marcobremb
Digital-Forum Friend
Almeno i +2 credo di si
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Almeno i +2 credo di si
Non capisco perchè avere questa fissazione nel togliere i canali timeshift![]()
sky chiuderà i +2...solo quando gli servirà banda e quindi un nuovo canale porterà + guadagno rispetto a un +2...non ha mai fatto cose che non convengono.
anche perché il discorso é sempre lo stesso: NON TUTTI hanno il mysky, NON TUTTI hanno internet, quindi NON TUTTI useranno il servizio Restart.... ma continueranno ad usare i canali timeshift come sempre....
Anche le sorelle frecce...sono in quattropresentagli il tasto OK
presentagli il tasto ok
...
non c'è niente da fare... anche premere 2 tasti anziché 1 sembra una faticaccia terribile....la tecnologia ci ha proprio fatto passare la voglia di fare tutto...
![]()
Sì sì i miei amici ci sono arrivati che devono premere un tasto in più ma sono scocciati di questa cosa.
Io non ci davo grosso peso a questo problema, ma se chi non vedevo da mesi, appena parliamo di Sky, mi parla di questo problema...
....chi non vedevo da mesi, appena parliamo di Sky, mi parla di questo problema...
2- sul fatto della gente che non vedi da mesi, e tutti ti parlano del tremendo problema di dover premere 2 tasti anziché 1..... consigliali di guardare qualche Telegiornale che magari si accorgono che esistono anche problemi veri![]()
Pe me non è un problema, magari se Sky sistema tra due mesi, ormai ci ho preso l'abitudine e premerei sempre freccia-tasto blu, ma è giusto che venga segnalato il problema visto che sembra sentito da molti utenti sul forum e non.
Classica risposta senza senso, inutile e distruttiva. E' normale che premere un tasto non cambi il mondo di una persona, però se uno è abituato ad accedere ai preferiti premendo il tasto blu da oltre 10 anni e all'improvviso senza un valido motivo ti ritrovi a dover fare un assurdo doppio passaggio per accedere ad una cosa immediata, allora si che c'è il problema.
Ma che parlo a fare tanto i difensori di Sky hanno sempre la risposta pronta "non ti sta bene e allora disdici..."![]()