• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tele Sol Regina - Lombardia tv Canale uhf 28

cla91

Digital-Forum New User
Registrato
9 Settembre 2011
Messaggi
3
Invito chiunque a postare la ricezione della tv che opera in Lombardia sul ch 28. grazie in anticipo...
 
cla91 ha scritto:
Invito chiunque a postare la ricezione della tv che opera in Lombardia sul ch 28. grazie in anticipo...
qui a sud di Lodi ricezione costante non ho riscontri sui valori di ricezione,nei prossimi giorni mettero qualche misura strumentale del segnale,
domanda : chiedo il perchè della non visione del canale di telepace solo uno schermo nero con delle striature bianche,alcune persone mi hannnno chiesto il perchè di questo nero
 
A Botticino (Bs) 8 km da Brescia:
ricezione sempre molto buona e costante da mesi..
uno dei migliori segnali ricevibili in zona :D
non ho sottomano le percentuali ma sono sempre alte...
digital man 2007 ha scritto:
Qui a brescia est zero su tutto.
dopo qualche modifica al tuo impianto non avrai più un antenna puntata a sud..ti posso assicurare che a brescia-est quel mux arriva forte e chiaro...
 
EteriX ha scritto:
A Botticino (Bs) 8 km da Brescia:
ricezione sempre molto buona e costante da mesi..
uno dei migliori segnali ricevibili in zona :D
non ho sottomano le percentuali ma sono sempre alte...

dopo qualche modifica al tuo impianto non avrai più un antenna puntata a sud..ti posso assicurare che a brescia-est quel mux arriva forte e chiaro...

Io ricevo dalla vedetta, credo. Ultimamente ho notato un calo del numero di pannelli trasmittenti rossi mentre i bianchi sonon aumentati.
 
cla91 ha scritto:
Invito chiunque a postare la ricezione della tv che opera in Lombardia sul ch 28. grazie in anticipo...

Fino ad alcuni gorni fa, si riceveva costantemente a bomba, senza nessun suqdrettamente in qualunche ora del giorno ed in qualsiasi condizioni meteo.
Ora non si aggancia più. Cambiato qualcosa? Abbassata la potenza?
 
aldeghig ha scritto:
Fino ad alcuni gorni fa, si riceveva costantemente a bomba, senza nessun suqdrettamente in qualunche ora del giorno ed in qualsiasi condizioni meteo.
Ora non si aggancia più. Cambiato qualcosa? Abbassata la potenza?

Ti suggerisco di mettere nel profilo o in firma la tua zona di ricezione o almeno la provincia.

Per quanto mi riguarda vedo che il segnale è un pò sottotono rispetto al solito ma questo potrebbe anche essere dovuto ai soliti fenomeni estivi, la qualità di ricezione invece è sempre ottima. Dovrei ricevere il 28 da Pigazzano.
 
Magenta ricezione ok da un paio di settimane prima zero assoluto.
Segnale non perfetto ma fruibile senza squadrettamenti
 
Grazie delle info...

antoniopev ha scritto:
chiedo il perchè della non visione del canale di telepace solo uno schermo nero con delle striature bianche,alcune persone mi hannnno chiesto il perchè di questo nero

Tolta per questione di accordi.


aldeghig ha scritto:
Fino ad alcuni gorni fa, si riceveva costantemente a bomba, senza nessun suqdrettamente in qualunche ora del giorno ed in qualsiasi condizioni meteo.
Ora non si aggancia più. Cambiato qualcosa? Abbassata la potenza?

Se mi dici da che zona scrivi riesco a saperne di più in merito all'origine del problema;)

Grazie ancora e aspetto altre notizie. Mi state aiutando molto!!!
 
posso chiedere se deve arrivare a Parma???io abito i città e qualche volta lo aggancio, ma ora niente da un pò di tempo
 
Su VideoCremona stanno facendo una buona programmazione..
e anche LombardiaTv e SolreginaPo ogni tanto hanno programmi interessanti..
Auguro a questa tv di avere il miglior segnale.
 
cerchiolino ha scritto:
Ti suggerisco di mettere nel profilo o in firma la tua zona di ricezione o almeno la provincia.

Per quanto mi riguarda vedo che il segnale è un pò sottotono rispetto al solito ma questo potrebbe anche essere dovuto ai soliti fenomeni estivi, la qualità di ricezione invece è sempre ottima. Dovrei ricevere il 28 da Pigazzano.

Non ho fatto caso, ma fino a tempo fa la mia città compariva sul mio profilo.
Comunque a Besana Brianza (MB) si riceveva benissimo il ch 28.
 
cla91 ha scritto:
Grazie delle info...



Tolta per questione di accordi.




Se mi dici da che zona scrivi riesco a saperne di più in merito all'origine del problema;)

Grazie ancora e aspetto altre notizie. Mi state aiutando molto!!!

Besana in Brianza
 
Milano nord ovest segnale migliorato molto. Ottimo per me anche il 65 da Villa Vergano. E straottimo (quando era acceso o a piena potenza) l'H da Nerviano. Ora non lo ricevo più.
 
Indietro
Alto Basso