• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TBS 5925 Usb su Vu+Duo2 si puo' fare !!!

info impianto sat

scusate se ho chiesto qualcosa di illegale,nn era mia intenzione,pensavo visti i molti siti dove si trovano questi feed alcuni liberi alcuni cripte' che nn fosse cosi grave...!!!! comunque se possiamo tornare sull impianto ve ne sarei grata,in poche paroleparabola motorizzata da 150 cm gibertini,e tbs5925,queste soo le uniche certezze che ho ad oggi !!!
 
Ricordo che chiedere sia pubblicamente che privatamente argomentazioni non lecite viene punito come da regolamento, regolamento che hai sottoscritto iscrivendoti.

Fai molta attenzione.
 
io ho un altro problema.anche se non ho la TBS525 ma la TBS5980.cmq il problema e che si scalda troppo ed a volte mi da sid non trovato in pat,sintonia non trovata o cose di genere.a quel punto devo spegnere tutto e poi riaccendere.qualche possibile soluzione??ho pensato di fare anche quello che a fatto Digitalbi.(mettere la TBS dentro al decoder) ma penso che la situazione peggiorera.qualsiasi aiuto sarebbe grato
 
io ho un altro problema.anche se non ho la TBS525 ma la TBS5980.cmq il problema e che si scalda troppo ed a volte mi da sid non trovato in pat,sintonia non trovata o cose di genere.a quel punto devo spegnere tutto e poi riaccendere.qualche possibile soluzione??ho pensato di fare anche quello che a fatto Digitalbi.(mettere la TBS dentro al decoder) ma penso che la situazione peggiorera.qualsiasi aiuto sarebbe grato

Qua' sei OT cmq ti rispondo

In genere tutti i tuner usb scaldano, la mia 5925 ha una temperatura nella norma se la parifico ai tuner usb del dtt che ho.
Cmq mi è capitato di leggere in forum tedeschi e francesi di gente che aveva la 5925 che arrivava quasi a scottare. Si trattava di pochi esemplari difettosi e quando andavano in crisi proponevano il difetto che presenta la tua 5980. Alcuni l'hanno sostituita in garanzia altri che l'avevano superata, hanno risolto con una ventolina applicata sopra al case del tuner.

Z.K.;)
 
Qua' sei OT cmq ti rispondo

In genere tutti i tuner usb scaldano, la mia 5925 ha una temperatura nella norma se la parifico ai tuner usb del dtt che ho.
Cmq mi è capitato di leggere in forum tedeschi e francesi di gente che aveva la 5925 che arrivava quasi a scottare. Si trattava di pochi esemplari difettosi e quando andavano in crisi proponevano il difetto che presenta la tua 5980. Alcuni l'hanno sostituita in garanzia altri che l'avevano superata, hanno risolto con una ventolina applicata sopra al case del tuner.

Z.K.;)
Guarda, penso che non sono così tanto off topic. Anche se non ho la 5925 io penso che il thread in generale tratta di come installare un tuner usb su enigma 2 decoder. Poi se vuoi metterla alla lettera, tuner usb su vu duo, va be. Sono off topic. Pensa però se ognuno aprisse un thread con il suo decoder e la sua TBS.. Per esempio TBS 5925 su vu Solo2, un altro TBS 5925 su dm 7080hd, TBS 5980 su 800 se, TBS.... Su solo 4k..potrei andare avanti tutto il giorno. Cmq, detto questo, grazie mille per la disponibilità e la risposta. Purtroppo anche se fosse difettoso il mio TBS, non potrei spedirlo al mittente perché non ne ha altro da farmelo cambiare. Ho preceduto più o meno come ha fatto il utente cha ha aperto questo thread. Ho messo il TBS dentro al decoder. Solo che non ho dovuto mettere una ventola ma ho sfruttato quella del decoder. Ho installato anche un plugin che controlla la ventola e direi che sono a posto (nel mio caso ventola del hdd. Ho un xtrend et10000).. Avevo il problema del cablaggio e ho risolto togliendo la scart del decoder. Quindi il cablaggio entra da li.... Ti ringrazio di nuovo perché adesso ho capito qual è il vero problema.. Sono iscritto a satdreamgr e si come c'è un sacco di gente che si lamenta, potrei essere a mia volta di aiuto a qualcuno altro

Στάλθηκε από το SM-G935F μου χρησιμοποιώντας Tapatalk
 
Scusate l'OT, messaggio di servizio...

