Telecom ed espresso trattano sulla tv digitale.

Beh si... ReteA o TIMB.... Sicuramente meglio che lasciare Retecapri abbandonata a se che spreca una frequenza "cara" nazionale...
ReteA passerebbe a 3. Oppure TIMB a 4... Certo facendo cosi però ReteA e TIMB non potrebbero fondersi visto che i mux sarebbero così 6. E il massimo che si può avere è 5 mux.

Comunque basterebbe ospitare Retecapri, e al massimo i 2 nitegate. Il resto è inutile e messo li tanto per occupare lcn e spazio nel mux...

Comunque basterebbe ospitare Retecapri, e al massimo i 2 nitegate. Il resto è inutile e messo li tanto per occupare lcn e spazio nel mux...
Scusa per l'OT
Retecapri sicuramente non accetterebbe questa soluzione. Io del suo mux salvo solo Retecapri, Retecapri2, capri store (per i film serali) e forse RadioCapriTelevision.
Capri Casinò non si è mai capito perchè ancora trasmette. Per quanto riguarda l'ospitare i canali aggiungerei Odeon24, anche se ormai non è più il canale glorioso di una volta

Beh se preferisce andare avanti da sola con 0 contenuti e nessuno che gli affitti sul proprio mux vista la copertura inesistente... sarebbe l'unica soluzione. E il suo canale con LCN preziosa potrebbe essere migliorato e finalmente fare ascolti. Sarebbe solo a loro vantaggio. Poi oh era solo venuta fuori l'idea (ipotesi) :) Nulla di più. Retecapri, Retecapri2, e Capri Store non fanno un canale decente neanche messe insieme. OdeonTV non è loro... ;)

Comunque ritengo che sarebbe più interessante una cosa come TIMB+ Retecapri o ReteA + Retecapri che un TIMB+ReteA :)

Comunque ritengo che sarebbe più interessante una cosa come TIMB+ Retecapri o ReteA + Retecapri che un TIMB+ReteA :)
Concordo pienamente con te, Timb e ReteA sono operatori ben affermati sul territorio italiano, certo hanno avuto dei problemi per il segnale in alcune zone, in altre specie ReteA ancora non ha attivato, ma è in espansione. Io fossi il direttore di Retecapri ci penserei visto che ha solo 56 impianti attivi:)

Beh se preferisce andare avanti da sola con 0 contenuti e nessuno che gli affitti sul proprio mux vista la copertura inesistente... sarebbe l'unica soluzione. E il suo canale con LCN preziosa potrebbe essere migliorato e finalmente fare ascolti. Sarebbe solo a loro vantaggio. Poi oh era solo venuta fuori l'idea (ipotesi) :) Nulla di più. Retecapri, Retecapri2, e Capri Store non fanno un canale decente neanche messe insieme. OdeonTV non è loro... ;)

quoto così il mux di retecapri verrebbe usato bene

Ma credete veramente che un'operatore si imbarchi a fare accordi con ReteCapri. Io ho i miei dubbi. meglio secondo me stare alla larga.

Indietro
Alto Basso