Giallorosso70
Digital-Forum Master
A Guagnano è visibile con qualità buona.PAGLIACORTA ha scritto:maledetto ch 68 quando torni a lecce citta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A Guagnano è visibile con qualità buona.PAGLIACORTA ha scritto:maledetto ch 68 quando torni a lecce citta
Ciao Berserk.BeRsErK ha scritto:oggi per un pò sul canale 57 è comparso il mux completo di teleregione dtt
spero che non sia solo test e ricompaia![]()
Stanotte farò una prova e vedrò sè teleregione sul 57 effettua i test notturni.BeRsErK ha scritto:stamane, prima di andare in ufficio, ho dato un'occhiata, e c'era segnalato in lista anche il canale Euronews Puglia del mux in questione.
sicuramente avranno fatto un altro test, anche se non so a che ora (stanotte sono rimasto in piedi sino alle 2.00 ma niente prove)
ciao![]()
Si,ho controllato stanotte verso le 4.30 ma però il segnale del mux di teleregione sul 57 era assente e stava trasmettendo in analogico.BeRsErK ha scritto:emiliam hai percaso visto stanotte se è ricomparso il mux di teleregione??
Anch'io confermo che il 68 di La7 Dvb B da trazzonara si vede bene con qualità e potenza al 60%PAGLIACORTA ha scritto:Miracolo
Ritornato il Ch 68 a Lecce Città Qualità del 50%
Sarà la volta buona?