Allego 7 foto su installazione interna, della sopradescritta scheda tuner.
Ho sistemato all'interno del ricevitore la scheda tuner ed il relativo alimentatore 12 volt - 2 ampere.
Tutti e due sono stati "scoperchiati" per miglior raffreddamento, comunque eseguito da ventola diametro 200 mm.
Ho collegato sull'uscita posteriore un cavo usb con uscita angolare, ed all'estremita' finale, ho saldato un connettore USB tipo B.
La lunghezza del cavo ora e' di 28 cm. contro i 100 cm. della dotazione originale.
Anche il cavo dell'alimentatore e' stato accorciato, alla misura richiesta.
Dispongo ora di 4 tuner, in attesa di trovare i driver per penna usb DTT per il 5° tuner.
Se non fossero disponibili, al limite...... cambiero' la penna usb.......
L'immagine che ho installato.....e' la SATDREAMGR, la quale contiene previo scaricamento
i driver TBS.......... indispensabili per il corretto funzionamento.
Siccome questa immagine dispone di skin con grafica discutibile.... ho subito sostituito la skin
con la Hd Glass 10.40, modificata dal sottoscritto.
Praticamente e' come mi ritrovassi con la vecchia OpenBlackHole di prima,
solo che questa e' addirittura + leggera e + veloce nel Loading a parita' di applicazioni installate.
In 2 minuti e 40 eseguo il backup completo contro i 5 della OpenBlackHole.....
_________per altre delucidazioni, sono ancora in fase di test......._____
Ho sistemato all'interno del ricevitore la scheda tuner ed il relativo alimentatore 12 volt - 2 ampere.
Tutti e due sono stati "scoperchiati" per miglior raffreddamento, comunque eseguito da ventola diametro 200 mm.
Ho collegato sull'uscita posteriore un cavo usb con uscita angolare, ed all'estremita' finale, ho saldato un connettore USB tipo B.
La lunghezza del cavo ora e' di 28 cm. contro i 100 cm. della dotazione originale.
Anche il cavo dell'alimentatore e' stato accorciato, alla misura richiesta.
Dispongo ora di 4 tuner, in attesa di trovare i driver per penna usb DTT per il 5° tuner.
Se non fossero disponibili, al limite...... cambiero' la penna usb.......
L'immagine che ho installato.....e' la SATDREAMGR, la quale contiene previo scaricamento
i driver TBS.......... indispensabili per il corretto funzionamento.
Siccome questa immagine dispone di skin con grafica discutibile.... ho subito sostituito la skin
con la Hd Glass 10.40, modificata dal sottoscritto.
Praticamente e' come mi ritrovassi con la vecchia OpenBlackHole di prima,
solo che questa e' addirittura + leggera e + veloce nel Loading a parita' di applicazioni installate.
In 2 minuti e 40 eseguo il backup completo contro i 5 della OpenBlackHole.....
_________per altre delucidazioni, sono ancora in fase di test......._____