BeRsErK
Digital-Forum Silver Master
oggi sono stato un'ora a vedere MTV e non ho visto singhiozzi...
...che il 34 sia ''guarito''????

...che il 34 sia ''guarito''????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
emilam ha scritto:Ciao a tutti.
Sembra che dalle mie parti(Talsano),il 34 di La7 Dvb B da Crispiano saltella pochissimo (prima saltellava molto spesso e ogni tanto segnale debolissimo)e
![]()
Confermo anch'io che il 34 di La7 Dvb B è guaritoBeRsErK ha scritto:...che il 34 sia ''guarito''????![]()
![]()
![]()
emilam ha scritto:Situazione al 14/4/2008 a Talsano
RAI DVB A,CH26 Masseria Fragneto,Martina F.ca
RAI DVB B,CH31,63(Polarizzazione verticale)Masseria Fragneto,Martina F.ca-CH48 M.te Trazzonara,Martina F.ca (debole)
MEDIASET DVB 1,CH56 M.te Trazzonara,Martina F.ca
MEDIASET DVB 2,CH53 M.te Trazzonara,Martina F.ca
D-FREE,CH58 M.te Trazzonara,Martina F.ca
LA 7 DVB A,CH H2 M.te Trazzonara,Martina F.ca
LA 7 DVB B,CH 68 M.te Trazzonara,Martina F.ca(debole)-CH 34 Masseria Calvello,Crispiano(finalmente si vede bene!)
![]()
![]()
TELENORBA 7 DVB,CH F Masseria Montanaro,Mottola-CH 29 M.te Trazzonara,Martina F.ca
7 GOLD PUGLIA DVB,CH 42 M.te Trazzonara,Martina F.ca
CANALE 8 PUGLIA,(Test notturni)CH63 M.te Trazzonara,Martina F.ca
STUDIO 100 TV,(Test notturni)CH25 Piazzale Bestat,Taranto
TELESUD,(Test notturni)CH22 Masseria Panarella,Massafra
X Pagliacorta.PAGLIACORTA ha scritto:quando sistemano sto benedetto ch 68!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le sperimentazioni notturne incominciano verso le 2 della notte.angyangy99 ha scritto:Ragazzi,quando consigliate di fare uno scanning notturno dei canali ddt?da mezzanotte in poi o anche prima?Cosi x vedere se anche qui a Martina Fr. di notte compaiono i test di altre emittenti..![]()
X Pagliacorta:Otgtv dice che il 31 di La7 Dvb A viene da SurboPAGLIACORTA ha scritto:LA 7 DVB A su CH 31 da dove è uscito?
Grazie per l'informazione Berserk.Comunque non sapevo che Canale 8 sul 63 non sperimenta più da tre mesi.BeRsErK ha scritto:dal 63 saranno almeno tre mesi che non trasmettono più in dtt...
Da me,il mux di La7 Dvb A sull'H2,invece,si vede beneBeRsErK ha scritto:che palleil mux A di La7 si vede a pezzettoni
...e io che volevo vedermi Facile TV![]()