@danielaroma1976, hai la cesella dei messaggi privati piena.. cancellane qualcuno altrimenti non posso risponderti...

Chiuso /OT
 
Guarda, penso che non sono così tanto off topic. Anche se non ho la 5925 io penso che il thread in generale tratta di come installare un tuner usb su enigma 2 decoder. Poi se vuoi metterla alla lettera, tuner usb su vu duo, va be. Sono off topic. Pensa però se ognuno aprisse un thread con il suo decoder e la sua TBS.. Per esempio TBS 5925 su vu Solo2, un altro TBS 5925 su dm 7080hd, TBS 5980 su 800 se, TBS.... Su solo 4k..potrei andare avanti tutto il giorno. Cmq, detto questo, grazie mille per la disponibilità e la risposta. Purtroppo anche se fosse difettoso il mio TBS, non potrei spedirlo al mittente perché non ne ha altro da farmelo cambiare. Ho preceduto più o meno come ha fatto il utente cha ha aperto questo thread. Ho messo il TBS dentro al decoder. Solo che non ho dovuto mettere una ventola ma ho sfruttato quella del decoder. Ho installato anche un plugin che controlla la ventola e direi che sono a posto (nel mio caso ventola del hdd. Ho un xtrend et10000).. Avevo il problema del cablaggio e ho risolto togliendo la scart del decoder. Quindi il cablaggio entra da li.... Ti ringrazio di nuovo perché adesso ho capito qual è il vero problema.. Sono iscritto a satdreamgr e si come c'è un sacco di gente che si lamenta, potrei essere a mia volta di aiuto a qualcuno altro

Στάλθηκε από το SM-G935F μου χρησιμοποιώντας Tapatalk

io sto pensando a questa soluzione
tbs 5980 o 5925 + decoder.

sto vedendo (anche se non ho ben capito) che ci sono problemi su decoder con kernel da 4.4 in su
come fare a risolvere questo problema tenendo conto che qualsiasi decoder compro ora ha un kernel più recente del 4.3?

sono interessato ad una 5980 usata cosa mi da in meno della 5925? presenta maggiori problemi di surriscaldamento? grazie
 
io sto pensando a questa soluzione
tbs 5980 o 5925 + decoder.

sto vedendo (anche se non ho ben capito) che ci sono problemi su decoder con kernel da 4.4 in su
come fare a risolvere questo problema tenendo conto che qualsiasi decoder compro ora ha un kernel più recente del 4.3?

sono interessato ad una 5980 usata cosa mi da in meno della 5925? presenta maggiori problemi di surriscaldamento? grazie
Da quello che so non ci sono problemi coi decoder con kernel 3.8 in giù. La 5925 in più ha APSK (a dire il vero non so a cosa serve).sia 5980 anche 5925 supportano multi stream. Quale decoder vorresti comprare?? Se sei interessato vendo il mio insieme con 5980 (informazioni p.m)

Στάλθηκε από το SM-G935F μου χρησιμοποιώντας Tapatalk
 
Da quello che so non ci sono problemi coi decoder con kernel 3.8 in giù. La 5925 in più ha APSK (a dire il vero non so a cosa serve).sia 5980 anche 5925 supportano multi stream. Quale decoder vorresti comprare?? Se sei interessato vendo il mio insieme con 5980 (informazioni p.m)

Στάλθηκε από το SM-G935F μου χρησιμοποιώντας Tapatalk
Ci sono problemi coi decoder con kernel 3.8 volevo dire

Στάλθηκε από το SM-G935F μου χρησιμοποιώντας Tapatalk
 
Ho letto che oltre all'immagine Satdreamgr anche la openpli è supportata per Tbs5925.... Adesso ho su la Satdreamgr ma volevo provare anche la openpli. Qualcuno mi può indicare quale versione Openpli devo montare sul mio Duo2 e dove reperire i driver del Tuner 5925?
Grazie
 
Ho letto che oltre all'immagine Satdreamgr anche la openpli è supportata per Tbs5925.... Adesso ho su la Satdreamgr ma volevo provare anche la openpli. Qualcuno mi può indicare quale versione Openpli devo montare sul mio Duo2 e dove reperire i driver del Tuner 5925?
Grazie

Decisamente piu' performante la SatDreamGR che ho su dallo scorso giugno. Provata due mesi fa anche la OpenPli 4.0 ma tenuta su per due giorni poi sono tornato alla Sat.

