Tasto blu preferiti "disattivato" ennesima genialata tecnici SKY :(((

sky chiuderà i +2...solo quando gli servirà banda e quindi un nuovo canale porterà + guadagno rispetto a un +2...non ha mai fatto cose che non convengono.

anche perché il discorso é sempre lo stesso: NON TUTTI hanno il mysky, NON TUTTI hanno internet, quindi NON TUTTI useranno il servizio Restart.... ma continueranno ad usare i canali timeshift come sempre....

tra un po in italia penso che sky darà il myskyhd a tutti visto che in inghilterra forniscono solo quello e lo skyhd tradizionale non lo forniscono, se dai un occhiata sul sito di sky uk vedrai che esistono due modelli di myskyhd in inghilterra quello base da non so quanto di hard disk e quello superiore da 2 tb entrambe le versioni con funzioni mysky

Ultima modifica:
Diversi amici abbonati, quasi tutti con myskyhd ma senza connessione Internet o che non hanno collegato il myskyhd alla rete, si lamentano per questo passo indietro che hanno fatto col tasto blu preferiti.

... :D

non c'è niente da fare... anche premere 2 tasti anziché 1 sembra una faticaccia terribile.... :D la tecnologia ci ha proprio fatto passare la voglia di fare tutto... ;)

Classica risposta senza senso, inutile e distruttiva. E' normale che premere un tasto non cambi il mondo di una persona, però se uno è abituato ad accedere ai preferiti premendo il tasto blu da oltre 10 anni e all'improvviso senza un valido motivo ti ritrovi a dover fare un assurdo doppio passaggio per accedere ad una cosa immediata, allora si che c'è il problema.

Ma che parlo a fare tanto i difensori di Sky hanno sempre la risposta pronta "non ti sta bene e allora disdici..." :(

Sì sì i miei amici ci sono arrivati che devono premere un tasto in più ma sono scocciati di questa cosa.
Io non ci davo grosso peso a questo problema, ma se chi non vedevo da mesi, appena parliamo di Sky, mi parla di questo problema...

Sì sì i miei amici ci sono arrivati che devono premere un tasto in più ma sono scocciati di questa cosa.
Io non ci davo grosso peso a questo problema, ma se chi non vedevo da mesi, appena parliamo di Sky, mi parla di questo problema...

un problemone! :D ......

....chi non vedevo da mesi, appena parliamo di Sky, mi parla di questo problema...

1- a parte che non é un "problema", dato che é cambiata la procedura (2 tasti anziché 1 :D) ma il servizio c'è ed é funzionante (quindi non esiste problema)...

2- sul fatto della gente che non vedi da mesi, e tutti ti parlano del tremendo problema di dover premere 2 tasti anziché 1..... consigliali di guardare qualche Telegiornale che magari si accorgono che esistono anche problemi veri :)

2- sul fatto della gente che non vedi da mesi, e tutti ti parlano del tremendo problema di dover premere 2 tasti anziché 1..... consigliali di guardare qualche Telegiornale che magari si accorgono che esistono anche problemi veri :)

Si c'è la fame nel mondo, le malattie, le carestie.......:eusa_wall::eusa_wall:

Pe me non è un problema, magari se Sky sistema tra due mesi, ormai ci ho preso l'abitudine e premerei sempre freccia-tasto blu, ma è giusto che venga segnalato il problema visto che sembra sentito da molti utenti sul forum e non.

Pe me non è un problema, magari se Sky sistema tra due mesi, ormai ci ho preso l'abitudine e premerei sempre freccia-tasto blu, ma è giusto che venga segnalato il problema visto che sembra sentito da molti utenti sul forum e non.

Guarda...è giusto che venga fatto notare per migliorare il servizio e trovare una soluzione...quello che mi sembra esagerato è farne una questione così grave.....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Classica risposta senza senso, inutile e distruttiva. E' normale che premere un tasto non cambi il mondo di una persona, però se uno è abituato ad accedere ai preferiti premendo il tasto blu da oltre 10 anni e all'improvviso senza un valido motivo ti ritrovi a dover fare un assurdo doppio passaggio per accedere ad una cosa immediata, allora si che c'è il problema.

Ma che parlo a fare tanto i difensori di Sky hanno sempre la risposta pronta "non ti sta bene e allora disdici..." :(

Il motivo c'è e si chiama funzione restart.

La pressione del tasto blu (solo su un canale cinema e solo se quel titolo è presente anche in OnDemand) attiva prima questa funzione e poi la gestione dei canali preferiti.

Anche io mi trovavo bene a chiamare il mio distretto senza prefisso, ma poi mi hanno obbligato a comporlo........

Indietro
Alto Basso