carme7o
Digital-Forum Silver Master
Il problema è semplice e si presenta da ieri sera: premendo il tasto blu dei preferiti adesso non escono più i canali preferiti, il tasto si preme a vuoto, a meno che l'EPG non sia già visualizzata, quindi adesso per visualizzare i canali preferiti bisogna prima "attivare l'EPG (premendo OK o una delle frecce) e poi il tasto blu.
A quanto leggo sul forum il tutto è dovuto all'ultimo aggiornamento dei decoder relativo alla GRANDIOSA novità del tasto RESTART che coinvolge il tasto blu, e quindi quei furbi di tecnici hanno pensato a questa novità...

Io non ho parole, non ci posso credere, che assurdità pazzesca, ma è possibile che per ogni miglioria apportata ne debba conseguire sempre e cmq un peggioramento di qualcosa
??? Molti di voi nn lo useranno nemmeno ma per me il tasto blu era praticamente il + usato e più consumato dell'intero telecomando, lo premo compulsivamente anche mentre sto guardando qualcosa per vedere cosa si fa dalle altre parti e adesso il premerlo e nn ottenere "risposta" mi fa sentire "menomato"...Adesso dovrei premere prima ok e poi il blu??? Ma andassero a******lo!!!

Non se ne può più!!!

PS: dopo l'ultimo aggiornamento che aveva spostato i canali Rai del dtt sulle posizioni 101, 102 e 103 mi chiedevo quanto ci avrebbero messo per apportarci qualche altro "beneficio" del genere.....
A quanto leggo sul forum il tutto è dovuto all'ultimo aggiornamento dei decoder relativo alla GRANDIOSA novità del tasto RESTART che coinvolge il tasto blu, e quindi quei furbi di tecnici hanno pensato a questa novità...

Io non ho parole, non ci posso credere, che assurdità pazzesca, ma è possibile che per ogni miglioria apportata ne debba conseguire sempre e cmq un peggioramento di qualcosa

Non se ne può più!!!

PS: dopo l'ultimo aggiornamento che aveva spostato i canali Rai del dtt sulle posizioni 101, 102 e 103 mi chiedevo quanto ci avrebbero messo per apportarci qualche altro "beneficio" del genere.....