Tasto blu preferiti "disattivato" ennesima genialata tecnici SKY :(((

Anche io mi trovavo bene a chiamare il mio distretto senza prefisso, ma poi mi hanno obbligato a comporlo........

Anch'io mi trovavo bene con la Lira e adesso c'è l'Euro....Ma che ca**o c'entra?? Mamma mia l'inutilità e l'assurdità di certi commenti è allarmante :O ....

Anch'io mi trovavo bene con la Lira e adesso c'è l'Euro....Ma che ca**o c'entra?? Mamma mia l'inutilità e l'assurdità di certi commenti è allarmante :O ....

é la stessa cosa.....

come l'utente s'è abituato a comporre il prefisso davanti al numero anziché comporlo senza prefisso, e tu ti sei abituato ad usare l'euro anziche' la Lira.... adesso i clienti sky si abitueranno a premere 2 tasti anziché uno solo.
Le cose cambiano.
:)

ps: poi magari per qualcuno era molto più comodo fare un Nuovo tipo di telecomando con un tasto in più per il restart, e obbligare tutti gli abbonati a sostituire il loro attuale telecomando...
si, in effetti, io avrei fatto così :)

Ultima modifica:
bè in effetti si potrebbe fare un telecomando oltre che con il tasto restart, anche con il tasto on demand da mettere vicino a quelli in alto.

ps: comunque pare che lunedì ci sarà un sit-in davanti la sede di sky contro il "problema" del tasto blu :D

...potrebbe essere possibile fare che con lo stesso tasto si attivino più funzioni a seconda del canale o della pagina in cui ti trovi......

...R di restart e avrebbero risolto...ops ma quella lettare gia' c'e' sui telecomandi.....dai che vi abbiamo dato una dritta....geniii...

Non ho mai usato quella funzione, ma credo che al mondo d'oggi dobbiamo abituarci il "per sempre" non esiste.
Mia mamma usava la fastweb tv per il servizio replay, da un giorno all'altro l'hanno disattivato, avrei preferito che avessero modificato un tasto :(

Vediamolo un po' come Windows 8 che hanno tolto tante funzioni che eravamo abituati dal '95.

Per precisare, il tasto play/pausa ha una forma particolare, se si preme un poì più giù è play mi pare, se si preme un po' più su è pausa.
O c'è qualcos'altro da sapere?

E che dire di quelli che cambiano canale soltanto passando da "guida tv"? :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Piuttosto imparo i numeri a memoria (sono già sulla buona strada).

ma figuriamoci.... dopo 4/5 anni c'è ancora gente che ignora il fatto che premendo 2 volte il tasto play si fa la "moviola".... figuriamoci per fargli imparare che premendo 2 volte "R" si ha una funzione diversa dal registrare :D
Da me se clicchi 2 volte su play parte l'ultima registrazione del MySkyHD
e se clicchi 2 volte R mi registra il programma attuale

Tieni ripetuto play e va in moviola

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso