Tastiera x pc retroilluminata, la consigliate?

carontel

Digital-Forum Senior Master
Dovrei acquistare una nuova tastiera, fra le tante opzioni c'è quella retroilluminata, me la consigliate oppure meglio lasciare perdere.
Grazie

Se usi il pc la notte è comodissima.
Solo che in questo periodo i prezzi delle tastiere sono almeno il 50% sopra al valore. E questo vale per qualsiasi tipo di tastiera.

Si è proprio perchè a volte mi trovo ad utilizzarlo la sera, con la luce spenta, dalle 21/23 e siccome devo sostituire questa tastiera, che funziona bene, ma si sono cancellate molte lettere, volevo optare per la retroilluminata. Riguardo al prezzo ne ho trovata una ricondizionata 11 euro con spedizione gratis, vorrei farci un pensierino

Si è proprio perchè a volte mi trovo ad utilizzarlo la sera, con la luce spenta, dalle 21/23 e siccome devo sostituire questa tastiera, che funziona bene, ma si sono cancellate molte lettere, volevo optare per la retroilluminata. Riguardo al prezzo ne ho trovata una ricondizionata 11 euro con spedizione gratis, vorrei farci un pensierino
Posso dirti di aver comprato una logi 213 e una 815 (Su questa alcuni tasti di uso comune NON sono illuminate, misteri di Logi...) USATE, ma perfette come condizioni e funzioni.

Eviterei la tastiera nera retroilluminata Trust perchè mi si sono scolorite le lettere dopo troppo poco tempo.

Ultima modifica:
Confermo è una trust gaming 835, me la sconsigli?
Anche questa che sto sostituendo è una trust nera, non retroilluminata, per via dello scolorimento

Scusate significa che ogni 8 ore devo comprare una/le batteria nuove?

In definitiva x chiudere il cerchio quale mi consigliate? prima avevo una tastiera, non ricordo quale, che si è rotta, cioè non scriveva più e mi ci trovavo bene. Poi ho optato per la trust anche perchè convinto dal prezzo basso, ma ha il problema che rispetto a prima scrivo con più difficolta, come se i tasti della trust, rispetto la precedente siano più piccoli, e a volte non li pigio bene (quando scrivo di corsa) o pigio due lettere assieme. Per cui ditemi voi.

Devi vedere tu, secondo le tue esigenze, innanzitutto se meglio con cavo o wireless, poi in base al portafoglio dando anche una lettura alle varie recensioni. Poi magari trovi di meglio oltre a quelle indicate...

Indietro
Alto Basso