E un problema che persiste nella provincia di Taranto o sta accadendo anche in altre provincie?:eusa_think:

Ultima modifica:
Situazione al 17/3/2008 a Talsano
RAI DVB A,CH26 Masseria Fragneto,Martina F.ca
RAI DVB B,CH31,63(Polarizzazione verticale)Masseria Fragneto,Martina F.ca-CH48 M.te Trazzonara,Martina F.ca (debole)
MEDIASET DVB 1,CH56 M.te Trazzonara,Martina F.ca
MEDIASET DVB 2,CH53 M.te Trazzonara,Martina F.ca
D-FREE,CH58 M.te Trazzonara,Martina F.ca
LA 7 DVB A,CH H2 M.te Trazzonara,Martina F.ca
LA 7 DVB B,CH 68 M.te Trazzonara,Martina F.ca:( -CH 34 Masseria Calvello,Crispiano
TELENORBA 7 DVB,CH F Masseria Montanaro,Mottola-CH 29 M.te Trazzonara,Martina F.ca
7 GOLD PUGLIA DVB,CH 42 M.te Trazzonara,Martina F.ca
CANALE 8 PUGLIA,(Test notturni)CH63 M.te Trazzonara,Martina F.ca
STUDIO 100 TV,(Test notturni)CH25 Piazzale Bestat,Taranto
TELESUD,(Test notturni)CH22 Masseria Panarella,Massafra

Ma i tecnici di La7 non se ne sono accorti dei problemi di ricezione che ci sono dalle nostre parti?????????

Comunque il mux La7 Dvb B sul 34 e La7 Dvb A sull'H2 li ricevo perfettamente;).Comunque la ricezione dei mux cambia da zona a zona,ci sono alcune parti che si riceve bene (come nel mio caso) e dove si riceve male (come nel caso di Berserk).

Qui in prov. di MT la7 B (ch 34) continua ad andare a salti (ma quando c'e' il segnale ha qualita' 100%) :( - La7 A (ch H2) di giorno inguardabile, di notte va meglio quindi :( lo stesso!

byez

warsaw ha scritto:
Qui in prov. di MT la7 B (ch 34) continua ad andare a salti (ma quando c'e' il segnale ha qualita' 100%) :( - La7 A (ch H2) di giorno inguardabile, di notte va meglio quindi :( lo stesso!

byez

si, è la situazione che c'è anche in taranto città :doubt:

ormai possiamo dire che hanno problemi sul ripetitore dato che il segnale va e viene durante la giornata
anche a lecce città il 68 va e viene
come possiamo fare per contattarli?

Ciao ragazzi che dire'''''' il segnale dvb-t del mux di La7 sul canale 34 e' al 50% mentre altri mux 90% ,mi sono stancato di sto' mux La7 va viene trik trak ,peccato perche' il fine settimana trasmettono il campionato Superbike :D :D :D , ma se non risolvono il problema (non c'e' sta' nient' ha fa' ):mad: , cari amici :eusa_think:

oscilloscopio ha scritto:
Ciao ragazzi che dire'''''' il segnale dvb-t del mux di La7 sul canale 34 e' al 50% mentre altri mux 90% ,mi sono stancato di sto' mux La7 va viene trik trak ,peccato perche' il fine settimana trasmettono il campionato Superbike :D :D :D , ma se non risolvono il problema (non c'e' sta' nient' ha fa' ):mad: , cari amici :eusa_think:
Ciao a tutti.
Confermo anch'io la situazione del 34 di La7 Dvb B,il segnale va e viene,mentre il 68 è ritornato con segnale basso.

Ultima modifica:
Il mux di La7 Dvb B lo ricevuto bene fino intorno alle 19 ma poi il segnale andava e veniva,come in questo momento.:doubt:

emilam ha scritto:
Il mux di La7 Dvb B lo ricevuto bene fino intorno alle 19 ma poi il segnale andava e veniva,come in questo momento.:doubt:

Pare che lo faccia al mattino e mi riferisco al can. 68 del mux B de LA7.

Indietro
Alto Basso