Taranto e provincia - canali DTT

Giallorosso70 ha scritto:
Ho un problema per la ricezione del mux RTS-TELERAMA sul ch 23;con una trappola ho isolato il 23 di Studio100 da Ceglie-Pisciacalze,tuttavia il 23 da Parabita si riceve con squadrettamenti e qualità 58%. Per il resto tutto ok, riesco a vedere i mux Rai A e B,Mediaset e MP, La7 A e B,Telenorba,Teleregione e All Music. Per caso Rts-Telerama ha abbassato la potenza del trasmettitore?
Per caso ricevi altri canali che possono disturbare il mux di RTS (escludendo Studio 100)?

Allora sicuramente avranno abbassato la potenza del segnale digitale di RTS.Però il mux in questione è ricevibile anche da me (Talsano-TA),proverò a fare una verifica più tardi.

:)

X Giallorosso 70
Ho provato a puntare l'antenna verso Parabita e il mux di RTS sul 23 si riceveva bene (potenza e qualità intorno al 70%).Si vedevano bene anche Rai Dvb A sul 22,Rai Dvb B sul 55 (entrambi con potenza al 70-80%) e discretamente il mux A di La7 sul 52 e in analogico arrivavano bene Rai 1 sul 39,Rai 2 sul 34,Rai 3 sul 47,Canale 5 sul 35,Rete 4 sul 50 e in pò più deboli Canale 8 sul 25,L'Atv sul 64 e Teleonda Gallipoli sulla F,anche sè quest'ultima non viene da Parabita ma da un'altro ripetitore nelle vicinanze.

Ho appena visto il sito di Otgtv ed è stato inserito il mux di Telenorba sull'H1 e proviene da Monte Trazzonara (questo mux l'ho avevo segnalato qualche settimana fà) e il mux si vede solo di notte,perchè di giorno trasmette in analogico Radio Tele Manduria,che proviene da Monte Fellone.

Inoltre il segnale analogico di Antenna Sud sul 50 è migliorato ma pero disturbata da TeleDehon.

Ciao a tutti.
Ho notato che il 34 di La7 Dvb B si è indebolito (potenza 75%-qualità 50%).A Taranto invece come si vede il 34?

BeRsErK ha scritto:
fatto un controllo stanotte per i valori di La7 mux B
potenza 63%-67%
qualità 100%

comunque il 2 giugno mattina il mux era spento
Si,l'ho avevo notato pure io che il mux B di La7 era spento lunedì mattina,ma poi dopo che si era acceso,avevo trovato quei valori.
Ora invece la potenza è al 90/95% mentre la qualità è al 65/75%,quindi tornato alla normalità.
Comunque grazie per la risposta Berserk.

Ciao a tutti.
In analogico,da ieri sera,ci sono dei problemi tecnici su Antenna Sud (CH 50).
Inoltre,da alcuni giorni,ricevo in analogico addirittura Rai 1 sul canale A da Monte Caccia :D :5eek: :5eek: .Per caso hanno aumentato la potenza del ripetitore??

ciao ,amici ho notato che ieri sera intorno alle 23 c'erano problemi sul mux di mediaset vi risuta?
mi trovo tra basilicata e puglia ..

oscilloscopio ha scritto:
ciao ,amici ho notato che ieri sera intorno alle 23 c'erano problemi sul mux di mediaset vi risuta?
mi trovo tra basilicata e puglia ..
Ciao oscilloscopio.Su quale mux di mediaset avevi problemi,quello 1 (dove ci sono i mediaset premium) oppure quello 2 (dove ci sono Canale5,Italia1,Rete4)?

scusatemi ma per la fretta ho dimenticato di scrivere che il problema era sul mux mediaset 2
oggi tutto ok.

oscilloscopio ha scritto:
scusatemi ma per la fretta ho dimenticato di scrivere che il problema era sul mux mediaset 2
oggi tutto ok.
Ho capito.Comunque ieri sera da me nessun problema sul mux 2 di Mediaset (Ch 53,M.te Trazzonara).

Ricezione di Allmusic a Taranto

Scusate l'ignoranza, desideravo sapere se è possibile la ricezione del mux di Allmusic a Taranto.
Le mie ricerche sul mio rivevitore DTT mi danno esito negativo. Grazie

ciao domenico e benvenuto

qui a taranto città il mux dell'espresso non è visibile; questo perchè sul canale 6 (detto anche canale E) c'è una pseudo frequenza analogica di rai1 da taranto stessa, invedibile oltre ad essere inutile, visto che rai1 si vede benissimo sulla D da martina franca in tutta la città e provincia.

purtroppo per ora ti devi accontentare di all music in analogico su canale 69

ciao :)

BeRsErK ha scritto:
da domenica 15 giugno, il canale telenorba7 del mux di telenorba è provvisto dell'epg (sia sul banner che sull'info)
Già,l'ho notato anch'io.Invece gli altri canali del mux di telenorba,sono sprovvisti dell'epg.

Indietro
Alto Basso