S
scandinaviaforever
vederlo esiste?
A parte in Spagna sul digitale terrestre...s'intende.
A parte in Spagna sul digitale terrestre...s'intende.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Renzosat ha scritto:dovrebbe essere su hispasat a 30 ovest (ma codificato ) credo ciaoooo
quindi se e' cosi' non si puo'fare nulla....TIKAL ha scritto:Telecinco e' entrata a far parte dei vari pacchetti Spagnoli a pagamento nel corso degli anni passati ma adesso la situazione e' quella descritta da Zwobot.
Ciao ciao :: :
:
Veramente le linee erano tali che vedevi tutto bianco e nero!Zwobot ha scritto:Notizia storica: Tele5 (Cinco) iniziò la sua diffusione via satellite verso il 1990, tramite il satellite Eutelsat 1-F4 sui 7° est, frequenza 10974 H PAL (analogico ovviamente), con codifica Nagravision, mi ricordo che questa codifica scambiava tra loro tutte le linee orizzontali dell'immagine secondo un qualche algoritmo, ma non ne alterava i colori, mentre l'audio era in chiaro.
dj GCE ha scritto:Veramente le linee erano tali che vedevi tutto bianco e nero!
Me lo ricordo per Canal+France e Polska!
banino ha scritto:Se vuoi vedere Telecinco in Italia,l'unico modo legale è farti ospitare a casa Berlusconi.
miky80 ha scritto:se non trasmette via sat, mi spieghi coma la fa a prendere a Milano??? Persino Striscia quando fa vedere alcuni spezzoni di tele5 li riprende da in internet in qualità alquanto orrida perchè non ci sono altre emissioni per l'estero
fano ha scritto:Davvero dei bellissimi filmati miky80
Persino la partenza di TeleFunk hai trovato...
Io vi omaggio con un programma in cui si trova il logo di Polonia 1
clonato da Italia 1:
http://www.youtube.com/watch?v=FwGHICyxe4g
Qui la prova del legame con Mediaset/Fininvest (almeno all'inizio):
http://www.youtube.com/watch?v=h5d48iIcmc4
(Il logo si é giá modificato e banalizzato)
Gigi la trottola con sigla in Italiano... che sa chi lo possiede?
fano