Z.K.;)
 
Decisamente piu' performante la SatDreamGR che ho su dallo scorso giugno. Provata due mesi fa anche la OpenPli 4.0 ma tenuta su per due giorni poi sono tornato alla Sat.

Z.K.;)

Grazie per la risposta Ziokit.... non so se anche tu riscontri qualche problema di ritardo quando scorri i canali con la freccia centrale verso giù del telecomando. All'inizio pensavo fosse il telecomando perchè leggendo in giro si consigliava di aprilo e mettere uno spessore sotto al circuito stampato in quanto premendo il pulsante fletteva anche il circuito. Nonostante abbia provato pure questo non è cambiato molto. Ho comprato un nuovo telecomando per duo2 ma non ho visto grossi miglioramenti e sono arrivato alla conclusione che l'immagine sia troppo pensante e per questo volevo provare la openpli visto che dicono funzioni la tbs5925.
Cosa ne pensi??
 
io ho provato a installare la openpli.anche se devo dire che girava benissimo,non potevo trovare come cercare canali con la TBS (non mi apariva MIS/PLS)..cmq penso che la satdream non e poi cosi pesante.probabilmente hai cambiato skin ed e per questo che non ti gira veloce.io con la skin originale sono a posto,anche se poi non mi piace cosi tanto
 
Su un vuplus zero posso collegare la TBS 5925 con immagine SatDreamGR?
Grazie.
 
Su un vuplus zero posso collegare la TBS 5925 con immagine ?SatDreamGR
Grazie.

Funziona con Ultimo e Uno dovrebbe andare anche con lo Zero. Trova qualcuno che ha quella combinata Zero e TBS e digli di caricare la SatDreamGR e provare, altro non mi viene in mente.

Z.K.;)
 
Grazie per la risposta Ziokit.... non so se anche tu riscontri qualche problema di ritardo quando scorri i canali con la freccia centrale verso giù del telecomando.

Dipende dalla Skin, prova con un altra. Per esempio con l'Uno utilizzo l'immagine VTi con Skin Alien 2 che è la piu' bella in assoluto tra le immagini in circolazione. Ha solo un difetto rallenta molto il boot del ricevitore, ma appena avviato è un piacere a seguire i programmi con quella Skin.... hai tutto sotto controllo qualsiasi parametro.

Z.K.;)
 
Dipende dalla Skin, prova con un altra. Per esempio con l'Uno utilizzo l'immagine VTi con Skin Alien 2 che è la piu' bella in assoluto tra le immagini in circolazione. Ha solo un difetto rallenta molto il boot del ricevitore, ma appena avviato è un piacere a seguire i programmi con quella Skin.... hai tutto sotto controllo qualsiasi parametro.

Z.K.;)
Ma se non sbaglio la VTi non supporta la TBS???.. Sarei felice di sbagliarmi

Στάλθηκε από το SM-G935F μου χρησιμοποιώντας Tapatalk
 
Ma se non sbaglio la VTi non supporta la TBS???.. Sarei felice di sbagliarmi

Στάλθηκε από το SM-G935F μου χρησιμοποιώντας Tapatalk

Infatti VTi non supporta le TBS, e sapessi come sarei contento che VTi le implementasse. Facevo solo notare nel post precedente che alcune Skin possono rallentare il ricevitore, indipendentemente dall'immagine installata. Nel Duo2 non noto nessun rallentamento con la SatDreamGR.
Dato che ho provato un'infinita' di immagini su i ricevitori che ho, ne ho testato i pregi e i difetti.
Sul Duo2 ho la SatDreamGR, su un Uno ho la VTi, su un secondo Uno la OpenPli.
Su questi ricevitori nel tempo ho provato diverse immagini in base al meglio che mi possono dare nella stanza dove li utilizzo.

Z.K.;)
 
volevo segnalare che è stata implementata nella satdream gr la visione dei multistream t2-mi (!)
in pvt posso rimandare, se non l'avete, alla guida

un saluto
 
volevo segnalare che è stata implementata nella satdream gr la visione dei multistream t2-mi (!)
in pvt posso rimandare, se non l'avete, alla guida

un saluto
Io penso che potresti postare la guida qui.. Sarebbe utile un po' a tutti

Στάλθηκε από το SM-G935F μου χρησιμοποιώντας Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso