Quoto... almeno quella frequenza sarebbe "finalmente" utilizzata...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ale89 mi hai capito alla grandeQuoto... almeno quella frequenza sarebbe "finalmente" utilizzata...
Scusa per l'OTComunque basterebbe ospitare Retecapri, e al massimo i 2 nitegate. Il resto è inutile e messo li tanto per occupare lcn e spazio nel mux...
Concordo pienamente con te, Timb e ReteA sono operatori ben affermati sul territorio italiano, certo hanno avuto dei problemi per il segnale in alcune zone, in altre specie ReteA ancora non ha attivato, ma è in espansione. Io fossi il direttore di Retecapri ci penserei visto che ha solo 56 impianti attiviComunque ritengo che sarebbe più interessante una cosa come TIMB+ Retecapri o ReteA + Retecapri che un TIMB+ReteA![]()
quoto così il mux di retecapri verrebbe usato beneBeh se preferisce andare avanti da sola con 0 contenuti e nessuno che gli affitti sul proprio mux vista la copertura inesistente... sarebbe l'unica soluzione. E il suo canale con LCN preziosa potrebbe essere migliorato e finalmente fare ascolti. Sarebbe solo a loro vantaggio. Poi oh era solo venuta fuori l'idea (ipotesi)Nulla di più. Retecapri, Retecapri2, e Capri Store non fanno un canale decente neanche messe insieme. OdeonTV non è loro...
Comunque ritengo che sarebbe più interessante una cosa come TIMB+ Retecapri o ReteA + Retecapri che un TIMB+ReteA![]()
Sono troppo impegnati ad ottenere il 2' muxquoto così il mux di retecapri verrebbe usato bene
Staremo a vedereMa credete veramente che un'operatore si imbarchi a fare accordi con ReteCapri. Io ho i miei dubbi. meglio secondo me stare alla larga.