Taranto e provincia - canali DTT

X Pagliacorta.
Puoi contattare La7 via e-mail attraverso il loro sito (per contattare prima andare sul sito e poi cliccare su "Scrivici").

Ultima modifica:
Mtv in analogico CH28

Ciao a tutti
Mtv in analogico sul 28 che trasmette da trazzonara,si vede perfettamente,senza interferenza di Antenna Sud.

Ultima modifica:
emilam ha scritto:
Ciao a tutti
Mtv in analogico sul 28 che trasmette da trazzonara,si vede perfettamente,senza interferenza di Antenna Sud.

si? :D stanotte devo dare un'occhiata

perquanto riguarda il H2 (mux La7 A) ieri sera si vedeva bene...che stiano migliorando i segnali?

BeRsErK ha scritto:
si? :D stanotte devo dare un'occhiata

perquanto riguarda il H2 (mux La7 A) ieri sera si vedeva bene...che stiano migliorando i segnali?
Si,ho dato un'occhiata in questo momento e ti posso dire che Mtv si vede benissimo:).Non sò come si vedrà più tardi ma è capace che AS sia scomparsa forse per il maltempo.

Per quanto riguarda La7 Dvb A sull'H2,da me si è visto sempre bene ma ora il segnale è ancora più forte:D.

Invece per il mux B sul 68 niente da fare,segnale al 0%:mad:,il 34 và e viene.

:)

Ultima modifica:
PAGLIACORTA ha scritto:
come mai l'H2 non si vede a lecce?
sarà il disturbo di raiuno sul'h2 da lecce stadio
Otgtv dice che il mux La7 Dvb A sull'H2 a Lecce non è ricevibile ma c'è Rai 1 in analogico dallo stadio di Lecce.

Ultima modifica:
Mtv analogico c28 si vede discretamente

La7 mux A c12 stanotte è scomparso (schermo nero)

Telenorba dtt c29 stanotte è scomparso (schermo nero)

La7 mux B c34...i soliti ignobili saltelli :(

Da me,i mux di La7 Dvb A sul H2 e Telenorba 7 Dvb sul 29 si vedono senza problemi.Forse il problema dei segnali dei 2 mux è solo su Taranto città:eusa_think:.

PAGLIACORTA ha scritto:
Maledetti Ormai Il Ch 68 E' Morto
Confermo.Il 68 di La7 Dvb B è morto pure da me.

Ciao a tutti.
Per fortuna,Mtv sul 28 in analogico,si vede ancora senza il disturbo di Antenna Sud :) ma però da me c'è anche l'interferenza di Rai 2 da Monte Scuro(oltre al disturbo di AS),che puntando su Monte Scuro,mi arriva senza problemi e anche Rai 1 sulla G e Rai 3 sul 46 mi arrivano senza problemi (sempre puntando su Monte Scuro).

Antenna Sud sul 50,da un pò di ore è scomparsa.Ora si riceve discretamente Teledehon da Trazzonara.

La7 Dvb B sul 68 da Trazzonara è praticalmente morto da molto tempo e sul 34 da Crispiano con i suoi salti di segnale :mad: :mad:.

La7 Dvb B sul 68 è stato riattivato ma con potenza al 50% e qualità al 10% però la qualità stà crescendo lentamente.Speriamo che il segnale diventi forte il più presto possibile.

Ciao a tutti.
Stamattina verso le 6,sul CH 11 (H1) ho trovato il mux di Telenorba 7 e non sò da quale ripetitore viene questo segnale.Di solito la mattina presto e la notte ricevo Tele A1 da Corigliano e durante il giorno ricevo RTM da Monte Fellone-Martina F.ca.Qualcheduno sè nè accorto di questo segnale sull 11?
Attualmente il segnale di Telenorba 7 Dvb è spento,perchè arriva Rtm in analogico.

Il mux di La7 Dvb B sul 68,ieri il segnale era debole oggi invece è dinuovo spento :mad: :mad: :mad: :mad:,mentre il 34 và a saltelli :mad: :mad:.

In analogico,Antenna Sud sul 50 è scomparsa da ieri pomeriggio e da ieri si riceve Teledehon da Trazzonara.

Da qualche giorno,in alcuni momenti,il segnale del mux di La7 Dvb B sul 68 si vede ma debole però poi in altri momenti il segnale sparisce:mad:.C'è qualcheduno che lo riceve bene questo mux?

Da 2 notti,persiste il mux di Telenorba 7 sull'11 (H1) però non capisco da quale ripetitore giunge questo segnale:eusa_think:.Qualcheduno sè nè accorto in nottata o nel primo mattino?

E' ritornato il segnale analogico di Antenna Sud sul 50 ma si vede peggio di prima che sparisse,da me interferito da Teledehon.

emilam ha scritto:
Da qualche giorno,in alcuni momenti,il segnale del mux di La7 Dvb B sul 68 si vede ma debole però poi in altri momenti il segnale sparisce:mad:.C'è qualcheduno che lo riceve bene questo mux?

Ho controllato in questo momento e il segnale del La7 B sul can.68 è attivo ma segna 34% segnale 100% qualità. Quindi non è spento ma è sceso terribilmente e pure sono a 9 km., in linea d'aria, da Trazzonara (risiedo a Francavilla Fontana).
Sul can. 28 confermo che da qualche giorno Antenna Sud non disturba più, per il momento, Mtv.

Ciao a tutti
TELEFAN ha scritto:
Ho controllato in questo momento e il segnale del La7 B sul can.68 è attivo ma segna 34% segnale 100% qualità. Quindi non è spento ma è sceso terribilmente e pure sono a 9 km., in linea d'aria, da Trazzonara (risiedo a Francavilla Fontana).
X TELEFAN
Ho controllato ora il 68,la potenza è al 50% e la qualità al 10%.Da casa mia (abito a Talsano-TA),Trazzonara è distante 27 km in linea d'aria ma e molto strano che il segnale è bassissimo perchè dove abito io,il campo è libero e non ci sono ostacoli che possano disturbare il segnale.

sbaglio o il 34 di sto benedetto LA7 B stasera non saltella piu'?? (mi tocco non vorrei tiramela/cela) :D

emilam ha scritto:
Ciao a tutti

X TELEFAN
Ho controllato ora il 68,la potenza è al 50% e la qualità al 10%.Da casa mia (abito a Talsano-TA),Trazzonara è distante 27 km in linea d'aria ma e molto strano che il segnale è bassissimo perchè dove abito io,il campo è libero e non ci sono ostacoli che possano disturbare il segnale.

No è sceso terribilmente anche qui. Fino a qualche giorno fà segnava un segnae del 64% e una qualità del 100%. In pratica, si è quasi dimezzato.

Ciao a tutti.
warsaw ha scritto:
sbaglio o il 34 di sto benedetto LA7 B stasera non saltella piu'?? (mi tocco non vorrei tiramela/cela) :D
Sembra che dalle mie parti(Talsano),il 34 di La7 Dvb B da Crispiano saltella pochissimo (prima saltellava molto spesso e ogni tanto segnale debolissimo)e il segnale è abbastanza buono.Spero che questo problema sè nè vada presto.

Il 68 da Trazzonara è molto debole (potenza 50%-qualità 10%):mad:

Indietro
Alto Basso