BeRsErK
Digital-Forum Silver Master
nel mux Telenorba, oltre all'interattività, è stata inserita anche l'EPG
il mux La7 A (H2) è invece defunto da una decina di giorni
il mux La7 A (H2) è invece defunto da una decina di giorni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si confermo.L'EPG è stata inserita su tutti i canali del mux.BeRsErK ha scritto:nel mux Telenorba, oltre all'interattività, è stata inserita anche l'EPG
Confermo.Anch'io da qualche giorno non riesco più a vederloBeRsErK ha scritto:il mux La7 A (H2) è invece defunto da una decina di giorni
I due Sportitalia si sono trasferiti sul mux B di La7 (CH 34) da giorno 7.oscilloscopio ha scritto:stamattina sono scomparsi entrambi i canali di sportitalia
Confermo.oscilloscopio ha scritto:ed sono riapparsi sul canale F(194Mhz) il mux di telenorba
Anche BBC World e Coming Soon hanno cambiato mux,passando dal Mux 1 al Mux 2 di Mediaset.oscilloscopio ha scritto:mentre BBC e pasato dal canale 56 al canale53
Ma anche con il vecchio impianto avevi problemi sui mux della Rai?E in quale mux hai problemi,il mux dove stanno Rai 1-2-3-4 (Rai Dvb A) oppure il mux dove stanno Rai Sport Più,Rai News 24,Rai Edu 1 ecc... (Rai Dvb B)?rakt99 ha scritto:io da Palagiano ho problemi con mux della Rai mi squadrettano in maniera sensibile( non ho idea quale sia il mux comunque punto grossomodo su Martina F.).L'impianto l'ho montato stamattina.
Io il mux B della Rai lo vedo senza problemiBeRsErK ha scritto:-da sabato 10 gennaio è scomparso il mux B della Rai
Anche questo mux lo ricevo senza problemiBeRsErK ha scritto:-il mux A di La7 (quello con Carta+) è scomparso da una settimana circa, ma credo che ormai è normale...
col vecchio impianto non mi catturava i telenorba non avevo grossi problemi con altri, il mux della rai che mi squadretta è quello dove ci sono tutte le rai 1-2-3 e i vari edu e gulpemilam ha scritto:Ma anche con il vecchio impianto avevi problemi sui mux della Rai?E in quale mux hai problemi,il mux dove stanno Rai 1-2-3-4 (Rai Dvb A) oppure il mux dove stanno Rai Sport Più,Rai News 24,Rai Edu 1 ecc... (Rai Dvb B)?
Io,non essendo molto esperto,ti consiglio di aprire un thread nella sezione DTT-Discussioni Tecniche così gli utenti più esperti ti potranno aiutare e darti dei consigli per risolvere questo tuo problema.Ciao.rakt99 ha scritto:stasera alle 18,00 spariti tutti i telenorba, preciso che l'impianto realizzato con una amplificatore sul palo Elektra linea DTT 2 uhf+1BIII e antenna Televes. Unico dubbio è che ho desistito a cambiare il cavo dall'amplificatore alla cassetta di derivazione dove si trova l'alimentatore, può essere questo uno svantaggio?
Chiedo consigli, grazie
oscilloscopio ha scritto:scusate amici se interrompo la vostra discussione , percaso avete decoder
DTT HD ?
dai ripetitori DTT di Martina F. e zone limitrofe percaso vi sono novita' sulla copertura di alcuni canali test HD?
grazie
Grazie per la risposta compàBeRsErK ha scritto:x Emilam
ho controllato oggi e sul 9 analogico c'è solo uno sfondo rosso con interferenza audio.
comunque io vicino la scuola elementare tempesta - salinella
oscilloscopio ha scritto:scusate amici se interrompo la vostra discussione , percaso avete decoder
DTT HD ?
dai ripetitori DTT di Martina F. e zone limitrofe percaso vi sono novita' sulla copertura di alcuni canali test HD?
Quando verrà spento il segnale analogico di Rete 4,la potremo guardare in HDBeRsErK ha scritto:no, niente canali hd nel tarantino....penso nel 2012![]()