Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
qui a sud di Lodi ricezione costante non ho riscontri sui valori di ricezione,nei prossimi giorni mettero qualche misura strumentale del segnale,cla91 ha scritto:Invito chiunque a postare la ricezione della tv che opera in Lombardia sul ch 28. grazie in anticipo...
dopo qualche modifica al tuo impianto non avrai più un antenna puntata a sud..ti posso assicurare che a brescia-est quel mux arriva forte e chiaro...digital man 2007 ha scritto:Qui a brescia est zero su tutto.
EteriX ha scritto:A Botticino (Bs) 8 km da Brescia:
ricezione sempre molto buona e costante da mesi..
uno dei migliori segnali ricevibili in zona![]()
non ho sottomano le percentuali ma sono sempre alte...
dopo qualche modifica al tuo impianto non avrai più un antenna puntata a sud..ti posso assicurare che a brescia-est quel mux arriva forte e chiaro...
cla91 ha scritto:Invito chiunque a postare la ricezione della tv che opera in Lombardia sul ch 28. grazie in anticipo...
aldeghig ha scritto:Fino ad alcuni gorni fa, si riceveva costantemente a bomba, senza nessun suqdrettamente in qualunche ora del giorno ed in qualsiasi condizioni meteo.
Ora non si aggancia più. Cambiato qualcosa? Abbassata la potenza?
antoniopev ha scritto:chiedo il perchè della non visione del canale di telepace solo uno schermo nero con delle striature bianche,alcune persone mi hannnno chiesto il perchè di questo nero
aldeghig ha scritto:Fino ad alcuni gorni fa, si riceveva costantemente a bomba, senza nessun suqdrettamente in qualunche ora del giorno ed in qualsiasi condizioni meteo.
Ora non si aggancia più. Cambiato qualcosa? Abbassata la potenza?
cerchiolino ha scritto:Ti suggerisco di mettere nel profilo o in firma la tua zona di ricezione o almeno la provincia.
Per quanto mi riguarda vedo che il segnale è un pò sottotono rispetto al solito ma questo potrebbe anche essere dovuto ai soliti fenomeni estivi, la qualità di ricezione invece è sempre ottima. Dovrei ricevere il 28 da Pigazzano.
cla91 ha scritto:Grazie delle info...
Tolta per questione di accordi.
Se mi dici da che zona scrivi riesco a saperne di più in merito all'origine del problema![]()
Grazie ancora e aspetto altre notizie. Mi state aiutando molto!!!
jack2121 ha scritto:Tele Sol Regina...ahaha...
Ma sul 28 non c'era La9?